PESFan.it FO v4

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Ragazzi però senza divise di B il valore del FO é zero.
Soprattutto per il torneo in partenza.

Alla fine della MLS chissenefrega.

infatti purtroppo non ci sono stati effettivi aggiornamenti utili rispetto alla v4, perchè i giocatori della bundes restano comunque inutilizzabili poichè mancano le divise
 

Pido

Primi Calci
20 Gennaio 2015
3
0
1
Ciao a tutti.
Ieri ho seguito le istruzioni per caricare il file opzioni. Tutto ok, ma quando avvio il gioco mi dice che è impossibile caricare il file opzioni perchè è già presente un'altra versione. Tra l'altro avevo sovrascritto, come era suggerito nella guida. Essendo ignorante in materia avrò sbagliato qualcosa? Mi date supporto please? Grazie mille!
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Ciao a tutti.
Ieri ho seguito le istruzioni per caricare il file opzioni. Tutto ok, ma quando avvio il gioco mi dice che è impossibile caricare il file opzioni perchè è già presente un'altra versione. Tra l'altro avevo sovrascritto, come era suggerito nella guida. Essendo ignorante in materia avrò sbagliato qualcosa? Mi date supporto please? Grazie mille!
Hai installato il DLC 2.0 della konami?
 

Pido

Primi Calci
20 Gennaio 2015
3
0
1
Ieri ho rifatto la stessa identica sequenza di azioni e ci sono riuscito. Forse perchè non ho connesso la Play con Internet? Boh....
Comunque complimenti! Il solito lavoro coi fiocchi. Kit perfetti!
Ma è possibile che esca un aggiornamento con qualche stadio in più?

Grazie mille!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ieri ho rifatto la stessa identica sequenza di azioni e ci sono riuscito. Forse perchè non ho connesso la Play con Internet? Boh....
Comunque complimenti! Il solito lavoro coi fiocchi. Kit perfetti!
Ma è possibile che esca un aggiornamento con qualche stadio in più?

Grazie mille!

Solo Konami con i DLC può aggiungere nuovi stadi.
Su console non è possibile aggiungere stadi creati da altri utenti, mentre su PC c'è la possibilità.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online