PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Stiamo ultimando i lavori sulla v2 del PESFan.it FO. Presto vi aggiorneremo riguardo l'orario di uscita. Cercheremo di rilasciarla prima dell'inizio delle partite della Champions League, altrimenti subito dopo

YESSS!
data-yes-gif.gif
 

maicon89

Pulcini
20 Settembre 2013
51
0
6
PSN ID
danielasroma89
siete magnifici *-* non vedo l ora di surclassare il napoli cn il borussia

Caro maicon nn sfidare il napoli cke mi sa ke km nella realtá il grande napoli ti disintegri anke in pes...ahahahha magari puoi provare kn una vera squadra.... e se vuoi magari ce la facciamo online una bella partita borussia mi kiamo tambato 84 sul server;-)
magari :) l amici mia hanno preferito fifa:(
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin, messaggio privato... Per favore mi dica qualcosa!

Ho molta voglia di giocare con il vostro FO!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Peccato, purtroppo così non lo scaricherò. Ho anche alcuni amici a cui interessavano solo le divise della Premier League. Non mi piace giocare con giocatori creati.
Basta non usare il borussia, o in alternativa puoi riportare a predefinito i giocatori editati, tanto sono solo pochi. Di certo però poi non potrai giocare con il borussia dortmund. Scegli te ;)
 

giovannizzo

Primi Calci
1 Ottobre 2013
17
2
3
chiaramente all'uscita del Dlc konami visto che il tutto si sfalserà farete uscire qualche aggiornamento per mettere il tutto a posto?
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Basta non usare il borussia, o in alternativa puoi riportare a predefinito i giocatori editati, tanto sono solo pochi. Di certo però poi non potrai giocare con il borussia dortmund. Scegli te ;)

No vabbè capisco che la maggior parte non condivide la mia "teoria", ma a me non piace proprio giocare con giocatori creati, quindi non ho problemi a non avere il Borussia. Vabbè non fa niente, come ogni anno, anche con PES 2014 mi modificherò manualmente le maglie delle squadre inglesi più importanti.
Sono l'unico a non essere contento della creazione del Borussia!!! :) Comunque bravi, fate veramente un ottimo lavoro. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No vabbè capisco che la maggior parte non condivide la mia "teoria", ma a me non piace proprio giocare con giocatori creati, quindi non ho problemi a non avere il Borussia. Vabbè non fa niente, come ogni anno, anche con PES 2014 mi modificherò manualmente le maglie delle squadre inglesi più importanti.
Sono l'unico a non essere contento della creazione del Borussia!!! :) Comunque bravi, fate veramente un ottimo lavoro. ;)
Ma te l'ho detto, basta che elimini i giocatori fake del borussia se proprio non li vuoi, ci vai sopra e premi triangolo ;)
ma ci sono anche le rose aggiornate da voi ?
No, i trasferimenti aspettiamo li faccia konami.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma perchè cosa vi cambia? ??
Perchè è una cosa lunga da fare, e sarebbe un lavoro valido per solo un paio di settimane dal momento che prima o poi uscirà il DLC. Le divise e il borussia invece restano per sempre
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
admin ultima domanda, poi non ti scoccio più: per l'Olanda hai creato qualche giocatore, oppure tutti erano già presenti nel gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin ultima domanda, poi non ti scoccio più: per l'Olanda hai creato qualche giocatore, oppure tutti erano già presenti nel gioco?
Tutti già presenti ovviamente, li abbiamo solo rinominati.

Stiamo copiando la v2 del PESFan.it FO sulla pennetta, poi dobbiamo caricarla ed eseguire le verifiche. Poi confermato che sarà tutto ok la rilasceremo
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
allora me li faccio io i trasferimenti thanks
penso che non ti conviene farli perchè ogni volta che esce un FO torna tutto come prima dai retta a me che con pes 2013 avevo fatto molte modifiche facciali e trasferimenti ma quando esce un fo torna tutto come prima è solo tempo perso fare le modifiche se poi escono altri fo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771