PESFan.it FO v4

Ciao a tutti.
Le modifiche che si introdurranno con la V5 verranno applicate anche alla master in corso?
O si dovrà iniziarne una nuova per usufruirne?
Grazie mille.

Ciao a tutti. Le modifiche che si introdurranno con la V5 verranno applicate anche alla master in corso? O si dovrà iniziarne una nuova per usufruirne? Grazie mille.
Ciao, non rispondo alla tua domanda perché non lo so, ma ti faccio i complimenti per il nick!!

Grazie per la risposta. Un solo dubbio: quello che hai detto è valido anche se ho iniziato con una squadra da me creata? in questo caso non perdo kit e quant'altro? Grazie ancora

Se non sbaglio i nuovi FO sballano ogni modifica da te applicata.. Non so se sia la stessa cosa per la Master, ma penso bisogni usare la funzione importa/esporta. Non so come si utilizza, dovresti aspettare il commento di qualche utente più esperto di me..

COMPLIMENTI PER IL VOSTRO GRANDE LAVORO, GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER MIGLIORARE PES. AVREI DELLE DOMANDE PER VOI.
LA PRIMA : VORREI SAPERE SE AGGIORNERETE TUTTE LE NAZIONALI CON GIOCATORI E DIVISE FALSE.
LA SECONDA : SONO STATI MIGLIORATI NEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTI I VOLTI DI QUALCHE GIOCATORE.
LA TERZA: CON I CAMPIONATI FALSI CIOE' LEGA PEU E GLI ALTRI OLTRE ALLA BUNDESLIGA , CREERETE DEI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPANO ALLA COPPA LIBERTADORES O L' ASIAN CHAMPIONS CUP OPPURE SARANNO CREATI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPERANNO ALL' EUROPA LEAGUE?
LA QUARTA : SARANNO CREATE ALTRE SQUADRE PER L' EUROPA LEAGUE VISTO CHE NE MANCANO PARECCHIE ?
LA QUINTA: SARANNO AGGIUSTATI I NOMI DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE BRASILIANE CHE PARTECIPANO ALLA COPA LIBERTADORES VISTO CHE SONO FALSI.
LA SESTA E ULTIMA VISTO CHE PES AGGIORNERA' IL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE SQUADRE FARETE IN MODO DI COLLEGARE I VOSTRI FILE AGGIORNAMENTO CON QUELLI DELLA KONAMI.
SO CHE FORSE NON MI RISPONDERETE A TUTTE LE DOMANDE PERO' VORREI SAPERE QUALCHE NUOVA NOVITA'
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

COMPLIMENTI PER IL VOSTRO GRANDE LAVORO, GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER MIGLIORARE PES. AVREI DELLE DOMANDE PER VOI.
LA PRIMA : VORREI SAPERE SE AGGIORNERETE TUTTE LE NAZIONALI CON GIOCATORI E DIVISE FALSE.
LA SECONDA : SONO STATI MIGLIORATI NEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTI I VOLTI DI QUALCHE GIOCATORE.
LA TERZA: CON I CAMPIONATI FALSI CIOE' LEGA PEU E GLI ALTRI OLTRE ALLA BUNDESLIGA , CREERETE DEI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPANO ALLA COPPA LIBERTADORES O L' ASIAN CHAMPIONS CUP OPPURE SARANNO CREATI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPERANNO ALL' EUROPA LEAGUE?
LA QUARTA : SARANNO CREATE ALTRE SQUADRE PER L' EUROPA LEAGUE VISTO CHE NE MANCANO PARECCHIE ?
LA QUINTA: SARANNO AGGIUSTATI I NOMI DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE BRASILIANE CHE PARTECIPANO ALLA COPA LIBERTADORES VISTO CHE SONO FALSI.
LA SESTA E ULTIMA VISTO CHE PES AGGIORNERA' IL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE SQUADRE FARETE IN MODO DI COLLEGARE I VOSTRI FILE AGGIORNAMENTO CON QUELLI DELLA KONAMI.
SO CHE FORSE NON MI RISPONDERETE A TUTTE LE DOMANDE PERO' VORREI SAPERE QUALCHE NUOVA NOVITA'
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Ciao leo98.
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato nei forum. Se cortesemente potresti modificare il messaggio..

ok scusa non la sapevo questa cosa.
complimenti per il vostro lavoro, grazie per quello che fate per migliorare pes. avrei delle domande per voi
la prima: vorrei sapere se aggiornerete tutte i club e le nazionali con giocatori , divise false, e allenatori con nome e foto vera (questo vale anche per le squadre classiche).
la seconda: sono stati migliorati i volti di qualche giocatore.
la terza: con i campionati falsi cioè lega peu e gli altri, oltre alla bundesliga creerete campionati con squadre che partecipano alla coppa libertadores e al asian champions cup oppure saranno creati campionati con squadre che partecipano al europa league ?
la quarta : saranno create altre squadre per l' europa leaguee visto che ne mancano parecchie
La quinta: saranno aggiustati i nomi dei calciatori delle squadre brasiliane che partecipano alla coppa libertadores visto che sono falsi.
la sesta : visto che pes aggiornerà il calciomercato invernale di tutte le squadre, farete in modo di collegare i vostri file aggiornamento con quelli della konami.
La settima : si potrebbero creare e mettere nel modo giusto gli stadi per tutte le squadre
L' ottava: saranno modificati i nomi di campionati, coppe e stadi.
La nona :come campionato falso americano si potrebbe creare la Major league o il campionato messicano , mentre per il campionato asiatico si potrebbe creare il campionato indiano per rivedere del piero, trezeguet, pires, a pes.
La decima : per ogni squadra anche nazioni e squadre classiche sarà modificato tutto anche le parti dove ci sono club rivale striscioni, cori ecc.
L' undicesima e non vi chiedo più niente : è quasi impossibile aggiungere la neve e qualche nuova esultanza sullo stile fifa a pes.
so che forse non mi risponderete a tutte le domande e mi scuso per tutte queste domande, la curiosità è troppo forte, perciò vorrei sapere qualche nuova novità.
Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica:
Penso che Pesfan non faccia aggiornamenti del calciomercato perchè quest'anno Konami ha scelto di aggiornare settimanalmente giocatori, squadre e quindi calciomercato.

ok infatti mi sembrava strano

altra cosa, ho preso il san paolo oggi per fare un' amichevole, aveva tutti i nomi sballati, è normale?

ok infatti mi sembrava strano

altra cosa, ho preso il san paolo oggi per fare un' amichevole, aveva tutti i nomi sballati, è normale?

Sballati in che senso? Nomi Fake?
Normalissimo. Molti giocatori del campionato brasiliano sono fake.
Persino Kakà ha il nome sballato.. "Kada" se non ricordo male..

sei 1 grande crow.. :D cioè non mancano mai le tue domande..ogni settimana... :D scherzo dai.. dai porta un pò di pasienza... :P

però ho domanda ..in effetti anch io... ma con il vostro prossimo fo.. ci sarà anche il mercato aggiornato? cioè ok che con il "live" si aggiorna..ma solo x le amichevoli on o off line..ma non x il campionato da come ho letto... voi potreste farlo in modo che se uno fa il campionato...vede il mercato "corretto"?

e domanda scema... io è da prima di natale che non scarico i live.. non ho mai tempo... se (appena posso) connnetto la play.. mi "scarica" tutti i live?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22