PESFan.it FO v4

John Fante

Primi Calci
15 Ottobre 2014
6
0
1
Ciao a tutti.
Le modifiche che si introdurranno con la V5 verranno applicate anche alla master in corso?
O si dovrà iniziarne una nuova per usufruirne?
Grazie mille.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ciao a tutti. Le modifiche che si introdurranno con la V5 verranno applicate anche alla master in corso? O si dovrà iniziarne una nuova per usufruirne? Grazie mille.
Ciao, non rispondo alla tua domanda perché non lo so, ma ti faccio i complimenti per il nick!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grazie per la risposta. Un solo dubbio: quello che hai detto è valido anche se ho iniziato con una squadra da me creata? in questo caso non perdo kit e quant'altro? Grazie ancora

Se non sbaglio i nuovi FO sballano ogni modifica da te applicata.. Non so se sia la stessa cosa per la Master, ma penso bisogni usare la funzione importa/esporta. Non so come si utilizza, dovresti aspettare il commento di qualche utente più esperto di me..
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
COMPLIMENTI PER IL VOSTRO GRANDE LAVORO, GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER MIGLIORARE PES. AVREI DELLE DOMANDE PER VOI.
LA PRIMA : VORREI SAPERE SE AGGIORNERETE TUTTE LE NAZIONALI CON GIOCATORI E DIVISE FALSE.
LA SECONDA : SONO STATI MIGLIORATI NEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTI I VOLTI DI QUALCHE GIOCATORE.
LA TERZA: CON I CAMPIONATI FALSI CIOE' LEGA PEU E GLI ALTRI OLTRE ALLA BUNDESLIGA , CREERETE DEI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPANO ALLA COPPA LIBERTADORES O L' ASIAN CHAMPIONS CUP OPPURE SARANNO CREATI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPERANNO ALL' EUROPA LEAGUE?
LA QUARTA : SARANNO CREATE ALTRE SQUADRE PER L' EUROPA LEAGUE VISTO CHE NE MANCANO PARECCHIE ?
LA QUINTA: SARANNO AGGIUSTATI I NOMI DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE BRASILIANE CHE PARTECIPANO ALLA COPA LIBERTADORES VISTO CHE SONO FALSI.
LA SESTA E ULTIMA VISTO CHE PES AGGIORNERA' IL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE SQUADRE FARETE IN MODO DI COLLEGARE I VOSTRI FILE AGGIORNAMENTO CON QUELLI DELLA KONAMI.
SO CHE FORSE NON MI RISPONDERETE A TUTTE LE DOMANDE PERO' VORREI SAPERE QUALCHE NUOVA NOVITA'
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
COMPLIMENTI PER IL VOSTRO GRANDE LAVORO, GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER MIGLIORARE PES. AVREI DELLE DOMANDE PER VOI.
LA PRIMA : VORREI SAPERE SE AGGIORNERETE TUTTE LE NAZIONALI CON GIOCATORI E DIVISE FALSE.
LA SECONDA : SONO STATI MIGLIORATI NEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTI I VOLTI DI QUALCHE GIOCATORE.
LA TERZA: CON I CAMPIONATI FALSI CIOE' LEGA PEU E GLI ALTRI OLTRE ALLA BUNDESLIGA , CREERETE DEI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPANO ALLA COPPA LIBERTADORES O L' ASIAN CHAMPIONS CUP OPPURE SARANNO CREATI CAMPIONATI CON SQUADRE CHE PARTECIPERANNO ALL' EUROPA LEAGUE?
LA QUARTA : SARANNO CREATE ALTRE SQUADRE PER L' EUROPA LEAGUE VISTO CHE NE MANCANO PARECCHIE ?
LA QUINTA: SARANNO AGGIUSTATI I NOMI DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE BRASILIANE CHE PARTECIPANO ALLA COPA LIBERTADORES VISTO CHE SONO FALSI.
LA SESTA E ULTIMA VISTO CHE PES AGGIORNERA' IL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE SQUADRE FARETE IN MODO DI COLLEGARE I VOSTRI FILE AGGIORNAMENTO CON QUELLI DELLA KONAMI.
SO CHE FORSE NON MI RISPONDERETE A TUTTE LE DOMANDE PERO' VORREI SAPERE QUALCHE NUOVA NOVITA'
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Ciao leo98.
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato nei forum. Se cortesemente potresti modificare il messaggio..
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
ok scusa non la sapevo questa cosa.
complimenti per il vostro lavoro, grazie per quello che fate per migliorare pes. avrei delle domande per voi
la prima: vorrei sapere se aggiornerete tutte i club e le nazionali con giocatori , divise false, e allenatori con nome e foto vera (questo vale anche per le squadre classiche).
la seconda: sono stati migliorati i volti di qualche giocatore.
la terza: con i campionati falsi cioè lega peu e gli altri, oltre alla bundesliga creerete campionati con squadre che partecipano alla coppa libertadores e al asian champions cup oppure saranno creati campionati con squadre che partecipano al europa league ?
la quarta : saranno create altre squadre per l' europa leaguee visto che ne mancano parecchie
La quinta: saranno aggiustati i nomi dei calciatori delle squadre brasiliane che partecipano alla coppa libertadores visto che sono falsi.
la sesta : visto che pes aggiornerà il calciomercato invernale di tutte le squadre, farete in modo di collegare i vostri file aggiornamento con quelli della konami.
La settima : si potrebbero creare e mettere nel modo giusto gli stadi per tutte le squadre
L' ottava: saranno modificati i nomi di campionati, coppe e stadi.
La nona :come campionato falso americano si potrebbe creare la Major league o il campionato messicano , mentre per il campionato asiatico si potrebbe creare il campionato indiano per rivedere del piero, trezeguet, pires, a pes.
La decima : per ogni squadra anche nazioni e squadre classiche sarà modificato tutto anche le parti dove ci sono club rivale striscioni, cori ecc.
L' undicesima e non vi chiedo più niente : è quasi impossibile aggiungere la neve e qualche nuova esultanza sullo stile fifa a pes.
so che forse non mi risponderete a tutte le domande e mi scuso per tutte queste domande, la curiosità è troppo forte, perciò vorrei sapere qualche nuova novità.
Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Penso che Pesfan non faccia aggiornamenti del calciomercato perchè quest'anno Konami ha scelto di aggiornare settimanalmente giocatori, squadre e quindi calciomercato.

ok infatti mi sembrava strano

altra cosa, ho preso il san paolo oggi per fare un' amichevole, aveva tutti i nomi sballati, è normale?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ok infatti mi sembrava strano

altra cosa, ho preso il san paolo oggi per fare un' amichevole, aveva tutti i nomi sballati, è normale?

Sballati in che senso? Nomi Fake?
Normalissimo. Molti giocatori del campionato brasiliano sono fake.
Persino Kakà ha il nome sballato.. "Kada" se non ricordo male..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
sei 1 grande crow.. :D cioè non mancano mai le tue domande..ogni settimana... :D scherzo dai.. dai porta un pò di pasienza... :p

però ho domanda ..in effetti anch io... ma con il vostro prossimo fo.. ci sarà anche il mercato aggiornato? cioè ok che con il "live" si aggiorna..ma solo x le amichevoli on o off line..ma non x il campionato da come ho letto... voi potreste farlo in modo che se uno fa il campionato...vede il mercato "corretto"?

e domanda scema... io è da prima di natale che non scarico i live.. non ho mai tempo... se (appena posso) connnetto la play.. mi "scarica" tutti i live?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca