Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si in effetti c é sempre stato su internet un errore sull atezza. Il dato corretto è 187 cm.
Saluti
ma... praticamente su tutti i siti si sbagliano (due a caso) riportano tutti un 195cm:
https://it.eurosport.com/calcio/kalidou-koulibaly_prs243569/person.shtml
https://it.wikipedia.org/wiki/Kalidou_Koulibaly

ero convinto che fosse un errore di konami, ma guardando delle foto online (foto squadra) si vede abbastanza chiaramente che un pochettino più basso di abiol ;poi si può sbagliare da una foto..ma sono abbastanza in linea , e albil e ''solo'' 190cm.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ma... praticamente su tutti i siti si sbagliano (due a caso) riportano tutti un 195cm:
https://it.eurosport.com/calcio/kalidou-koulibaly_prs243569/person.shtml
https://it.wikipedia.org/wiki/Kalidou_Koulibaly

ero convinto che fosse un errore di konami, ma guardando delle foto online (foto squadra) si vede abbastanza chiaramente che un pochettino più basso di abiol ;poi si può sbagliare da una foto..ma sono abbastanza in linea , e albil e ''solo'' 190cm.

Sul sito ufficiale del NAPOLI risulta 195 cm, ALBIOL è alto 190 cm
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma... praticamente su tutti i siti si sbagliano (due a caso) riportano tutti un 195cm:
https://it.eurosport.com/calcio/kalidou-koulibaly_prs243569/person.shtml
https://it.wikipedia.org/wiki/Kalidou_Koulibaly

ero convinto che fosse un errore di konami, ma guardando delle foto online (foto squadra) si vede abbastanza chiaramente che un pochettino più basso di abiol ;poi si può sbagliare da una foto..ma sono abbastanza in linea , e albil e ''solo'' 190cm.

edit:

invece qui sembra leggermente più alto:

DMHuS0aX0AE8mxk.jpg



ma mi sa che anche 187 cm non è giusta, sarà 191 o 92...ameno che non sia sbagliata anche la statura di abiol che si trova su internet.
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
edit:

invece qui sembra leggermente più alto:

DMHuS0aX0AE8mxk.jpg



ma mi sa che anche 187 cm non è giusta, sarà 191 o 92...ameno che non sia sbagliata anche la statura di abiol che si trova su internet.
Era venuto fuori in un intervista dove il giocatore diceva ke ADL aveva chiesto lo sconto al genk(mi pare) perché l altezza del giocatore nn era quella indicata. Ora cerco su internet t dico.
 

Allegati

  • Screenshot_20181109-225907.jpg
    Screenshot_20181109-225907.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20181109-230054.jpg
    Screenshot_20181109-230054.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Devil79 e Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Era venuto fuori in un intervista dove il giocatore diceva ke ADL aveva chiesto lo sconto al genk(mi pare) perché l altezza del giocatore nn era quella indicata. Ora cerco su internet t dico.
Ma ... sembra più grosso di 187cm ...forse perché è un armadio a 4 ante.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lo è benzina.....è stato e rimane uno dei migliori dc del gioco....certo che se soffre de complessi de inferiorità è meglio convertirlo:D:D:D:p:p
Per me manolas e koulibaly sono stati la coppia top dello scorso anno... Presi tutti e due alle aste a poco prezzo per il loro valore visto che erano palle oro, ma se livellati al max ti toglievano grandi soddisfazioni...
Quest'anno ho avuto la fortuna di pescarli così entrambi nel agente Champions, e nonostante tutti questi FP, ancora anno tanto da dare, certo non hanno piede sopraffini, ma per il resto sono top, sogno di beccare le versioni FP un giorno.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Il DMZ sul modem brand TIM non funziona bene, va meglio il PPPoE. Il vero problema è il modem stesso, a @bernyjuve è stato consigliato il dmz perché è in cascata PPPoE ed è obbligato ad usare questa soluzione perché non può usare il PPPoE da console.
Quindi in via definitiva setto la ps4 in Pppoe e basta non va fatto altro? Purtroppo l'online del my club mi è divenuto ingiocabile e mi dispiace molto perchè il gioco mi piace..Ma alla lunga stufa arrivare sempre per secondo sul pallone e vedere i giocatori di media valore 80 che si muovono come pupazzi mentre gli altri ti volano via con spirito squadra 77 e giocatori di valore 70 che sembrano maradona
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi in via definitiva setto la ps4 in Pppoe e basta non va fatto altro? Purtroppo l'online del my club mi è divenuto ingiocabile e mi dispiace molto perchè il gioco mi piace..Ma alla lunga stufa arrivare sempre per secondo sul pallone e vedere i giocatori di media valore 80 che si muovono come pupazzi mentre gli altri ti volano via con spirito squadra 77 e giocatori di valore 70 che sembrano maradona
Butta modem brandizzato e comprarne uno gaming oppure mettine uno in cascata adsl da gaming e risparmi qualcosina
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Oggi stavo per abbandonare Pes dopo una serie di sconfitte inevitabili.: autogol subiti, i miei difensori che si scontrano e lasciano la palla all'avversario, 3 partite con gol subito al primo minuto del primo tempo... Insomma tutta la gamma di cose inspiegabili del gioco! Stasera faccio 3 partite e i miei si tramutano in fenomeni : volano sul campo.. Ho fatto 3 vittorie senza storia e in un caso mi sono vergogna della vittoria stessa perché era palese che il gioco mi stesse aiutando pesantemente!
In tutto questo io non ho ancora capito che livello sono... La mia valutazione è 700-750 ma posso tranquillamente perdere contro un 400 e vincere contro un over 1000... Vallo a capire sto gioco!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Quindi in via definitiva setto la ps4 in Pppoe e basta non va fatto altro? Purtroppo l'online del my club mi è divenuto ingiocabile e mi dispiace molto perchè il gioco mi piace..Ma alla lunga stufa arrivare sempre per secondo sul pallone e vedere i giocatori di media valore 80 che si muovono come pupazzi mentre gli altri ti volano via con spirito squadra 77 e giocatori di valore 70 che sembrano maradona

Prendi un router per il gaming e lo metti in cascata PPPoE con quello Tim. Ci sono ottimi router da gaming netgear e asus, costano meno di un equivalente modem fibra.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
.. Oggi stavo per abbandonare Pes dopo una serie di sconfitte inevitabili.: autogol subiti, i miei difensori che si scontrano e lasciano la palla all'avversario, 3 partite con gol subito al primo minuto del primo tempo... Insomma tutta la gamma di cose inspiegabili del gioco! Stasera faccio 3 partite e i miei si tramutano in fenomeni : volano sul campo.. Ho fatto 3 vittorie senza storia e in un caso mi sono vergogna della vittoria stessa perché era palese che il gioco mi stesse aiutando pesantemente!
In tutto questo io non ho ancora capito che livello sono... La mia valutazione è 700-750 ma posso tranquillamente perdere contro un 400 e vincere contro un over 1000... Vallo a capire sto gioco!

Giocato anche io 3 partite oggi, 1 vinta, 1 persa ed 1 pareggiata e non ci ho capito nulla. Quella vinta è stata un 4 a 0 ed il povere avversario ha subito un vento a mio favore dalla cpu impressionante, quella persa il contrario e quella pareggiata giocavo con uno con valutazione -250 al quale gli ha fatto segnare 2 gol in 2 sole occasioni vere, mentre a me sono toccati: 2 pali, 1 traversa ed un pallonetto fuori con portiere battuto. Ancora un paio di partite così e me ne torno a divisioni.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Giocato anche io 3 partite oggi, 1 vinta, 1 persa ed 1 pareggiata e non ci ho capito nulla. Quella vinta è stata un 4 a 0 ed il povere avversario ha subito un vento a mio favore dalla cpu impressionante, quella persa il contrario e quella pareggiata giocavo con uno con valutazione -250 al quale gli ha fatto segnare 2 gol in 2 sole occasioni vere, mentre a me sono toccati: 2 pali, 1 traversa ed un pallonetto fuori con portiere battuto. Ancora un paio di partite così e me ne torno a divisioni.
Veramente assurdo... Cioè io non dico che voglio sempre vincere ma solo che ci sia un criterio nella difficoltà delle partite.. A mio avviso questa è una grave pecca!! È troppo evidente l'intervento pesante della IA !.. In una delle partite che ho vinto ieri nel primo tempo il mio avversario mi aveva quasi annichilito ... Ma tra pali, parate incredibili, recuperi fulminei dei miei difensori non ha fatto gol. Poi nel secondo tempo i miei attaccanti sono diventati fenomeni : tiri da fuori nel sette, colpi di testa forti e angolari, dribbling e triangoli degni di Maradona... Stop a seguire eccellenti e passaggi al millimetro .. Ho vinto così! Mi bastava schiacciare qualsiasi tasto ....
È vero che di partite ne ho perse tante subendo lo stesso trattamento .. Quindi l' IA avrà voluto compensare .. .. MA IO PREFERIREI CHE SI FACESSE I FATTI SUOI SENZA MAI INTERFERIRE A VANTAGGIO E NEPPURE A SVANTAGGIO!
 
  • Like
Reactions: Junichiro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24