si,ho provato a cambiarla!ne ho provate tre diverse,ma sempre lo stesso problema...come si può fare?cambia usb e capitato anche a me
non so,esiste un tipo specifico di usb da usare?qualcosa del genere...
si,ho provato a cambiarla!ne ho provate tre diverse,ma sempre lo stesso problema...come si può fare?cambia usb e capitato anche a me
e strano le hai formattate?elimnia tutti i file che hai salvato sulla ps3 e prova di nuovosi,ho provato a cambiarla!ne ho provate tre diverse,ma sempre lo stesso problema...come si può fare?
non so,esiste un tipo specifico di usb da usare?qualcosa del genere...
si basta installare il nostro Fo ma i trasferimenti li perderestiCiao a tutti e grazie agli editors per il grande impegno =)
Volevo chiedere una cosa... Se io ho una patch già installata (con anche i trasferimenti) e voglio cominciare ad installare piano piano tutti i lavori che fate (quindi non mi interessa della vecchia patch che già ho), basta installare la v2 semplicemente?
E se fosse così chiaramente anche i trasferimenti li perderei?
Grazie![]()
si basta installare il nostro Fo ma i trasferimenti li perderesti
nella master gia iniziata rimarranno siOk, come immaginavo.. ma nella Master i trasferimenti rimarranno vero?
basta la v2In questa versione sono presenti i giocatori che verranno eliminati dall'aggiornamento del 29?...poi volevo chiedere se devo installare prima la v1 o basta installare la v2
Grazie, e continuate così
Grazie, e le copie dei giocatori che spariranno? Ci sono?basta la v2
nella v2 no ma li stiamo salvando sulla v3Grazie, e le copie dei giocatori che spariranno? Ci sono?
Tutte le divise premier i nomi corretti delle nazionali i giocatori che dopo il dlc andranno via salvati e qualche sorpresaPer farla breve ragazzi cosa includera' la V3?
dopo il dlc konami (29) altrimenti sballa e dobbiamo far uscire una versione solo per correggereCiao...grazie x il lavoro ke fate...volevo chiedere, la v.3 quando uscirà?
ma poi succede come l'anno scorso che giocatori come pogba basanta e molti altri avevano facce diverse??? GRAZIEnella v2 no ma li stiamo salvando sulla v3
scusa @juniorbbj ma dei giocatori che andranno via e che avete salvato non è che succede come l'anno scorso che POGBA BASANTA E MOLTI ALTRI avevano la faccia di uno dei giocatori che avete recuperato e salvato dopo il dlc ?Tutte le divise premier i nomi corretti delle nazionali i giocatori che dopo il dlc andranno via salvati e qualche sorpresa![]()
Ciao ragazzi, chiedevo una piccola info, volendo è possibile rimuovere la patch in modo da avere nuovamente il gioco come la Konami l'ha rilasciato?
Vai su utilità dei dati salvati e cancelli tutti i file di Pes