PESFan.it FO v4

Se hai saltato la v4 hai due possibilita. La prima è quella di installare v4 per poi installare, subito dopo, la v5. Oppure potresti scaricare la v5 completa (contenente tutte le precedenti versioni) e sovrascrivere tutto, ma non ne sono sicuro quindi è meglio attendere la risposta di un'esperto. Se è come dico io, è consigliato scaricare prima la v4 e poi la v5, ci vuole meno tempo.
ti scarichi la v5 completa e fai prima

Ovvio che se installi quella completa bisogna fare meno procedimenti, sovrascrivi tutto e il gioco è fatto.
Ma il tempo? Ci vuole più tempo per installare 5 versioni o 2?
esatto..meglio 1 alla volta...però se uno ha tutto il tempo..non saranno quei 10 min scarsi in piu ;)

Ovvio che se installi quella completa bisogna fare meno procedimenti, sovrascrivi tutto e il gioco è fatto.
Ma il tempo? Ci vuole più tempo per installare 5 versioni o 2?

ho la v.3, quando uscirà scarico la v.5 completa, sovrascrivo e buonanotte :cool:

Salve a tutti sono un nuovo utente e non ho mai patchato prima d'ora i miei PEs...vorrei sapere se scaricando l'ultima versione di FO posso direttamente aggiungerlo al mio pes senza bisogno di aver installato prima le altre versioni...o se per ultimare tutte le modifiche devo scaricare ogni FO nuovo e aggiungerli uno alla volta ???...cioè posso direttamente scaricare questa ultima versione installarla senza bisogno delle precedenti ???... grazie in anticipo per la risposta :D

Salve a tutti sono un nuovo utente e non ho mai patchato prima d'ora i miei PEs...vorrei sapere se scaricando l'ultima versione di FO posso direttamente aggiungerlo al mio pes senza bisogno di aver installato prima le altre versioni...o se per ultimare tutte le modifiche devo scaricare ogni FO nuovo e aggiungerli uno alla volta ???...cioè posso direttamente scaricare questa ultima versione installarla senza bisogno delle precedenti ???... grazie in anticipo per la risposta :D
Puoi scaricare la versione completa che include le precedenti

help !!! ragazzi ho preso da poco pes 2015 per ps3 a mio figlio....

ragazzi dove trovo il dlc ? come posso scaricare tutte le divise i loghi e le rose originali e la serie b ? vi prego aiutatemi!!! grazie

ragazzi dove trovo il dlc ? come posso scaricare tutte le divise i loghi e le rose originali e la serie b ? vi prego aiutatemi!!! grazie

Il DLC lo scarichi direttamente dal videogioco.
Ti basterà andare nell'ultima schermata e cliccare su "aggiornamento pacchetto dati".
Per quanto riguarda la tua ultima domanda (come posso scaricare tutte le divise, loghi etc..), vai sulla prima pagina di questa discussione e scarica la v4 completa. Avrai tutti i loghi originali, tutte le divise della Premier League e tantissime altre cose.
Per le divise della Serie B bisognerà aspettare la prossima (o le prossime) versioni. Stiamo tutti aspettando la versione contenente tutte le divise della Serie B, quindi non preoccuparti.
In fondo al primo messaggio della prima pagina, troverai anche una guida che spiega come inserire il tutto su PS3.
Ciao!

io ho installato la vostra patch pero quando avvio PES non mi carica i dati di modifica perchè?? mi dice che sono di una versione differente che posso fare????

ecco bel problema... a casa mia non ho internet e non posso colleggarmi con la mia PS3 per scaricare il pacchetto, come mi consigli di procedere? potrei passarlo con una pennetta? magari lo scarico a casa del mio amico e me lo metto sulla pennetta? puoi aiutarmi? grazie

ecco bel problema... a casa mia non ho internet e non posso colleggarmi con la mia PS3 per scaricare il pacchetto, come mi consigli di procedere? potrei passarlo con una pennetta? magari lo scarico a casa del mio amico e me lo metto sulla pennetta? puoi aiutarmi? grazie

Il DLC (pacchetto dati) lo puoi scaricare ed installare solo dalla tua PS3, al massimo portati la PS3 dal tuo amico :lol:
Se hai uno smartphone potresti provare a creare una connessione wireless dal tuo smartphone e sfruttare la connessione dati.
Ma non so minimamente come si faccia, dovresti trovare qualche guida sul WEB. Dovrebbe chiamarsi Tethering se non sbaglio.

Il DLC (pacchetto dati) lo puoi scaricare ed installare solo dalla tua PS3, al massimo portati la PS3 dal tuo amico :lol:
Se hai uno smartphone potresti provare a creare una connessione wireless dal tuo smartphone e sfruttare la connessione dati.
Ma non so minimamente come si faccia, dovresti trovare qualche guida sul WEB. Dovrebbe chiamarsi Tethering se non sbaglio.
beh senza offesa... non fa ridere la cosa dai.. povero.. anch io dovevo fare cosi fino a 1 anno fa.. ora la porto a casa dai miei! :D

Non è vero che lo puoi scaricare solo dalla PS3.....lo si trova anche in rete e poi si inserisce nel gioco tramite multiman.....io ho la PS3 senza internet ma con entrambi i DLC installati e la v4.....

Non è vero che lo puoi scaricare solo dalla PS3.....lo si trova anche in rete e poi si inserisce nel gioco tramite multiman.....io ho la PS3 senza internet ma con entrambi i DLC installati e la v4.....

E' illegale e sul forum non si parla di illegalità.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975