PESFan.it FO v4

christian78

Pulcini
26 Novembre 2009
51
0
6
sei 1 grande crow.. :D cioè non mancano mai le tue domande..ogni settimana... :D scherzo dai.. dai porta un pò di pasienza... :p

però ho domanda ..in effetti anch io... ma con il vostro prossimo fo.. ci sarà anche il mercato aggiornato? cioè ok che con il "live" si aggiorna..ma solo x le amichevoli on o off line..ma non x il campionato da come ho letto... voi potreste farlo in modo che se uno fa il campionato...vede il mercato "corretto"?

e domanda scema... io è da prima di natale che non scarico i live.. non ho mai tempo... se (appena posso) connnetto la play.. mi "scarica" tutti i live?


Mi associo un po alla tua domanda e cmq chiedo ragazzi:(non penso di aver perso aggiornamenti live) con gli aggiornamenti se io inizio oggi master league off line trovo non so torres atletico,podolski inter o solo se gioco online e se faccio un amichevole e poi scelgo con R3?
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
complimenti a tutti! grande lavoro!

ragazzi visto che preferirei non avere la bundesliga, una volta fatta l'installazione, poi è possibile cancellare le squadre e i giocatori creati?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
complimenti a tutti! grande lavoro!

ragazzi visto che preferirei non avere la bundesliga, una volta fatta l'installazione, poi è possibile cancellare le squadre e i giocatori creati?
Devi fare tutto manualmente.

Avremmo voluto rilasciare la v5 ieri ma c'è stato un problema tecnico (ci siamo persi un file per strada).
La v5 uscirà quindi oggi.

Conterrà tutti i giocatori della bundesliga, con statistiche + capigliature e volti (non perfetti, ovviamente).
Inoltre conterrà la MLS work in progress.
Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee con foto + nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali (senza foto)
Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: dnipro, brugge, red bull salisburgo, celtic, mancano stats e divise.
Divise della serie b fino al cittadella (inclusa).


Questo è tutto.

Siamo già al lavoro sulla v6, ma non ci chiedete ancora cosa conterrà e tra quanto uscirà :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per la Bundesliga ci sono anche i kits ?
No, tutto quanto fatto in questa versione è scritto nel post di sopra. Se non c'è scritto è perchè non è stato fatto.
Per le divise purtroppo tikkio è stato più impegnato del previsto e quindi non ha praticamente potuto lavorarci.
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
grazie admin, è in programma anche un lavoro di correzione per i giocatori delle squadre brasiliane?
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
un' altra cosa, se non sbaglio dopo questa versione mancheranno solo 2 squadre da editare su altre europee, avete l'intenzione di modificarle più avanti? mancherebbe solo il malmoe per avere tutte e 32 le squadre di champions e per l'europa league ne mancano 3 però non potendo avere tutto si potrebbe scegliere quale mettere tra dinamo mosca, trabzonspor e young boys, admin che dici?
 

andri88inter

Pulcini
6 Dicembre 2014
45
16
8
PSN ID
andri88inter
Il Malmoe è presente nella v5, ad admin è sfuggita ma c'è. Non sono disponibili altri slot nelle altre squadre europee, quindi a meno che non verranno aggiunte altre squadre da Konami con un DLC, il numero di club europei è definitivo.
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Devi fare tutto manualmente.

Avremmo voluto rilasciare la v5 ieri ma c'è stato un problema tecnico (ci siamo persi un file per strada).
La v5 uscirà quindi oggi.

Conterrà tutti i giocatori della bundesliga, con statistiche + capigliature e volti (non perfetti, ovviamente).
Inoltre conterrà la MLS work in progress.
Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee con foto + nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali (senza foto)
Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: dnipro, brugge, red bull salisburgo, celtic, mancano stats e divise.
Divise della serie b fino al cittadella (inclusa).


Questo è tutto.

Siamo già al lavoro sulla v6, ma non ci chiedete ancora cosa conterrà e tra quanto uscirà :)

Siete veramente dei GRANDI!!!! Pes senza le vostre patch sarebbe davvero brutto!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Devi fare tutto manualmente.

Avremmo voluto rilasciare la v5 ieri ma c'è stato un problema tecnico (ci siamo persi un file per strada).
La v5 uscirà quindi oggi.

Conterrà tutti i giocatori della bundesliga, con statistiche + capigliature e volti (non perfetti, ovviamente).
Inoltre conterrà la MLS work in progress.
Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee con foto + nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali (senza foto)
Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: dnipro, brugge, red bull salisburgo, celtic, mancano stats e divise.
Divise della serie b fino al cittadella (inclusa).


Questo è tutto.

Siamo già al lavoro sulla v6, ma non ci chiedete ancora cosa conterrà e tra quanto uscirà :)
Serie b solo fino alla lettera c? :-(

Passo
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Il Malmoe è presente nella v5, ad admin è sfuggita ma c'è. Non sono disponibili altri slot nelle altre squadre europee, quindi a meno che non verranno aggiunte altre squadre da Konami con un DLC, il numero di club europei è definitivo.

quindi c'erano 5 squadre editabili dici? ok allora, pensavo fossero di più
 

andri88inter

Pulcini
6 Dicembre 2014
45
16
8
PSN ID
andri88inter
quindi c'erano 5 squadre editabili dici? ok allora, pensavo fossero di più

Sono l'editer che si è occupato delle squadre europee, gli slot erano solo cinque, tre liberati dal Bayern, Bayer e Schalke, due dalle svincolate dalla PEU League, per creare la Bundesliga a 18 squadre.
 
Ultima modifica:

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ragazzi però senza divise di B il valore del FO é zero.
Soprattutto per il torneo in partenza.

Alla fine della MLS chissenefrega.
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragazzi sto provando a fare l aggiornamento pacchetto dati di pes15... Solo che quando mi dice di scaricarlo esce la scritta impossibile connettersi al server di pes 15, che devo fare??
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Come ho gia detto prima provando a fare l aggiornamento pacchetto dati mi diceva impossibile cnnettersi al.server di pes 15... E la prima volta che uso internet nella ps... Infatti ieri sera mi sono iscritto al psn ho aggiornato il sistema e anche pes, prima di aprirlo mi diceva di aggiornarlo... Poi aprendolo e tuttoo e successo quello che ho detto prima... Che devo fareee... Andando su browser per internet mi dava errore 80710092, pero se andavo su ricerva internet riuscivo a cercare quello che volevi... Sto usando l internet del cellulare... Andando su psstore mi diceva di aggiornare a 1.14... Ma non faceva rimaneva sempre su 1%... In poche parole cosa tutto devo fare per aggiornare il pacchetto dati per quindi poi mettere la v4???
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Come ho gia detto prima provando a fare l aggiornamento pacchetto dati mi diceva impossibile cnnettersi al.server di pes 15... E la prima volta che uso internet nella ps... Infatti ieri sera mi sono iscritto al psn ho aggiornato il sistema e anche pes, prima di aprirlo mi diceva di aggiornarlo... Poi aprendolo e tuttoo e successo quello che ho detto prima... Che devo fareee... Andando su browser per internet mi dava errore 80710092, pero se andavo su ricerva internet riuscivo a cercare quello che volevi... Sto usando l internet del cellulare... Andando su psstore mi diceva di aggiornare a 1.14... Ma non faceva rimaneva sempre su 1%... In poche parole cosa tutto devo fare per aggiornare il pacchetto dati per quindi poi mettere la v4???

Intanto è uscita la v5 http://pesfan.it/forum/274-fo-completi-ps3/13301-pesfan-it-fo-v5 , quindi volendo puoi scaricare quella.
Per quanto riguarda il tuo problema, l'errore 80710092 è un errore molto comune..
Tempo fa è successo anche a me.
Prova a risolvere con la guida che trovi nello spoiler.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_