Ti basta cancellare il file di dati modificatiSalve amici,volevo sapere come si fa a cancellare un FO e riportare PES alle condizioni originali con installati solo i DLC ufficiali: mi avevate detto che basta andare in "utilità dei dati salvati" e cancellare da lì il FO,però il problema è che in "utilità dei dati salvati" mi vengono mostrati uno ad uno tutti i loghi delle squadre, i kits ecc. ed anche salvataggi d altri giochi,che poi rischierebbero di non funzionare.
Quindi cosa devo fare ? Devo cancellare i files di loghi e kits uno ad uno ?
Ragazzi, dato che devo provare a fare l aggiornamento con la hotspot wifi del mio cellulare android, per l aggiornamento dati per DLC 2.0 di pes 15 per la 3, dite che basteranno 1/2 giga di internet del mio cellulare?? Perche senno altrimenti non saprei come fare a farlo!!!
Salve ragazzi e complimenti per il forum. Prima di installare questo file opzioni vorrei capire meglio le differenze dei vari salvataggi, e se magari c'è già una discussione vi chiedo di linkarmela così ci do uno sguardo visto che non l'ho trovata nelle varie sezioni... Il motivo di questo è semplice, io ho PES 15 su ps3 aggiornato con l'ultimo pacchetto dati (dovrebbe essere sinonimo di DLC credo...) a cui ho creato delle squadre completamente inventate modificando quelle della PES league. Ora quello che vorrei capire è se installando il vostro file perdo queste squadre, e se eventualmente potrei aggiungerle comunque dopo aver aggiornato. Faccio molta confusione tra File Opzioni, Dati Modificati, Esportazione Squadra etc... Insomma Pes gestisce tutto in modo un po' confuso e utilizza diversi salvataggi e quindi spero in un vostro chiarimento a tutti questi tipi di file! grazie!
Ragazzi novità per la v5?
Sei uno degli editors che lavora al FO?speriamo nella serie B completa...
Grazie mille jappy! gentile come sempreConto di farvi avere maggiori notizie sulla prossima versione in questi giorni ragazzi
Ma a voi non capita che non vi carichi gli sponsor? Io visualizzo tutte le maglie della premier senza..
Ricopia tutti i file della v4 completa e aspetta che vengano visualizzati tutti in altoMa a voi non capita che non vi carichi gli sponsor? Io visualizzo tutte le maglie della premier senza..