PESFan.it FO [PS3] v2

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
@GiovanniGB scusa se ti faccio questa domanda, che molto facilmente te la avranno fatta in 1000...come campionati da creare da 0 verrà creata la Bundesliga, MLS e J league?? e quali squadre verranno create per sostituire eventualmente le 3 squadre tedesche tra "Altre Europa" e le giapponesi che sono presenti nella champions asiatica?
 

sanmis91

Primi Calci
8 Ottobre 2015
5
1
3
PSN ID
sanmis91
Salve!intanto vi faccio i complimenti e vi ringrazio per questi FO!
ho una domanda da porvi,se posso:dopo che ho inserito la penna Usb nella PS3,vado su copia molteplici/seleziona tutti e mi chiede di copiarli!ma dove devo copiare questi file,esattamente?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Salve!intanto vi faccio i complimenti e vi ringrazio per questi FO!
ho una domanda da porvi,se posso:dopo che ho inserito la penna Usb nella PS3,vado su copia molteplici/seleziona tutti e mi chiede di copiarli!ma dove devo copiare questi file,esattamente?
li copia in automatico
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
LINK PER IL DOWNLOAD:​
A breve..

CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782
Tutte le divise di Premier e Serie B sono state prese da:
http://emptyspacestheblog.weebly.com

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
  • Inserite le divise di: Bari, Cagliari, Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City e Tottenham. New!
  • Corretti i nomi dei giocatori delle 2 squadre classiche. New!

P.s.: Lasciate un commento se trovate qualche problema. :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
LINK PER IL DOWNLOAD:​
A breve..

CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782
Tutte le divise di Premier e Serie B sono state prese da:
http://emptyspacestheblog.weebly.com

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
  • Inserite le divise di: Bari, Cagliari, Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City e Tottenham. New!
  • Corretti i nomi dei giocatori delle 2 squadre classiche. New!

P.s.: Lasciate un commento se trovate qualche problema. :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
LINK PER IL DOWNLOAD:​
Clicca Qui! (Vale anche per chi non ha ancora installato la v1)

CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, Juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782
Tutte le divise di Premier e Serie B sono state prese da:
http://emptyspacestheblog.weebly.com

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi dei rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
  • Inserite le divise di: Bari, Cagliari, Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City e Tottenham. New!
  • Corretti i nomi dei giocatori delle 2 squadre classiche. New!

P.s.: Lasciate un commento se trovate qualche problema. :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
ottimo lavoro! Grandi!!!
 
  • Like
Reactions: GiovanniGB

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
@GiovanniGB scusa se ti faccio questa domanda, che molto facilmente te la avranno fatta in 1000...come campionati da creare da 0 verrà creata la Bundesliga, MLS e J league?? e quali squadre verranno create per sostituire eventualmente le 3 squadre tedesche tra "Altre Europa" e le giapponesi che sono presenti nella champions asiatica?
La Bundes la faremo sicuro e la MLS anche credo. La J league no so se quest'anno ce la faremo a farla, poi vedremo.. Per le altre squadre europee non so ancora, sicuramente lo Shaktar e il Fenerbache.
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
@GiovanniGB scusa se ti disturbo nelle cartelle del fo ho trovato questa cartella (BLES02187TEXPORT00000000) a che serve? (perchè l'anno scorso non era nei fo pes 2015)
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
@GiovanniGB scusa se ti disturbo nelle cartelle del fo ho trovato questa cartella (BLES02187TEXPORT00000000) a che serve? (perchè l'anno scorso non era nei fo pes 2015)
Se è export quasi sicuramente è per qualche squadra che abbiamo esportato per lavorarci. Probabilmente per sbaglio abbiamo selezionato anche il suo file. Alla fine non fa niente, avete soltanto pochi kb in più, ma niente di che.. per la prossima versione la togliamo ;)
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Ho provato a mettere i loghi di Serie A TIM e Barclays a 64x35, vengono caricati più velocemente e non perdono di nessuna qualità!
 
  • Like
Reactions: GiovanniGB

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
io mi chiedo ma perchè fare tutte le squadre straniere e poi la serie b?? potevate cominciare dalle italiane e poi andare avanti?? tanto il 29 quando uscirà il dlc o poco o tanto qualcosa sicuro la sballa quindi tanto vale era più comodo per i giocatori come me fare la serie b e poi delle straniere tempo permettendo no?? a parte questo chiusa parentesi complimenti e tanto di cappello per il lavoro sempre perfetto grazie!!
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
@GiovanniGB se installo questa patch di pes 2016 come faccio a non fare cancellare le patch e le modifiche mie personali di PES 2015??
oppure non mi devo preoccupare che non succede niente? GRAZIE :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
io mi chiedo ma perchè fare tutte le squadre straniere e poi la serie b?? potevate cominciare dalle italiane e poi andare avanti?? tanto il 29 quando uscirà il dlc o poco o tanto qualcosa sicuro la sballa quindi tanto vale era più comodo per i giocatori come me fare la serie b e poi delle straniere tempo permettendo no?? a parte questo chiusa parentesi complimenti e tanto di cappello per il lavoro sempre perfetto grazie!!
abbiamo fatto per ora solo le divise premier e bari e cagliari che con il dlc del 29 non sballano ma non potevamo fare tutta la serie b visto che mancano l'ascoli il brescia e virtus entella perchè se modifichiamo le squadre retrocesse con quelle appena citate con il dlc di konami potrebbe sballare invece
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,279
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero