PESFan.it FO [PS3] v2

fantatonix

Pulcini
4 Ottobre 2015
20
1
3
PSN ID
fantatonix
qualcuno sa darmi una fo che vada bene per ps3 e che quando la installo non mi dice nessun file salvato???grazie
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
scusa @juniorbbj ma dei giocatori che andranno via e che avete salvato non è che succede come l'anno scorso che POGBA BASANTA E MOLTI ALTRI avevano la faccia di uno dei giocatori che avete recuperato e salvato dopo il dlc ?
Grazie
questo è da vedere dopo il dlc noi abbiamo fatto il procedimento per salvarli ma non sappiamo cosa succederà dopo
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
ciao, in questo FO metterete anche le divise delle nazionali non licenziate? tipo giappone, austria croazia argentina ecc..
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
ciao, in questo FO metterete anche le divise delle nazionali non licenziate? tipo giappone, austria croazia argentina ecc..
mi dispiace ma per ancora no ma i giocatori nazionali saranno tutti rinominati e cambiati con quello non fake se presente nel gioco
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ciao ragazzi! Per i prossimi FO che farete ho trovato un sito per i cori da aggiungere straordinario FANCHANTS.IT spero accogliate il mio consiglio sempre per rendere piu' bello il nostro gioco.
 

AndreBina

Primi Calci
12 Agosto 2015
11
0
1
ragazzi ma quindi non usciranno FO "ufficiali" targati PesTeam? terrò valida questa inserzione per gli FO della ps3?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
ragazzi ma quindi non usciranno FO "ufficiali" targati PesTeam? terrò valida questa inserzione per gli FO della ps3?
questo è l FO targato PesTeam quest'anno l'hanno affidato a noi visto che quelli che lo facevano lo scorso anno sono passati a next gen
 

AndreBina

Primi Calci
12 Agosto 2015
11
0
1
questo è l FO targato PesTeam quest'anno l'hanno affidato a noi visto che quelli che lo facevano lo scorso anno sono passati a next gen

ok allora vi amo ufficialmente e siete i miei nuovi migliori amici ahah! Ultima cosa da ignorante, mi sembra di aver capito che per Ps3 come per lo scorso anno basti inserire tutto l'FO nella playstation e sovrascrivere i file, è giusto così vero? non ditemi che mi sbaglio ed è come per la Ps4 dove bisogna fare tutto manualmente una cosa alla volta, vi prego ditemi che ho capito giusto.
comunque davvero complimenti e grazie per quello che fate!
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
ok allora vi amo ufficialmente e siete i miei nuovi migliori amici ahah! Ultima cosa da ignorante, mi sembra di aver capito che per Ps3 come per lo scorso anno basti inserire tutto l'FO nella playstation e sovrascrivere i file, è giusto così vero? non ditemi che mi sbaglio ed è come per la Ps4 dove bisogna fare tutto manualmente una cosa alla volta, vi prego ditemi che ho capito giusto.
comunque davvero complimenti e grazie per quello che fate!
come lo scorso anno
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao...dopo quanti giorni uscirà la v.3?...le maglie della B saranno complete?..e per la bundesliga quanto ci passerà?.... grazie :) cmq ci sarebbe da corregere la maglia del cagliari nella parte destra sul fianco c'e una striscia di blu che nella maglia non c'e...!
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Buongiorno ragazzi con l'uscita di oggi della patch aggiornamento Konami farete uscire la V3? Se no quando? Sempre complimenti e buon lavoro!!!
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
ho visto da pesmaster che amelia non verrà inserito nel chelsea...potete inserirlo voi nella v3? non sono al corrente di altri giocatori che hanno cambiato squadra se vengono segnalati bene ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online