Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
comprare monete serve solo a farsi una squadra piena di big , poi quando lo script o il momentum colpisce , non c'è santo in paradiso che tenga , puoi mettere in campo tutti i marvel che vuoi anche A e B .
Io l'ho dico per esperienza personale , perchè pur non reputandomi un fenomeno non mi considero neanche uno scarso , ma ho avuto una serie negativa di ben 3 settimane di fila , si avete letto bene 3 settimane , ogni partita prendevo gol alla prima azione e se passavo in vantaggio subito ripreso , per non parlare dei pali ,traverse e gol a porta vuota mancati , adesso magicamente tutto sembra essere tornato nella normalità cio'è vinco quando sono più forte e perdo quando me lo merito , sono tornato ad una valutazione di 870 , però non nego che in quelle settimane mi veniva voglia di spegnere la play e vendere il gioco perchè la cosa era talmente palese che mi venivano i nervi a fior di pelle.
Concordo con te...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ttps://youtu.be/BKbhXgVR6Zo
Qua uno youtuber molto simpatico spiega le dinamiche del momentum in FIFA, che poi ( incredibile vero?), Guarda un po', sono le medesime di Pes. Ma le cose sono di un evidenza tale che cercare risposte nelle connessioni, nelle infrastrutture e nell' inclinazione dell' assegno terrestre rasenta il grottesco. Chiamatelo handicap, chiamatelo bilanciamento, script , ma tant è.
Altrimenti spiegatemi, fifa è buggato da fare schifo a detto del mondo intero e Pes , per tutta una serie di coincidenze astrali ha le stesse problematiche che però derivano da altre, improbabili , cose?
Dai ragazzi.
Ad ogni modo, lo script si può contrastare, solo in alcuni casi chiaro.
Ieri ad esempio ho beccato la classica partita stregata in cui ho preso tre pali in cinque minuti ( dopo i 4 del giorno prima ). Mi sono ritrovato a fine primo tempo con 12 tiri a uno e gol preso , udite udite, al 45esimo. Nel secondo tempo dopo un altra quindicina di tiri ho ribaltato il risultato , e sapete cos ho fatto? All' 85esimo ho fatto melina e l ho portata a casa ( e non ditemi che non prendere mai gol al 90esimo). Come vi consiglio di fare al 45 esimo. Stessa cosa sui kik off dopo aver segnato, se per caso prendete palla buttatela in tribuna. In alternativa vi consiglio una connessione in fibre di carbonio lunare che riesce a minimizzare la latenza che si verifica dopo kik off nei primi cinque minute e negli ultimi due di primo e secondo tempo, modificando la ricezione dati secondo algoritmi quantici
giovanni_muciaccia_artattack-640x640.png


aaaaa come sclera turi ...:D:D:D
per fortuna che ancora non sono arrivato a questo punto..
devi vedere il video quanto chiama la mamma....:eek:
:p:D:rolleyes:

ma sopratutto, quanti pad rompe in un'ora ?o_O
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Cioè ho capito bene il video l ha pubblicato un pro che fa le finali di Pes league?
Patanegra7 è tra i pro player in Spagna; non è a livello di Aguacil ma ne sa.
Ad ogni modo in merito a questo effetto Konami o script, ho scritto in qualche chat o canale ai giocatori pro per sapere se secondo loro c'è o non c'è ....e mi hanno confermato che c'è ma che fa parte del gioco stesso my club e bisogna superarlo, cambiando formazione, giocatori, tattiche...come nella realtà ci sono quelle partite in cui la palla non vuole proprio entrare; capisco la frustrazione in qualche utente del forum ma come mi hanno suggerito in quelle situazioni bisogna ingegnarsi qualcosa oppure uscire da myclub e farsi qualche partita in divisione online.
Ad ogni modo sappiate che è superabile, ovviamente non tutti viaggiamo a 4000pt; e se proprio non lo volete questo effetto konami dovete semplicemente giocare a divisioni online dove non c'è tanto da sembrare persino un altro gioco
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
premetto che non sono un top player, salgo e scendo tra la 5a e la 3a divisione.
In questo PES la difesa è "tattica" ovvero è importantissimo non mandare fuori posizione i difensori, soprattutto quelli centrali; bisogna tenere sempre ben allineata tutta la difesa per non essere superati, per questo ti consiglio di difendere sempre arretrando e temporeggiando senza selezionare i difensori centrali. Devi mandare i difensori a rubare palla con la cpu mandando in pressione i difensori sia centrali che laterali con il quadrato in fase difensiva a seconda di dove si svolga l'azione. In pratica tu in fase difensiva userai solo centrocampista o attaccante facendo raddoppi e aiutando i tuoi difensori a pressare sul portatore palla avversario.
Ovvio che ci saranno situazioni in cui potrai selezionare i difensori laterali e centrali in fase difensiva ma ti consiglio di farlo solo nel caso in cui tu sia sicuro di vincere il contrasto o rubare palla anticipando l'attaccante avversario tenendo sempre a mente di non tenerli per troppo tempo fuori posizione
Grazie, effettivamente ho iniziato a difendere come dici tu e soffro molto meno . L' unico problema che mi resta adesso è il pressing con il terzino sull ala che quando controllato dalla CPU vana farfalle.
Prendo molti meno gol soprattutto dai compulsivi dell 1-2
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
comprare monete serve solo a farsi una squadra piena di big , poi quando lo script o il momentum colpisce , non c'è santo in paradiso che tenga , puoi mettere in campo tutti i marvel che vuoi anche A e B .
Io l'ho dico per esperienza personale , perchè pur non reputandomi un fenomeno non mi considero neanche uno scarso , ma ho avuto una serie negativa di ben 3 settimane di fila , si avete letto bene 3 settimane , ogni partita prendevo gol alla prima azione e se passavo in vantaggio subito ripreso , per non parlare dei pali ,traverse e gol a porta vuota mancati , adesso magicamente tutto sembra essere tornato nella normalità cio'è vinco quando sono più forte e perdo quando me lo merito , sono tornato ad una valutazione di 870 , però non nego che in quelle settimane mi veniva voglia di spegnere la play e vendere il gioco perchè la cosa era talmente palese che mi venivano i nervi a fior di pelle.
su questo non saprei ....bisognerebbe testare la cosa....
perchè io non ho MAI comprato monete ...
non so se l'effetto domino svanisce poi ....:rolleyes:
da provare sta cosa ...magari chi compra monete si ritrova il vento a favore ?
sia per le pescate sia per i match?


bè ..qualora fosse cosi',
è palese che ci spingono a comprare monete ,
ma col ...che le compro ...posso prendere anche 10 pali di fila ma non li darò mai un euro....:cool:

#pidocchiosi
 
  • Like
Reactions: w0lverin

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo topic serve per aiutarci a risolvere eventuali problematiche nella nostra avventura in myclub.

Non è un " muro del pianto", dove ci si possa continuamente lamentare futilmente.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/


per segnalare un problema a konami :
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
su questo non saprei ....bisognerebbe testare la cosa....
perchè io non ho MAI comprato monete ...
non so se l'effetto domino svanisce poi ....:rolleyes:
da provare sta cosa ...magari chi compra monete si ritrova il vento a favore ?
sia per le pescate sia per i match?


bè ..qualora fosse cosi',
è palese che ci spingono a comprare monete ,
ma col ...che le compro ...posso prendere anche 10 pali di fila ma non li darò mai un euro....:cool:

#pidocchiosi

E' gia stato detto piu volte e da piu utenti, non c'e' correlazione tra acquisto monete e miglioramenti nel gioco/pescate, non diffondiamo falsi miti, per favore.
 
  • Like
Reactions: write84 e Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ttps://youtu.be/BKbhXgVR6Zo
Qua uno youtuber molto simpatico spiega le dinamiche del momentum in FIFA, che poi ( incredibile vero?), Guarda un po', sono le medesime di Pes. Ma le cose sono di un evidenza tale che cercare risposte nelle connessioni, nelle infrastrutture e nell' inclinazione dell' assegno terrestre rasenta il grottesco. Chiamatelo handicap, chiamatelo bilanciamento, script , ma tant è.
Altrimenti spiegatemi, fifa è buggato da fare schifo a detto del mondo intero e Pes , per tutta una serie di coincidenze astrali ha le stesse problematiche che però derivano da altre, improbabili , cose?
Dai ragazzi.
Ad ogni modo, lo script si può contrastare, solo in alcuni casi chiaro.
Ieri ad esempio ho beccato la classica partita stregata in cui ho preso tre pali in cinque minuti ( dopo i 4 del giorno prima ). Mi sono ritrovato a fine primo tempo con 12 tiri a uno e gol preso , udite udite, al 45esimo. Nel secondo tempo dopo un altra quindicina di tiri ho ribaltato il risultato , e sapete cos ho fatto? All' 85esimo ho fatto melina e l ho portata a casa ( e non ditemi che non prendere mai gol al 90esimo). Come vi consiglio di fare al 45 esimo. Stessa cosa sui kik off dopo aver segnato, se per caso prendete palla buttatela in tribuna. In alternativa vi consiglio una connessione in fibre di carbonio lunare che riesce a minimizzare la latenza che si verifica dopo kik off nei primi cinque minute e negli ultimi due di primo e secondo tempo, modificando la ricezione dati secondo algoritmi quantici

Tralasciando che e' un video su FIFA e del 2017 e quindi completamente OT: spiegami, prima che inizi a prendere provvedimenti seri, perche' ogni tuo post deve contenere complotti e script, nonostante ti abbia avvisato del perche' non parlarne..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Qua puoi e potete vedere quello che intendo. Patanegra, uno dei più forti al mondo contro lo script in pes 2018, in una partita condita da qualche lag giusto per far capire la differenza fra le sue cose ( lui alla fine vince ma non penso ci sia molta gente qua che a Pes 2018 sia arrivato sui 4000 di valutazione) Io mi ripeto perché purtroppo ho parlato con un utente online che su un forum ha letto dei problemi di connessione e ha cambiato operatore e speso soldi, con il risultato di avere sempre gli stessi problemi che non derivano da quello

Questo video dimostra che:

1) ha preso 2/3 goal perche' ha sbagliato ad usare il pt in manuale ( anche i pro possono sbagliare:eek:)
2) Bale al 7 minuto, sbaglia un goal abbastanza facile, ma il suo avversario prende un palo ancor piu clamoroso nel secondo tempo:eek:.
3) comandi influenzati dal LAG, con tanto di tacche:confused:.
4) alcuni moduli "cozzano" con altri; infatti gli e' bastato cambiar modulo per giocare meglio:eek:
5) i pro sfruttano bug per segnare facile, come sui calcio d'angolo, e che Ronaldo non si riesce a fermare

Infine, non serve cambiar operatore e spendere soldi, ma bisogna OTTIMIZZARE la propria linea, come si dice da taaaaaaanto tempo.;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E' gia stato detto piu volte e da piu utenti, non c'e' correlazione tra acquisto monete e miglioramenti nel gioco/pescate, non diffondiamo falsi miti, per favore.
ho solo posto due domande....eh...
non ho detto è cosi !
domande che poi come vedi fanno tutti !
dato che io non ho mai comprato monete....

poi ognuno trae le proprie conclusioni....siamo adulti è vaccinati .....!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tralasciando che e' un video su FIFA e del 2017 e quindi completamente OT: spiegami, prima che inizi a prendere provvedimenti seri, perche' ogni tuo post deve contenere complotti e script, nonostante ti abbia avvisato del perche' non parlarne..
Questo video dimostra che:

1) ha preso 2/3 goal perche' ha sbagliato ad usare il pt in manuale ( anche i pro possono sbagliare:eek:)
2) Bale al 7 minuto, sbaglia un goal abbastanza facile, ma il suo avversario prende un palo ancor piu clamoroso nel secondo tempo:eek:.
3) comandi influenzati dal LAG, con tanto di tacche:confused:.
4) alcuni moduli "cozzano" con altri; infatti gli e' bastato cambiar modulo per giocare meglio:eek:
5) i pro sfruttano bug per segnare facile, come sui calcio d'angolo, e che Ronaldo non si riesce a fermare

Infine, non serve cambiar operatore e spendere soldi, ma bisogna OTTIMIZZARE la propria linea, come si dice da taaaaaaanto tempo.;)


QUESTO PARLA DI PES19! :rolleyes:
#capiamo insieme le problematiche!:D
 
R

removed_user_37396

Guest
Tralasciando che e' un video su FIFA e del 2017 e quindi completamente OT: spiegami, prima che inizi a prendere provvedimenti seri, perche' ogni tuo post deve contenere complotti e script, nonostante ti abbia avvisato del perche' non parlarne..
Non si tratta di complotti , ci sono semplicemente Delle dinamiche di gioco che si ripetono all' infinito. Che sono sempre quelle gol dopo kik off 45esimo ecc. Fare finta che non esistano mi sembra controproducente . Il primo video era semplicemente per sottolineare come le dinamiche siano le medesime nei due giochi e non derivanti da rete o altro. Ad ogni modo quello che dico è: sì possono individuare queste costanti e cercare dove possibile di porvi rimedio. Non volete chiamarlo script ma chiamarlo il solito gol del 45esimo. Poco cambia , rimane una problematica del gioco che come tale può essere affrontata. Quindi semplicemente dico : vuoi evitare che il tuo avversario al 45 esimo o al 90 esimo arrivi in porta con mille rimpalli? Tieni palla per gli ultimi quattro minuti. Essendo situazioni che penso tutti qua sperimentino di continuo penso sia lecito parlarne. Non si tratta di complotti ma semplici dinamiche a cui si può dare il nome che si vuole ma che comunque esistono. Tutto qua. Come la partita venti tiri a uno persa offline esiste dagli anni 90. Non penso che konami faccia complotti ma semplicemente livelli il gioco in molte situazioni. Hai i giocatori imballati tutta la partita ? L unica cosa che puoi fare è evitare giocate in difesa rischiose e magari la sfanghi. Altrimenti ignoriamole e non parliamone proprio e vedrete che le criticità del gioco rimangono solo i lagger e le palle bianche .Se si parla di tre argomenti nel topic un motivo ci sarà. Io parlo spesso con altri utenti dopo i match che constatano gli stessi esatti problemi. Non vedo perché su questo forum si debba evitare l' argomento a priori. Non chiamatelo script , chiamatele situazioni ricorrenti fatto sta che sono Delle vere e proprie problematiche.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
R

removed_user_37396

Guest
Questo video dimostra che:

1) ha preso 2/3 goal perche' ha sbagliato ad usare il pt in manuale ( anche i pro possono sbagliare:eek:)
2) Bale al 7 minuto, sbaglia un goal abbastanza facile, ma il suo avversario prende un palo ancor piu clamoroso nel secondo tempo:eek:.
3) comandi influenzati dal LAG, con tanto di tacche:confused:.
4) alcuni moduli "cozzano" con altri; infatti gli e' bastato cambiar modulo per giocare meglio:eek:
5) i pro sfruttano bug per segnare facile, come sui calcio d'angolo, e che Ronaldo non si riesce a fermare

Infine, non serve cambiar operatore e spendere soldi, ma bisogna OTTIMIZZARE la propria linea, come si dice da taaaaaaanto tempo.;)
Per quanto riguarda il video di patanegra si può vedere come sul primo gol ha i giocatori più di una volta sulle linee di passaggio che vanno via dritti. Prende gol da sessanta metri nel secondo tempo ecc. Era solo un video per mostrare le famose criticità del gioco, chiamale come vuoi. Un utente medio farebbe molta fatica a ribaltare un risultato del genero credo. Ho visto anche partire di ettorito dove i giocatori andavano per i fatti loro, sarà il modulo va bene. Però parliamone cerchiamo allora di vedere quali moduli vanno bene in queste occasioni piuttosto che tacere sul problema
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Grazie, effettivamente ho iniziato a difendere come dici tu e soffro molto meno . L' unico problema che mi resta adesso è il pressing con il terzino sull ala che quando controllato dalla CPU vana farfalle.
Prendo molti meno gol soprattutto dai compulsivi dell 1-2
nel pressing contro l'ala io in pratica lo accompagno verso la linea laterale (senza mai dargli le spalle se no per te è finita perchè ti supererà facilmente) o verso la bandierina del calcio d'angolo e intanto raddoppio la marcatura...in pratica non gli lascio una via d'uscita nè crossare verso la mia porta, lo costringo o a scaricare verso un compagno o a tornare indietro...e cmq molte volte sbaglia e mi regala la palla.
Io al contrario di te invece difendo bene ma attacco così così, o meglio, sono poco cinico...spesso gioco con gente a cui concedo solo 2 tiri in tutta la partita e mi fanno 1 o 2 gol, mentre io tiro 10 volte e ne faccio solo 2; dovrei essere più cinico o comunque quando attacco dovrei cercare quelle azioni con il passaggio al centro area avversaria per essere sicuro di fare al 100% gol ma quando sono lì, anche defilato, cerco sempre di tirare in porta anche se so che difficilmente entrerà.
 
  • Like
Reactions: Cujo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non si tratta di complotti , ci sono semplicemente Delle dinamiche di gioco che si ripetono all' infinito. Che sono sempre quelle gol dopo kik off 45esimo ecc. Fare finta che non esistano mi sembra controproducente . Il primo video era semplicemente per sottolineare come le dinamiche siano le medesime nei due giochi e non derivanti da rete o altro. Ad ogni modo quello che dico è: sì possono individuare queste costanti e cercare dove possibile di porvi rimedio. Non volete chiamarlo script ma chiamarlo il solito gol del 45esimo. Poco cambia , rimane una problematica del gioco che come tale può essere affrontata. Quindi semplicemente dico : vuoi evitare che il tuo avversario al 45 esimo o al 90 esimo arrivi in porta con mille rimpalli? Tieni palla per gli ultimi quattro minuti. Essendo situazioni che penso tutti qua sperimentino di continuo penso sia lecito parlarne. Non si tratta di complotti ma semplici dinamiche a cui si può dare il nome che si vuole ma che comunque esistono. Tutto qua. Come la partita venti tiri a uno persa offline esiste dagli anni 90. Non penso che konami faccia complotti ma semplicemente livelli il gioco in molte situazioni. Hai i giocatori imballati tutta la partita ? L unica cosa che puoi fare è evitare giocate in difesa rischiose e magari la sfanghi. Altrimenti ignoriamole e non parliamone proprio e vedrete che le criticità del gioco rimangono solo i lagger e le palle bianche .Se si parla di tre argomenti nel topic un motivo ci sarà. Io parlo spesso con altri utenti dopo i match che constatano gli stessi esatti problemi. Non vedo perché su questo forum si debba evitare l' argomento a priori. Non chiamatelo script , chiamatele situazioni ricorrenti fatto sta che sono Delle vere e proprie problematiche.
pienamente d'accordo!
ed ora inizio a fare melina anch'io!
basta perdere !
Per quanto riguarda il video di patanegra si può vedere come sul primo gol ha i giocatori più di una volta sulle linee di passaggio che vanno via dritti. Prende gol da sessanta metri nel secondo tempo ecc. Era solo un video per mostrare le famose criticità del gioco, chiamale come vuoi. Un utente medio farebbe molta fatica a ribaltare un risultato del genero credo. Ho visto anche partire di ettorito dove i giocatori andavano per i fatti loro, sarà il modulo va bene. Però parliamone cerchiamo allora di vedere quali moduli vanno bene in queste occasioni piuttosto che tacere sul problema
E' quello che dico anch'io da tempo!
nessuno vuole fare ne la vittima ne trasformare questo topic nel " il muro del pianto"
che poi li ne parlano tranquillamente ...chissa' perchè!:rolleyes:;)
infatti le problematiche queste sono ...
  • cambio cursore ( anche segnalando il problema konami non fa nulla)
  • bianchini ( pure qui non fa nulla per evitare che accade questo)
  • stamina resistenza (che poi a me piu di tanto non da fastidio) o le riserve in panca;)
  • e giocatori ebeti
tolti questi argomenti ....si puo anche chiudere il topic!
tanto di che parliamo!

ps Non vengo pagato per diffamare pes ...sia chiaro!!!
sono solo un vecchio appassionato di we come voi e anno dopo anno vedo solo peggioramenti....
ma lo si compra ugualmente:cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
:)))
ahahahahaha!!!
Date una medaglia a questo ragazzo: numero 1!!!
Comunque io non faccio così perché altrimenti a casa mi linciano ma dentro farei anche peggio....:-D
si ma nemmeno sclerare cosi' fa bene eh....
per un gioco!

questo un giorno si e l'altro pure sta a comprare pad sedie ecc...non ne vale di certo la pena!
 
  • Like
Reactions: tecnova

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Concordo con te...

Io di partite "pulite" ne sto vedendo poche.

Anche io ho avuto la serie nera di venti partite distribuite in 10 gg, ma ora vinco quando non devo e perdo con lo stesso criterio.

Alterno Myclub con Divisioni e li è tutto molto più realistico. In entrambi gli ambienti sono a circa 700.

Perchè insisto a Myclub vi chiederete, perchè gestire la propria squadra è molto coinvolgente.

Molto interessanti i suggerimenti dei pro di cambiare modulo/strategia o passare a Divisioni per qualche gg.
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io ho notato che se com o avversario fa cambi giocatori e formazionile in quel momento l ia lo favorisce .
Ma anche nella realtà questo accade non dimentichiamoci che non usiamo solo il joipad per muovere i violini immezzo al campo noi siamo player più allenatori più presidenti della nostra squadra l allenatore diamo noi .
Ho notato un altra cosa gli allenatori non hanno forma fisica ma sensi utilizza allenatori che in campionato quella settimana hanno fatto bene hanno una marcia in più.
Ad esempio con allegri è due settimane che la mia 3 stelle va mille allora .
Gioco la challange contro miei pari livello io sono sui 550/600 e affronto sempre gente con lo stesso ranking .
Ovviamente gli avversari hanno 5 stelle da 3000+ di valore sature di ftd 90+
E qualcuna la vinco sudando e non poco ma la maggior parte le perdo di misura .
Ma mi diverto sempre e cmq
Io come consiglio che ti posso dare è svuotare l hard disk e fare un defrag e poi provare come va .
Se non noti nulla di nuovo soprattutto contro com abilità la UDP di Pes ma non in automatico assegnane una specifica.(10070)
Prova come va in caso lavora sulla connessione.
Aspe berny, ho capito il discorso tecnico, quello che non ho capito è il discorso logico.
Perchè è vero che il lag influenza le partite in maniera potente, quasi anche più delle skill del giocatore, ma non capisco perchè a livello architetturale/infrastrutturale Konami il lag non sta solo nei comandi che io invio, ma anche nell'IA.
Come se la console/il PC non inviasse al server solo i miei input, ma anche l'input per gli altri miei giocatori.
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest