Innanzitutto grazie per il lavoro mastodontico che avete fatto fino ad oggi e che farete anche quest'anno.
Ho una curiosità! Ma appena avete visto così tante squadre da modificare siete stati contenti perchè potete fare un lavoro ottimo oppure vi è venuto un mezzo infarto pensando alla quantità di lavoro da fare? XD
Credo che lo sappiate, ma nel dubbio vi posto l'utilità dei vari campionati.
- Campionato PEU: 20 squadre europee completamente personalizzabili. (Prendono parte alla Champions League e all'Europa League
- Campionato PLA: 20 squadre sudamericane completamente personalizzabili. (Prendono parte alla Copa Libertadores e alla Copa Sudamericana)
- Campionato PAS: 20 squadre asiatiche completamente personalizzabili. (Prendono parte all'AFC Champions League)
- Campionato D2: 18 squadre completamente personalizzabili. Il campionato è universale per tutti i continenti
Il campionato D2 sarà, come ogni anno, la serie B. Ma la Bundes sarà al posto della PEU?
Perchè non riesco a capire se in Champions ed Europa League vanno tutte le squadre PEU o solo le prime in classifica.
Per il PAS, facendo parte della Champions Asiatica sarà un bel problema scegliere le squadre da inserire!
Io propongo le squadre di Holly e Benji! Sarebbero divertenti e mai banali! ;-)