PESFan.it FO [PS3] v2

sapete che facce dei giocatori che scompariranno ma che voi mettete nei fo vanno a sballare facce di giocatori nel gioco (come per esempio pogba e basanta della fiorentina) come è successo l'anno scorso?

Ultima modifica:
ragazzi scusate,ma qualcuno sa dirmi perchè appena inserisco la Usb,la ps3 comincia a leggerla e poi salta il collegamento?potete darmi suggerimenti?

Ciao ragazzi! Nel caso in cui io avessi già una Patch installata nel mio Pes e volessi installare questa, cosa devo fare? Basta installarla come se non avessi patch e i file si sostituiscono?

Mi dispiace ma non è possibile.. provate a cercare su internet se c'è qualche modo per poter convertire il salvataggio. Purtroppo non ho mai usato i giochi in versione digitale e quindi non ne so molti
L anno scorso funzionavano sul gioco digitale... Perché non dovrebbero quest anno? Come carichi la v3 provo e vi do risposta ✌

• Mi piace
Reazioni: GiovanniGB
Vorrei chiederti dato che uso la patch di calciando che ha giá serie b e tutto sai se percaso dopo il 29 ottobre ci saranno problemi di incompatibilitá con konami e quindi il lavoro si perderá?

qualcuno potrebbe dirmi perchè la ps3 non legge la mia penna usb?appena vado per cliccare "copia molteplici"il collegamento salta!potete darmi consigli?
premetto che ho effettuato la formattazione in FAT32.

Ciao a tutti e grazie agli editors per il grande impegno =)

Volevo chiedere una cosa... Se io ho una patch già installata (con anche i trasferimenti) e voglio cominciare ad installare piano piano tutti i lavori che fate (quindi non mi interessa della vecchia patch che già ho), basta installare la v2 semplicemente?

E se fosse così chiaramente anche i trasferimenti li perderei?

Grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox