PESFan.it FO [PS3] v2

si,ho provato a cambiarla!ne ho provate tre diverse,ma sempre lo stesso problema...come si può fare?
non so,esiste un tipo specifico di usb da usare?qualcosa del genere...
e strano le hai formattate?elimnia tutti i file che hai salvato sulla ps3 e prova di nuovo

Ciao a tutti e grazie agli editors per il grande impegno =)

Volevo chiedere una cosa... Se io ho una patch già installata (con anche i trasferimenti) e voglio cominciare ad installare piano piano tutti i lavori che fate (quindi non mi interessa della vecchia patch che già ho), basta installare la v2 semplicemente?

E se fosse così chiaramente anche i trasferimenti li perderei?

Grazie :)
si basta installare il nostro Fo ma i trasferimenti li perderesti

In questa versione sono presenti i giocatori che verranno eliminati dall'aggiornamento del 29?...poi volevo chiedere se devo installare prima la v1 o basta installare la v2

Grazie, e continuate così

@Juniordbbj @GiovanniGB @Armandrillo creando la bundes verranno tolte le 3 squadre tedesche con licenza che sono presenti e verranno tolte 2 quadre dal campionato in piu europeo per fare il numero esatto delle squadre in bundesliga...la mia domanda è...quali saranno le 5 quadre che verranno create tra le altre europeee? es. fenerbache, shaktar, cska ecc.

Ultima modifica:
Tutte le divise premier i nomi corretti delle nazionali i giocatori che dopo il dlc andranno via salvati e qualche sorpresa ;)
scusa @juniorbbj ma dei giocatori che andranno via e che avete salvato non è che succede come l'anno scorso che POGBA BASANTA E MOLTI ALTRI avevano la faccia di uno dei giocatori che avete recuperato e salvato dopo il dlc ?
Grazie

Ciao ragazzi, chiedevo una piccola info, volendo è possibile rimuovere la patch in modo da avere nuovamente il gioco come la Konami l'ha rilasciato?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online