PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dav10ide
Non sono un moderatore, ma posso comunque dirti che postando 4 volte di fila un messaggio, oltre ad andare contro le regole del forum, risulti parecchio pedante.

Devi mettere in chiavetta la cartella PS3, contenente la cartella SAVEDATA, che a sua volta contiene tutti i files.

Ottimo davvero e grazie...ma per le successive modifiche (V2...ecc) dovrò solo sovrascrivere il tutto giusto?

ciao. e vi chiedo scusa per la mia insistenza ma mettetevi nei miei panni!
comunque ho fatto quello che mi avete consigliato ma niente .
cosa devo fare!!

Ragaa, ho applicato il FO correttamente, i loghi si vedono correttamente, tutto apposto, però ho notato che i miei trasferimenti che avevo aggiornato sono andati persi, anche alcuni volti che avevo aggiustato, come mai?? per fortuna non avevo lavorato molto sull'editing. Da ora in poi posso lavorare con tranquillità o devo aver paura che al prossimo FO perdo tutto nuovamente? Grazie per la comprensione :D

ottimo lavoro ragazzi:) x i trasferimenti devo asp il dlc della konami e x i kit ed altri nomi falsi(cm la nazionale giapponese) devo asp il prossimo fo vostro?

no perchè nel prossimo aggiornamento ti riporterà tutto all FO loro e non al tuo, capito perchè le tue modifiche spariscono?

Grazie per la risposta rapida, però sono sicuro di aver copiato quella giusta perchè le immagini dei loghi me le visualizza bene, solo li non mi visualizza niente..
Questo è proprio dovuto al fatto che i file sono nella cartella sbagliata :)
Sulla pennetta devi mettere la cartella PS3, non quella PESFan.it FO v1.
Tikkio si è unito a voi per il file opzioni? Wow! :D siete sempre piu veloci!
Yes ;)
ottimo lavoro ragazzi:) x i trasferimenti devo asp il dlc della konami e x i kit ed altri nomi falsi(cm la nazionale giapponese) devo asp il prossimo fo vostro?
I contenuti della prossima versione saranno annunciati a breve

Iniziano le magie di "tikkio".. Ecco la divisa casalinga dell'Arsenal!!!
GFmX8fB.jpg

Grandissimi !! Ho provato anch'io a mettere qualche maglia ...che lavoro già metterle :evil: figuriamoci doverle creare....

admin che dici , due settimane di lavoro per avere premier e squadre champions e' una previsione realmente fattibile ?

Grandissimi !! Ho provato anch'io a mettere qualche maglia ...che lavoro già metterle :evil: figuriamoci doverle creare....

admin che dici , due settimane di lavoro per avere premier e squadre champions e' una previsione realmente fattibile ?
Non ti nascondo che l'obiettivo è inferiore a quello che hai detto te ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin