Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,967
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sarei curioso di prendere il pacchetto monete da 0,99€. Diventando un utente pagante in teoria il momentum dovrebbe cominciare a farmi andare a mille tutti i giocatori a quanto pare:rolleyes:

fregnacce. ho messo qualche euro per i ftd dell'inter e gioco accazzo come prima, pesco ammerda come prima e, soprattutto, è più probabile che adesso in konami mi abbiano profilato come utente "POLLO" con tendenza allo shop, pertanto "SPENNABILE".
seh. ci contino.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,967
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No più che altro sembra che la cosa sia alquanto "normale" quando di normale c'è ben poco...

amico mio, di normale non c'è nulla, ovviamente, a parte il fatto che molti qui se ne sono fatti una ragione, dell'inattività di konami in questo senso. stiamo qui da anni, ormai, la minestra non è cambiata, forse leggermente in meglio, ma è ancora troppo salata.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Cari nipoti sono lo zio. Vi devo ringraziare tutti quanti che scambiate tutte notizie utili. Io e il primo anno che giico online. Ci gioco dalla prima ps one. Ho voluto provare e fatto l'abbonamento solo di 3mesi non rinnovabile anche perche cera il dubbio che la mia connessione wifi tralaltro del mio amico al piano di sopra un b.e.b. sembra steano ma comunque non mi ha dato grossi problemi visto che gia'ci sono peraltro pure gratis. Comunque sfruttero' I 3 mesi soprattuto che giovedi dovrebbe essere la volta del napoli poi giochero solo offline per adesso la sto sfruttando con gt sports che fanno rispettare le regole. Ancora grazie ebuon pes a tutti. Ciao
 
  • Like
Reactions: Luciano84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ieri mi è successa una cosa da sbroccata, purtroppo non so fare i video sennò ve la postavo.

Azione di contropiede sulla fascia sinistra, palla alla mia ala, dribbling a rientrare sul difensore e cross alto ad uscire cercando l'attaccante liberissimo sul secondo palo. Avevo intuito che il cross era un po' corto ed infatti mi ha selezionato il centravanti marcato (che però rientrava dal fuorigioco). Ho cambiato il cursore sull'altro attaccante che comunque sarebbe sicuramente arrivato in anticipo su tutti. Ma prima che la palla arrivasse a qualcuno, quando era ancora per aria, mi fischiano il fuorigioco del centravanti!

Non mi sembra difficile aspettare che la palla arrivi ai giocatori prima di segnalare un fuorigioco. Mah.
 

Kaisersose

Primi Calci
18 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
ALFABETAGAMMA
Ciao ragazzi,una curiosità.quando si gioca in my club,si va ai rigori.se premo R1(ps4) spunta il pallino per mirare il rigore,ma chi sta contro lo vede il pallino o no???grazie mille anticipatamente se qualcuno risponde
 
  • Like
Reactions: Luciano84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sarei curioso di prendere il pacchetto monete da 0,99€. Diventando un utente pagante in teoria il momentum dovrebbe cominciare a farmi andare a mille tutti i giocatori a quanto pare:rolleyes:
sono pochi:D:D:D
No più che altro sembra che la cosa sia alquanto "normale" quando di normale c'è ben poco...
non è la tua connessione il problema punto
puoi avere anche la supermegafibra staccano UGUALMENTE!

poi che la konami non fa nulla ...lo sappiamo:cool:

io ti dirò che quest'anno poche volte ho trovato gente che ha staccato ( aspè ..fammi toccare :D)
rispetto agli altri anni...:)

forse perche' sono piu sconfitte:rolleyes:;):D:D:D
ora che ci penso!
che devono staccare!!:confused:o_O
 

Kaisersose

Primi Calci
18 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
ALFABETAGAMMA
Posso chiederti anche un’altra cosa???sulla gestione degli allenatori?
Quando uno mette un allenatore in seconda ,qualcuno che non può usare a causa dell’abilita’ gestionale bassa,funziona come se fosse un allenatore normale con le sue tattiche oppure usa quello del primo allenatore??perche’ noto che quando lo uso come primo allenatore(con squadra meno capace)va benissimo,se lo uso come secondo diventano tutti cadaveri .grazie mille
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Connessione ppoe sia vdsl2+ che adsl
Ma l ideale è aprirlo su router e lasciare chiuso su consolle
C'ho capito poco... Ma mi informerò
Grazie mille per la risposta...ma porca t.... sembra che lo sanno e parano sempre nel punto giusto
Un trucco per segnare qualche rigore in più : quando becchi uno che ti indica la parte che si tuffa il portiere, tu fagli il cucchiaio centrale, cioè non è un trucco, ma di solito chi cerca di farti cascare in questo giochino psicologico... 99 volte su 100 si butta o a destra o a sinistra, mai o quasi rimarrà fermo, solo se il portiere a nelle abilità para rigore... Non farglielo ... perché lo prende in automatico il cucchiaio.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Quando uno mette un allenatore in seconda ,qualcuno che non può usare a causa dell’abilita’ gestionale bassa,funziona come se fosse un allenatore normale con le sue tattiche oppure usa quello del primo allenatore??perche’ noto che quando lo uso come primo allenatore(con squadra meno capace)va benissimo,se lo uso come secondo diventano tutti cadaveri .grazie mille
Su questo argomento ti consiglio di dare un occhiata qui dove trovi tutto ;)

https://www.pesteam.it/forum/threads/allenatori-consigli-e-recensioni.27440/page-93#post-1287243
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
C'ho capito poco... Ma mi informerò

Un trucco per segnare qualche rigore in più : quando becchi uno che ti indica la parte che si tuffa il portiere, tu fagli il cucchiaio centrale, cioè non è un trucco, ma di solito chi cerca di farti cascare in questo giochino psicologico... 99 volte su 100 si butta o a destra o a sinistra, mai o quasi rimarrà fermo, solo se il portiere a nelle abilità para rigore... Non farglielo ... perché lo prende in automatico il cucchiaio.
e se.... il portiere batte le mani restando fermo al centro :rolleyes::D:D:D ??
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
C'ho capito poco... Ma mi informerò

Un trucco per segnare qualche rigore in più : quando becchi uno che ti indica la parte che si tuffa il portiere, tu fagli il cucchiaio centrale, cioè non è un trucco, ma di solito chi cerca di farti cascare in questo giochino psicologico... 99 volte su 100 si butta o a destra o a sinistra, mai o quasi rimarrà fermo, solo se il portiere a nelle abilità para rigore... Non farglielo ... perché lo prende in automatico il cucchiaio.
Se vuoi facciamo party pomeriggio e lo facciamo passo passo assieme
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12