Hai sbagliato la cartella da copiare sull'usb probabilmente
Prima possibile
le abbiamo già fatti per l'olanda, e le faremo anche per le altre squadre, ma dopo il DLC.
Pure io ho lo stesso problema e ho già provato a fare come dici, ma continua a dirmi che non ci sono dati salvatihai scompatato il file cn winrar?copiato in cartella in ps3 su pendrive?
Come hai risolto??tutto risolto ..
grazie mille a tutti..
e scusatemi ancora per la mia insistenza...
Questo è proprio dovuto al fatto che i file sono nella cartella sbagliataGrazie per la risposta rapida, però sono sicuro di aver copiato quella giusta perchè le immagini dei loghi me le visualizza bene, solo li non mi visualizza niente..
YesTikkio si è unito a voi per il file opzioni? Wow!siete sempre piu veloci!
I contenuti della prossima versione saranno annunciati a breveottimo lavoro ragazzix i trasferimenti devo asp il dlc della konami e x i kit ed altri nomi falsi(cm la nazionale giapponese) devo asp il prossimo fo vostro?
Non ti nascondo che l'obiettivo è inferiore a quello che hai detto teGrandissimi !! Ho provato anch'io a mettere qualche maglia ...che lavoro già metterlefiguriamoci doverle creare....
admin che dici , due settimane di lavoro per avere premier e squadre champions e' una previsione realmente fattibile ?