Se installi un fo le tue modifiche spariscono. (Per favore guarda nelle pagine dietro. È la domanda più gettonata e più o meno in ogni pagina trovi la risposta). Non ho capito la seconda domanda.. Le modifiche non si salvano su cdRagazzi ma le modifiche che ho fatto nel gioco, ma si riporteranno anche negli aggiornamenti o no?..Poi se io uso il pes aggiornato in un altra play, gli aggiornamenti ci saranno tutti?.. Ultima cosa, da voi c e pato a pes 15 per la 3??
Salve a tutti. E' la prima volta che provo ad istallare una patch. Nonostante l'operazione sia evidentemente semplice e banale, non riesco a confermare i cambiamenti. Ho seguito la guida dettagliata (dal link presente ad inizio forum, http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3). Ho tolto il file "edit" dalla cartella ed ho copiato il resto. Ho provato a giocare ma è rimasto tutto come prima (infatti ho i nomi originali, che avevo cambiato manualmente io, ma non ho ne stemmi ne divise!).
Dove sto sbagliando? Ho letto che molti si lamentano dei tempi di caricamento degli stemmi: nel senso che ci vuole un po prima che tutto sia caricato o si tratta per esempio delle immagini pre-partita?
Vi ringrazio per il lavoraccio che state facendo per fornirci il PES migliore possibile!
E' un procedimento molto breve e semplice.
Scarica il FO (assicurati prima di aver scaricato l'ultimo DLC su PES), estrai il contenuto, apri la cartella, copia la cartella "PS3" in un pennino USB, inserisci il pennino USB nella PS3, recati in "gioco", clicca su "utilità dei dati salvati". A questo vedrai il pennino USB, clicca X e copia tutto il contenuto premendo prima triangolo e poi "copia molteplici". A questo punto avvia il gioco.
Per quanto riguarda i tempi di caricamento degli stemmi e delle divise, si riferisce al fatto che, nella selezione della squadra, gli stemmi verranno caricati con un leggero ritardo. Non preoccuparti però, in game vedrai stemmi e divise perfettamente senza alcun tipo di ritardo.
Il file più importante è il file dati modifica. Tu digli sempre sovrascrivi e sempre SI che non perdi nulla. Tranquillo fidatiGrazie mille, devo quindi copiare anche il file opzioni che la guida "suggerisce" di eliminare? Quest'azione avrà delle conseguenze su "trofei" e gioco online? nel caso perdessi il pass per giocare online come posso recuperarlo? Perchè dei trofei mi interessa ben poco, ma perdere la possibilità di giocare online sarebbe una bella seccatura.
Grazie mille in ogni caso!
La cartella ps3 non deve essere dentro altre cartelle. Basta che fai taglia e la copi sulla root della chiavetta USBCiao ragazzi , complimenti x quello che fate x noi amanti di pes .Ho scaricato la fo v4 sul pc , ho estratto i file , ho inserito tutto sulla chiavetta la metto nella play vado su gioco-utilità dei dati salvati - vedo il mio disco esterno premo il tasto x e mi dice che non ci sono dati salvati, come posso fare? Qualcuno mi aiuti vi prego
( è la prima volta che provo è ho già scaricato il dlc 2 di konami) grazieee
Sii ci sono riuscito!! Grazie 1000 siete grandissimiLa cartella ps3 non deve essere dentro altre cartelle. Basta che fai taglia e la copi sulla root della chiavetta USB
daje!Admin ieri sera sulla pagina FB ha scritto riguardo all'uscita della v5: "Settimana prossima quasi sicuramente, sarà molto corposa"
Mi fate pentire di aver preso la PS4 :cry:Admin ieri sera sulla pagina FB ha scritto riguardo all'uscita della v5: "Settimana prossima quasi sicuramente, sarà molto corposa"
senza offesa maaat... ma si sapeva che x st an... se uno prendeva la ps4 solo x pes.. era troppo presto..Mi fate pentire di aver preso la PS4 :cry:
Ho saltato la v.4 per mancanza serie b.Admin ieri sera sulla pagina FB ha scritto riguardo all'uscita della v5: "Settimana prossima quasi sicuramente, sarà molto corposa"
Ho saltato la v.4 per mancanza serie b.
Quando esce la v. 5 installato questa completa o prima v. 4 poi v. 5 a ruota?