PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFAN.IT FO v1

pesfan_it_fo_v1_preview.jpg

LINK PER IL DOWNLOAD: CLICK QUI!


Contenuti

  • Nomi squadre ufficiali Premier League 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Premier League 2013/2014
  • Nomi squadre Liga ZON Sagres 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Liga Zon Sagres 2013/2014
  • Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda
  • Rinominati i giocatori delle due squadre classiche

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 50 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: https://www.dropbox.com/sh/ky3uqt92fg8uh9e/MEcbSHF75l/PES 2014/PESianity_OF_installation_manual.pdf

Editer che hanno lavorato a questa versione:
tikkio
admin
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Segnalazione problemi: sappiamo che al momento il gioco impiegherà molto per caricare i loghi e che questi risulteranno sgranati nel menu di selezione squadra. Ci siamo confrontati con tutti gli altri editer che conosciamo, e tutti hanno lo stesso problema. Al momento non sembra esserci soluzione. Vi aggiorniamo a riguardo!
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Tikkio conosce la mia precisione nello scandagliare i FO: l'ho aiutato spesso nella Tikkio's Patch degli scorsi anni.
Una eventuale lista degli errori posso scriverla qui o farete un topic apposito?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tikkio conosce la mia precisione nello scandagliare i FO: l'ho aiutato spesso nella Tikkio's Patch degli scorsi anni.
Una eventuale lista degli errori posso scriverla qui o farete un topic apposito?
Faremo topic apposito, domani ;)
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Segnalazione problemi: sappiamo che al momento il gioco impiegherà molto per caricare i loghi e che questi risulteranno sgranati nel menu di selezione squadra. Ci siamo confrontati con tutti gli altri editer che conosciamo, e tutti hanno lo stesso problema. Al momento non sembra esserci soluzione. Vi aggiorniamo a riguardo!

per i loghi avete provato anche di rifarli da capo? tipo non usare gia le foto standard di quelli degli anni scorsi? magari non so ... hanno cambiato le dimensioni o qualcosa così
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
per i loghi avete provato anche di rifarli da capo? tipo non usare gia le foto standard di quelli degli anni scorsi? magari non so ... hanno cambiato le dimensioni o qualcosa così
Abbiamo provato con circa 20 dimensioni diverse solo noi, e gli altri editer altrettanto. Al momento non abbiamo trovato una soluzione.
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Abbiamo provato con circa 20 dimensioni diverse solo noi, e gli altri editer altrettanto. Al momento non abbiamo trovato una soluzione.

capito...e ultima cosa...dato che ho visto ci sono molte più squadre inventate degli altri anni...potete creare tutte quelle di B italiana? ho letto che forse ci sono anche slot infiniti per i loghi che così quest'anno lo si può mettere anche ai team di B
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Grazie Ragazzi ottimo lavoro....poi aspettiamo i kit...almeno x Premier League...si sa x quando approssimativamente?Buon Lavoro GRAZIE..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online