PESFan.it FO v4

Guardando in alcune pagine di pes sugli aggiornamenti c era scritto: questo e il link per scaricare il v4...sono andato e c era scritto: scarica il file completo; scarica il file avente v3... Io ho scaricato quello completo, in quanto non ho ne v1 ne v2 ne v3!!!

Si perche ho scoperto che con un programma che ho nel cell, theathering dati ( una cosa del genere ) posso condividere il mio internet, quindi wifi!!!
Scusami se insisto mi potresti spiegare bene questa cosa? Come funziona? Cioè se scarico questo programma sul telefono sono in grado di connettermi su internet anche sulla play? Sbaglio?

Guardando in alcune pagine di pes sugli aggiornamenti c era scritto: questo e il link per scaricare il v4...sono andato e c era scritto: scarica il file completo; scarica il file avente v3... Io ho scaricato quello completo, in quanto non ho ne v1 ne v2 ne v3!!!

Va bene, quindi qual'è il problema? Adesso che hai scaricato la v4 completa, installala sulla PS3 come ti ho spiegato prima.

Nooo attenzione... Non e un programma, mi sono espresso male...e un cosa che gia possiede il mio telefono... Io ho un android, un NGM e vado su impostazioni, altro e c e scritto theathering dati , e condivisione internet... Pero non so se c e l hanno anche altri tipi di cellulare!!!

Nooo attenzione... Non e un programma, mi sono espresso male...e un cosa che gia possiede il mio telefono... Io ho un android, un NGM e vado su impostazioni, altro e c e scritto theathering dati , e condivisione internet... Pero non so se c e l hanno anche altri tipi di cellulare!!!
Anche io ho un android, un galaxy s2 quindi dovrei averlo anche io.. però scusami ma non mi hai risposto.. come funziona esattamente?

Anche io ho un android, un galaxy s2 quindi dovrei averlo anche io.. però scusami ma non mi hai risposto.. come funziona esattamente?

Ragazzi andate Off Topic se parlate di Android.
Se dovete parlare di argomenti che non riguardano il FO, fatelo con i messaggi privati almeno..

Esatto, allora marox in poche parole: io mi sono scaricato il file completo aggiornamento di pes 15 per ps3,V4, tramite un link dato dalla pagina di pes... Poi tramite il cavo collego il cell alla ps3 e metto il file v4 nella ps3...poi??

non so se sono stati segnalati , comunque, aubameyang è destro non sinistro, dominguez(borussia m) è sinistro non destro

Raga sapete se con gli aggiornamenti Raga sapete se con gli aggiornamenti aubameyang l hanno fatto uguale,e se aubameyang l hanno fatto uguale,e se hanno messo l umore ai giocatori e il hanno messo l umore ai giocatori e il cambio di tempo nelle partite normali... cambio di tempo nelle partite normali... Parrlo per la ps3

Raga sapete se con gli aggiornamenti Raga sapete se con gli aggiornamenti aubameyang l hanno fatto uguale,e se aubameyang l hanno fatto uguale,e se hanno messo l umore ai giocatori e il hanno messo l umore ai giocatori e il cambio di tempo nelle partite normali... cambio di tempo nelle partite normali... Parrlo per la ps3

Ciao.
Si può sapere perchè scrivi due volte ogni domanda?
Comunque, le modifiche che sono state applicate le vedi nel primo messaggio di questa discussione, niente più, niente meno.

raga una segnalazione manca il logo di serie a e serie b sulla manica destra delle maglie poi non so se anche della premier e della bundesliga

Mancano i loghi quelli di serie a e b....premier league tutto apposto( infatti SONO UNO SPETTACOLO A VEDERSI:)))) ) SPERIAMO CHE FARANNO QUALCOSA PER LA SERIE A (ALMENO) E B......:))))))

Ma anche voi nel campionato master non riuscite a vendere nessuno? Perché io ha fatto tre stagioni e a parte la prima sessione dibmercato non ho mai venduto nessuno.

Ma anche voi nel campionato master non riuscite a vendere nessuno? Perché io ha fatto tre stagioni e a parte la prima sessione dibmercato non ho mai venduto nessuno.

Ciao.
Per il Campionato Master c'è la sezione dedicata.
http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/12235-master-league-discussioni-sulla-modalit

Prima di iniziare una discussione o di rispondere ad una discussione già aperta, bisogna assicurarsi che la sezione sia quella giusta.

Ragazzi, dato che devo provare a fare l aggiornamento con la hotspot wifi del mio cellulare android, per l aggiornamento dati per DLC 2.0 di pes 15 per la 3, dite che bastveranno 1/2 giga di internet del mio cellulare?? Perche senno altrimenti non saprei come fare a farlo!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online