Prima possibilesalve buonasera volevo sapere piu o meno i tempi d'uscita della v2 se possibile grazie![]()
Attendi 10 minuticiao ragazzi a me non fa scaricare fo
mi dice attualmente stai scsaricando si puo caricare su un altro hosting?
grazie
Prima possibilesalve buonasera volevo sapere piu o meno i tempi d'uscita della v2 se possibile grazie![]()
Attendi 10 minuticiao ragazzi a me non fa scaricare fo
mi dice attualmente stai scsaricando si puo caricare su un altro hosting?
grazie
Il link è ancora funzionante.. hai cliccato su download regolare?io non riesco a scricare fo
si ma non lo fa cliccareIl link è ancora funzionante.. hai cliccato su download regolare?
Nono si possono creare, l'aveva detto un utente. Un po' di pazienza che ti cerco il messaggio.Ma sono io che non ci riesco o non si può più modificare la gradazione dei colori? Cioè puoi scegliere solo tra quelli presenti?
La PS3 non regge probabilmente.ma la lentezza disarmante nel caricare gli stemmi delle squadre e i loghi dei campionati nella schermata del gioco da cosa dipende?
oddio.... e lentissimo .... dipende dal fatto che la PS3 non regge ???? allo stesso modo dei cali di frame rate?
La PS3 non regge probabilmente.
La PS3 non regge probabilmente.
Mah mi sembra strano...anche perché i menù non caricano la console come fosse in-gameLa PS3 non regge probabilmente.