Elden Ring

Vabbè , ma quelli sono solo una parte.
Io intendo tutta la zona, dal montacarichi, i dintorni di Leyndell, la zona dei carri abbandonati, il villaggio dei mulini e così via.
Si si...anche se il villaggio dei mulini la consideravo come zona Leyndell, ma non conosco bene i confini...che bella questa parte, inquietante come piace a me!

Io le zone le ho sempre considerate in base a come sono definiti i pezzi di mappa che si trovano
Cosa logica del resto...per questo ero convinto che il villaggio dei mulini fosse zona Leyndell, perchè l'ho visualizzata sbloccando quella mappa...mi piace questa attenzione ai dettagli...bene!

Una curiosità, sono quasi convinto di averli tutti, gli slot per i talismani saranno sempre 4 in tutto? Quindi ho trovato tutte le borse...ci vado per logica, se i talismani hanno sostituito gli anelli, sono 4...

Cosa logica del resto...per questo ero convinto che il villaggio dei mulini fosse zona Leyndell, perchè l'ho visualizzata sbloccando quella mappa...mi piace questa attenzione ai dettagli...bene!

Una curiosità, sono quasi convinto di averli tutti, gli slot per i talismani saranno sempre 4 in tutto? Quindi ho trovato tutte le borse...ci vado per logica, se i talismani hanno sostituito gli anelli, sono 4...
Si, sono quattro.

Pure io seguivo l’ amarcord su elden ring, anche se ho troppi ricordi legati all’epopea fromsoftweriana e quindi non partecipo alla discussione :rotfl: 😭 E quando lo faranno un altro capolavoro del genere….

Pure io seguivo l’ amarcord su elden ring, anche se ho troppi ricordi legati all’epopea fromsoftweriana e quindi non partecipo alla discussione :rotfl: 😭 E quando lo faranno un altro capolavoro del genere….

Zii quest'anno esce il nuovo lords of the fallen... Non arriverà alle vette di elden ring ma il primo è l'unico souls che mi ha dato le stesse vibes : )
Dello stupore dei luoghi in cui si arriva
Oltre alla genialata del regno umbral

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io invece, alla fine, pur non avendone avuto l' intenzione, sto facendo l'ennesima run...e si continua a morire con facilità...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox