Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Personalmente le partite che ho visto con Delle situazioni si favore e svavore a senso unico non sono molte. Mi capita con gli avversari proprio scarsi di vedere Delle cose assurde, partite in cui fai venti tiri e prendi gol sull' unico tiro col portiere che si sposta ( ho salvato il replay mi pare )
Come diceva Turi nel video su FIFA sì tratta di espedienti che rendono più dinamiche le partite ecc e finiscono a volte per penalizzare.
Sinceramente con avversari molto forti mi è capitato di vedere i miei sovrastarne i giocatori nella corsa con un evidente boost.
Il mio discorso però e questo. Io mi ricordo quando giocavo a divisioni online a un peso in cui avevo Gabbiadini etoo in attacco e asfaltavo gente col Real Madrid 6, 7 a zero. Mi ricordo anche quando misi piede in prima divisione e non riuscivo a toccare palla per la bravura degli avversari. Quello che accadeva sul campo dipendeva da me.
Adesso troppe volte ho la sensazione che il gioco vada per i fatti suoi e sinceramente non mi esalta segnare su kik off dopo aver preso gol con i miei che sono inarrestabili. Noni piace nemmeno vedere partite in bilico con gol improbabili sbagliati ,spesso da entrambe le parti eh..
È il feeling che è proprio brutto. Mi sembra di avere il pad in mano per niente spesso.
In quel vecchio pes invece giocare offline o online era la stessa cosa.
Poi rimane il fatto che se sei forte alla fine viene fuori, però ci sono troppi momenti in cui si ha poco controllo. Non è un esperienza di gioco appagante come potrebbe essere a mio parere
.. Io per l'ennesima volta ho mancato la quinta vittoria consecutiva.. Anzi l'avevo vinta poi a 10 minuti dalla fine su una rimessa dal fondo il gioco mi rimane bloccato .. Vedo il tempo in alto scorrere lentamente senza che l'avversario batta la rimessa.. Poi partita nulla! Ovviamente la partita successiva perdo 2 a 1 .. Col portiere avversario che fa miracoli, ho preso 2 traverse a portiere battuto ... Mentre lui fa il 2 a 1 in inferiorità numerica nell'unico tiro in porta del secondo tempo... Da spaccare tutto!!
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Oggi vi racconto cosa mi è accaduto ieri sera.
Gioco come ogni sera ormai da qualche anno a Myclub, premetto che sono un giocatore medio e leale che aldilà dei problemi tante volte legati a connessione, server, o momenti vari del gioco riconosce la bravura dell'avversario e ammira quando quest'ultimo è capace di fare giocate da applausi e sconfiggermi meritatamente.
Quando perdo non ne faccio un dramma, analizzo cosa mi ha portato alla sconfitta e stop finisce lì.
Non sono un tipo che sta sempre lì a menarsela però a volte ci sono episodi che mi fanno restar male e riflettere molto su come sia strutturato il gioco che a volte per gente furbetta è fin troppo vulnerabile.
Certo è un gioco, è vero, ma si gioca anche per cercare di migliorarsi e se ci passiamo del tempo è anche perchè vorremmo cercare di raggiungere degli obiettivi, suprattutto nel My Club.
Dovrebbe essere una modalità del gioco dove nei primi posti dovrebbe starci solo chi merita di starci, senza vari trucchetti. Le ricompense in Gp o monete stimolano gli utenti a giocarci, ma se ci si rende conto che a volte è impossibile competere per falle del gioco che senso ha farsi uno squadrone ed investire anche dei soldi?
Bravura o non bravura davanti ad episodi chiari come quello di ieri sera il mio o il vostro squadrone restano solo un album di figurine.
Perdonatemi se mi sono dilungato, vi racconto l'episodio.
Vengo abbinato ad un utente che ha quasi 300 punti Pes League e che viene da 8 vittorie di fila. Come vedo questa situazione la prima cosa che penso è: "sarà dura batterlo, dev'essere un ottimo player, però dovessi vincere i suoi punti mi farebbero comodo".
Inizia la partita... sembra filare tutto liscio, azioni da una parte e dall'altra fino a quando gli rifilo 2 contropiedi letali e 2-0 per me.
Cerca in tutti i modi di rimontare e si scopre, ennesimo mio contropiede e 3-0 per me al 30' del primo tempo.
Bene palla al centro e rotellina in basso a sinistra che inizia a girare all'infinito fino a far terminare la partita.
Mi dico: " va bene ha staccato, mi darà partita vinta".
Come per magia la partita viene dichiarata nulla.
Me la sono sentita tantissimo, non tanto per i punti o per il piacere di aver vinto la partita, ma per un discorso generale:" se c'è modo di far dichiarare partita nulla la cosa per questi furbetti diventa troppo semplice, quando vinco tutto ok, quando perdo stacco e partita nulla, in questo modo il gioco è solamente falsato e sinceramente in questo modo tutti siamo presi in giro".
Perchè Konami permette questo? è cosi difficile essere più severi? Stacchi la linea?? Bene partita persa e ti scalo 10 partite di contratto a tutti i giocatori, panchina compresa!!! Voglio vedere se questi furbetti continuano a fare questi giochetti.
Ovviamente ho contattato privatamente questo utente spiegandogli che non ci si comporta così... all'inizio mi ha offeso, poi successivamente ho cercato di farlo ragionare dicendogli la verità... che io anche sul 10-0 continuo a giocare, problemi di linea o non, bravura o non, non è giusto imbrogliare, io sinceramente non riesco ad essere disonesto. :(
Alla fine questo utente mi ha chiesto scusa... ma quanti ce ne sono così ragazzi? quanti? possibile che non si può fare niente oltre che segnalare queste persone?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho appena preso del lagger Cheater da un utente invece....:D:D:D:D
Solo perché ho una connessione ottimale
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ovviamente ho contattato privatamente questo utente spiegandogli che non ci si comporta così... all'inizio mi ha offeso, poi successivamente ho cercato di farlo ragionare dicendogli la verità... che io anche sul 10-0 continuo a giocare, problemi di linea o non, bravura o non, non è giusto imbrogliare, io sinceramente non riesco ad essere disonesto. :(
Alla fine questo utente mi ha chiesto scusa... ma quanti ce ne sono così ragazzi? quanti? possibile che non si può fare niente oltre che segnalare queste persone?

ti ringrazio per questa commovente pagina che annichilisce il mio ricordo del libro "Cuore".
che cosa meravigliosa leggere certe parole.
dovresti pubblicarlo a puntate con il titolo "la redenzione del piccolo citter" su Famiglia cristiana.
per me, ti scrive il papa.


ps. non è una offesa personale, è sarcasmo.
lo scrivo per i meno fortunati.

pps. pensi che si sia pentito e corso in chiesa a confessare, indossando il cilicio e fustigandosi dinanzi l'altare? no, perchè sarebbe carino avere qualche foto per preparare il sequel, con delle paginone a colori.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi vi racconto cosa mi è accaduto ieri sera.
Gioco come ogni sera ormai da qualche anno a Myclub, premetto che sono un giocatore medio e leale che aldilà dei problemi tante volte legati a connessione, server, o momenti vari del gioco riconosce la bravura dell'avversario e ammira quando quest'ultimo è capace di fare giocate da applausi e sconfiggermi meritatamente.
Quando perdo non ne faccio un dramma, analizzo cosa mi ha portato alla sconfitta e stop finisce lì.
Non sono un tipo che sta sempre lì a menarsela però a volte ci sono episodi che mi fanno restar male e riflettere molto su come sia strutturato il gioco che a volte per gente furbetta è fin troppo vulnerabile.
Certo è un gioco, è vero, ma si gioca anche per cercare di migliorarsi e se ci passiamo del tempo è anche perchè vorremmo cercare di raggiungere degli obiettivi, suprattutto nel My Club.
Dovrebbe essere una modalità del gioco dove nei primi posti dovrebbe starci solo chi merita di starci, senza vari trucchetti. Le ricompense in Gp o monete stimolano gli utenti a giocarci, ma se ci si rende conto che a volte è impossibile competere per falle del gioco che senso ha farsi uno squadrone ed investire anche dei soldi?
Bravura o non bravura davanti ad episodi chiari come quello di ieri sera il mio o il vostro squadrone restano solo un album di figurine.
Perdonatemi se mi sono dilungato, vi racconto l'episodio.
Vengo abbinato ad un utente che ha quasi 300 punti Pes League e che viene da 8 vittorie di fila. Come vedo questa situazione la prima cosa che penso è: "sarà dura batterlo, dev'essere un ottimo player, però dovessi vincere i suoi punti mi farebbero comodo".
Inizia la partita... sembra filare tutto liscio, azioni da una parte e dall'altra fino a quando gli rifilo 2 contropiedi letali e 2-0 per me.
Cerca in tutti i modi di rimontare e si scopre, ennesimo mio contropiede e 3-0 per me al 30' del primo tempo.
Bene palla al centro e rotellina in basso a sinistra che inizia a girare all'infinito fino a far terminare la partita.
Mi dico: " va bene ha staccato, mi darà partita vinta".
Come per magia la partita viene dichiarata nulla.
Me la sono sentita tantissimo, non tanto per i punti o per il piacere di aver vinto la partita, ma per un discorso generale:" se c'è modo di far dichiarare partita nulla la cosa per questi furbetti diventa troppo semplice, quando vinco tutto ok, quando perdo stacco e partita nulla, in questo modo il gioco è solamente falsato e sinceramente in questo modo tutti siamo presi in giro".
Perchè Konami permette questo? è cosi difficile essere più severi? Stacchi la linea?? Bene partita persa e ti scalo 10 partite di contratto a tutti i giocatori, panchina compresa!!! Voglio vedere se questi furbetti continuano a fare questi giochetti.
Ovviamente ho contattato privatamente questo utente spiegandogli che non ci si comporta così... all'inizio mi ha offeso, poi successivamente ho cercato di farlo ragionare dicendogli la verità... che io anche sul 10-0 continuo a giocare, problemi di linea o non, bravura o non, non è giusto imbrogliare, io sinceramente non riesco ad essere disonesto. :(
Alla fine questo utente mi ha chiesto scusa... ma quanti ce ne sono così ragazzi? quanti? possibile che non si può fare niente oltre che segnalare queste persone?
A parte la parola furbetti che oramai grazie al nostro ministro pentastellato non sopporto più.
Sai che puoi fare in modo che quando fanno questo ti dia partita vinta e sconfitta a lui?
Basta che la tua connessione sia più stabile della sua e il ping più basso io non ne ho una annullata contro da giugno dell' anno scorso abbiamo fatto un test con un ragazzo che conosco gli ho detto di farla saltare per testare questa cosa e gli ha dato la sconfitta!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
ti ringrazio per questa commovente pagina che annichilisce il mio ricordo del libro "Cuore".
che cosa meravigliosa leggere certe parole.
dovresti pubblicarlo a puntate con il titolo "la redenzione del piccolo citter" su Famiglia cristiana.
per me, ti scrive il papa.


ps. non è una offesa personale, è sarcasmo.
lo scrivo per i meno fortunati.

pps. pensi che si sia pentito e corso in chiesa a confessare, indossando il cilicio e fustigandosi dinanzi l'altare? no, perchè sarebbe carino avere qualche foto per preparare il sequel, con delle paginone a colori.
No perdonami, mi sà che ho scritto male, lui mi ha chiesto scusa ma il mio quanti ce ne sono così ragazzi voleva dire ben altro... voleva dire quanti caspita di persone disoneste ci sono? quanti usano questi trucchetti??? ma quale libro Cuore??? delle scuse me ne faccio ben poco.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
A parte la parola furbetti che oramai grazie al nostro ministro pentastellato non sopporto più.
Sai che puoi fare in modo che quando fanno questo ti dia partita vinta e sconfitta a lui?
Basta che la tua connessione sia più stabile della sua e il ping più basso io non ne ho una annullata contro da giugno dell' anno scorso abbiamo fatto un test con un ragazzo che conosco gli ho detto di farla saltare per testare questa cosa e gli ha dato la sconfitta!
ma la mia connessione è stabilissima. Fibra 200 Mega con ping 8
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No perdonami, mi sà che ho scritto male, lu mi ha chiesto scusa ma il mio quanti ce ne sono così ragazzi voleva dire ben altro... voleva dire quanti caspita di persone disoneste ci sono? quanti usano questi trucchetti??? ma quale libro Cuore??? delle scuse me ne faccio ben poco.

no hai scritto benissimo, l'ho capito,
era proprio sarcasmo sul fatto che le scuse se le può ficcare ripiene di nitroglicerina su per il culo e poi agitarsi.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Devi abbassarlo il ping portalo sotto il 6
Berny perdonami eh... ma che cacchio dici?? a parte che già 8 è basso come ping... e poi ti pare normale che se hai il ping basso me la dai vinta??! ma stiamo scherzando?? Se tu stacchi la linea devi perdere la partita anche se io ho una connessione precaria o vivo in Burundi... non esiste questa cosa -.-
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Berny perdonami eh... ma che cacchio dici?? a parte che già 8 è basso come ping... e poi ti pare normale che se hai il ping basso me la dai vinta??! ma stiamo scherzando?? Se tu stacchi la linea devi perdere la partita anche se io ho una connessione precaria o vivo in Burundi... non esiste questa cosa -.-
Non esiste ok ma se vuoi un consiglio su come migliorare la tua esperienza on line te lo do se invece il discorso è ma non è giusto scrivilo a konami per email qui bhatti non legge!
Cmq 8 è basso è vero rispetto a 15
Ma probabilmente non abbastanza da permetterti quello che ti ho descritto
Dimenticavo Nat 2 con Nat 1 ti da sicuro nulla o addirittura sconfitta
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Non esiste ok ma se vuoi un consiglio su come migliorare la tua esperienza on line te lo do se invece il discorso è ma non è giusto scrivilo a konami per email qui bhatti non legge!
Cmq 8 è basso è vero rispetto a 15
Ma probabilmente non abbastanza da permetterti quello che ti ho descritto
Sì ma in questo modo è facile essere dei Top Player... se è come dici... basta trovare dei giocatori che hanno una connessione con ping superiore al mio di conseguenza se stacco io mi da partita vinta?? ma che razza di gioco è?? ora mi è chiaro come mai ci sono utenti oltre 1000 di valutazione che non riescono a fare un azione... è tutto chiarissimo.
Certo che io qui cercavo di riportare la mia esperienza e credevo di trovare persone obiettive... ma mi sbagliavo. Scriverò altrove... o meglio stai certo che scriverò a Konami quanto successo... perchè sono situazioni che non dovrebbero proprio verificarsi.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Berny perdonami eh... ma che cacchio dici?? a parte che già 8 è basso come ping... e poi ti pare normale che se hai il ping basso me la dai vinta??! ma stiamo scherzando?? Se tu stacchi la linea devi perdere la partita anche se io ho una connessione precaria o vivo in Burundi... non esiste questa cosa -.-
Per me non staccano...saturano la banda.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non esiste ok ma se vuoi un consiglio su come migliorare la tua esperienza on line te lo do se invece il discorso è ma non è giusto scrivilo a konami per email qui bhatti non legge!
Cmq 8 è basso è vero rispetto a 15
Ma probabilmente non abbastanza da permetterti quello che ti ho descritto
Dimenticavo Nat 2 con Nat 1 ti da sicuro nulla o addirittura sconfitta
Io ho .. 6 di ping , ma nat. 2, come si cambia in 1 ..hai qualche guida da postare? Grazie.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Certo che io qui cercavo di riportare la mia esperienza e credevo di trovare persone obiettive... ma mi sbagliavo. Scriverò altrove... o meglio stai certo che scriverò a Konami quanto successo... perchè sono situazioni che non dovrebbero proprio verificarsi.

che vuol dire per te "obiettivo"? darti una pacca sulla spalla e condividere il tuo dolore? @bernyjuve ti ha risposto in termini tecnici e ti ha invitato a farti sentire da konami, come avevo fatto anche io tempo addietro, perchè l'UNICO modo per farsi sentire da konami è URLARGLI IN FACCIA E SPUTTANARLI SUI SOCIAL. non mi dirai che pensi vengano a leggere pagina 47 di un cazzo di forum italiano, vero? VERO?

e ti posso aggiungere, per esperienza personale e riferita che, anche sui social, è più facile che facciano sparire i tweet sgraditi che esprimersi in merito. ma almeno ti sfoghi dove PUO', far male.

per il resto, hai ovviamente la solidarietà di chi ci è passato e ci passerà, in questa pagina. forse solo un pò più disincantata di quel che ti aspettavi.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Sarei curioso di prendere il pacchetto monete da 0,99€. Diventando un utente pagante in teoria il momentum dovrebbe cominciare a farmi andare a mille tutti i giocatori a quanto pare:rolleyes:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
che vuol dire per te "obiettivo"? darti una pacca sulla spalla e condividere il tuo dolore? @bernyjuve ti ha risposto in termini tecnici e ti ha invitato a farti sentire da konami, come avevo fatto anche io tempo addietro, perchè l'UNICO modo per farsi sentire da konami è URLARGLI IN FACCIA E SPUTTANARLI SUI SOCIAL. non mi dirai che pensi vengano a leggere pagina 47 di un cazzo di forum italiano, vero? VERO?

e ti posso aggiungere, per esperienza personale e riferita che, anche sui social, è più facile che facciano sparire i tweet sgraditi che esprimersi in merito. ma almeno ti sfoghi dove PUO', far male.

per il resto, hai ovviamente la solidarietà di chi ci è passato e ci passerà, in questa pagina. forse solo un pò più disincantata di quel che ti aspettavi.
No più che altro sembra che la cosa sia alquanto "normale" quando di normale c'è ben poco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12