sapete che facce dei giocatori che scompariranno ma che voi mettete nei fo vanno a sballare facce di giocatori nel gioco (come per esempio pogba e basanta della fiorentina) come è successo l'anno scorso?
Ultima modifica:
si se vuoi mantenere anche l'altra basta che crei un nuovo accountCiao ragazzi! Nel caso in cui io avessi già una Patch installata nel mio Pes e volessi installare questa, cosa devo fare? Basta installarla come se non avessi patch e i file si sostituiscono?
Se non voglio mantenerla invece, installo questa normalmente giusto?si se vuoi mantenere anche l'altra basta che crei un nuovo account
Aspetto risposta anche io...Ragazzi scusate ma è possibile installarla per chi ha la versione digitale del gioco?
Mi dispiace ma non è possibile.. provate a cercare su internet se c'è qualche modo per poter convertire il salvataggio. Purtroppo non ho mai usato i giochi in versione digitale e quindi non ne so moltiAs
Aspetto risposta anche io...
si basta che installi normalmenteSe non voglio mantenerla invece, installo questa normalmente giusto?
L anno scorso funzionavano sul gioco digitale... Perché non dovrebbero quest anno? Come carichi la v3 provo e vi do risposta ✌Mi dispiace ma non è possibile.. provate a cercare su internet se c'è qualche modo per poter convertire il salvataggio. Purtroppo non ho mai usato i giochi in versione digitale e quindi non ne so molti
Le maglie sgranano o si vedono bene come in pes2015 e precedenti?Stiamo lavorando..Visualizza allegato 36543
Purtroppo sgranano leggermente.. stanno cercando di farci passare alla ps4 in tutti i modi! :/Le maglie sgranano o si vedono bene come in pes2015 e precedenti?
Da quanto ho capito dai commenti degli utenti quest'anno i salvataggi sono diversi.. aspettiamo allora tue confermeL anno scorso funzionavano sul gioco digitale... Perché non dovrebbero quest anno? Come carichi la v3 provo e vi do risposta ✌
cambia usb e capitato anche a mequalcuno potrebbe dirmi perchè la ps3 non legge la mia penna usb?appena vado per cliccare "copia molteplici"il collegamento salta!potete darmi consigli?
premetto che ho effettuato la formattazione in FAT32.