PESFan.it FO [PS3] v2

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Per tutti quelli che ci hanno chiesto quando esce la v3 vi dico che non lo sappiamo.
Pensavamo di farla uscire qualche giorno dopo l'uscita del dlc, ma visto i problemi che si sono presentati con l'installazione del dlc dobbiamo aspettare novità da parte di Konami, e molto probabilmente l'uscita della v3 tarderà.
Ma vi invito a continuare a seguirci. Vi faremo sapere presto.
Aspettatevi delle belle sorprese per la V3 :)
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Per tutti quelli che ci hanno chiesto quando esce la v3 vi dico che non lo sappiamo.
Pensavamo di farla uscire qualche giorno dopo l'uscita del dlc, ma visto i problemi che si sono presentati con l'installazione del dlc dobbiamo aspettare novità da parte di Konami, e molto probabilmente l'uscita della v3 tarderà.
Ma vi invito a continuare a seguirci. Vi faremo sapere presto.
Aspettatevi delle belle sorprese per la V3 :)

Se posso aiutarti devi scaricare il pacchetto in modalità http e non Peer to Peer consigliato, ci mette una vita. Io ho fatto così! Cmq dopo l'aggiornamento e dopo aver installato la V2 ho trovato un sacco di elementi mancanti ed imperfezioni... qua sotto eccone alcune:

HERNANES DA INTER A JUVENTUS
R. ALVAREZ DA INTER AL SUNDERLAND (FUORI ROSA)
DE CEGLIE DA JUVENTUS AD O. MARSIGLIA
ISLA DA JUVENTUS AD O. MARSIGLIA
MASTOUR DA MILAN A MALAGA
MATRI DA MILAN ALLA LAZIO
ZACCARDO DA MILAN AL CARPI
LJAJIC DA ROMA A INTER
IBARBO DA ROMA A WATFORD
JOAQUIN DA FIORENTINA A BETIS SIVIGLIA
KHEDIRA COL NUMERO 6 E NON 99!
MANCA FELIPE MELO ALL'INTER

poi ho trovato un sacco di svincolati tra cui Bonera (Villareal) Borriello (Carpi) Amelia (Chelsea) C. Ledesma (Santos) MA C'È NE SONO APPUNTO TANTISSIMI ALTRI DA PIAZZARE... PENSO MI AIUTERO' CON TRANSFERMARKT NEL LAVORO ED ANCHE PER L'ASSEGNAZIONE DEI NUMERI DI MAGLIA... FAMMI SAPERE CHE NE PENSI ED ATTENDO RISPOSTA. GRAZIE.
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
salve a tutti..Scusatemi ma una volta che ho scaricato la v2 non mi esce PS3 ma bensì savedata..perchè?dove sbaglio?se inserisco la cartella savedata nella usb quando la collego alle ps3 non mi trova nulla all interno della penna..help
 

lopez88

Primi Calci
22 Ottobre 2015
6
3
3
PSN ID
fabiolopez88
salve a tutti..Scusatemi ma una volta che ho scaricato la v2 non mi esce PS3 ma bensì savedata..perchè?dove sbaglio?se inserisco la cartella savedata nella usb quando la collego alle ps3 non mi trova nulla all interno della penna..help

crea tu una cartella di nome PS3 sulla chiavetta e inserisci li dentro la cartella SAVEDATA
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Aggiornamento Konami di oggi aggiornato al mercato del 30 agosto... ecco perchè le cose non combaciavano... troppi svincolati ecc. spero non ci facciano aspettare un altro mese...
 

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
Ragazzi sapete se Konami ha intenzione di aggiungere le squadre mancanti in serie B visto che non l'hanno fatto con questo aggiornamento?
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Ragazzi sapete se Konami ha intenzione di aggiungere le squadre mancanti in serie B visto che non l'hanno fatto con questo aggiornamento?
Per adesso sappiamo tutti allo stesso modo, ossia non sappiamo nulla di come agirà Konami dopo questa figuraccia... Speriamo già nelle prossime ore di sapere qualcosa.
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
E' una vergogna Konami prima ci vendono il gioco senza i trasferimenti e dovevamo aspettare il 29 ottobre per l'aggiornamento, poi arriva il giorno e i trasferimenti sono fino al 30 agosto. Si vede che ci lavora gente che non si aggiorna o non sa niente di calcio italiano nemmeno di quando chiudeva il mercato estivo. Cmq per i ragazzi che lavorano (nel quale rigraziamo sempre per il vostro lavoro) per il FO se Konami ci fa aspettare settimane per aggiornare i trasferimenti dal 30 agosto in poi, non potete farlo Voi i trasferimenti di serie A e B.
 

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
E' veramente uno scandalo! Il problema credo però sia di natura economica e non di capacità, conoscenza o quant'altro. Probabilmente non hanno avuto a disposizione le risorse umane necessarie per completare in tempo tutti i trasferimenti. La cosa che mi da più fastidio di tutte è che penso anche che loro facciano un po' troppo affidamento alla grande passione dei "PESSARI" incalliti che lasciano FO di grande livello.
Il gioco se si parla esclusivamente di gameplay è strabiliante, peccato davvero per queste carenze sciocche
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
E' veramente uno scandalo! Il problema credo però sia di natura economica e non di capacità, conoscenza o quant'altro. Probabilmente non hanno avuto a disposizione le risorse umane necessarie per completare in tempo tutti i trasferimenti. La cosa che mi da più fastidio di tutte è che penso anche che loro facciano un po' troppo affidamento alla grande passione dei "PESSARI" incalliti che lasciano FO di grande livello.
Si capisco che Konami non stia passando un periodo d'oro, però vuoi dirmi... Basta un team di qualche persona per aggiornare i trasferimenti, che comunque sono fatti fino al 30 agosto!!! Cioè, per un giorno non sono completi?? Non sto criticando il tuo post, ma seriamente continuo a chiedermi come sia possibile una cosa del genere.
 

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
Pippo hai pienamente ragione, non era assolutamente mia intenzione giustificare la KONAMI anzi. Fa ancora più rabbia vedere queste carenze grossolane quando poi il game play è così ben fatto. Pensa che ho comprato il gioco a fine settembre e ho giocato solo in mod. Diventa un mito perché aspettavo le rose aggiornate per fare la master...immagina lo sconforto!
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Pippo hai pienamente ragione, non era assolutamente mia intenzione giustificare la KONAMI anzi. Fa ancora più rabbia vedere queste carenze grossolane quando poi il game play è così ben fatto. Pensa che ho comprato il gioco a fine settembre e ho giocato solo in mod. Diventa un mito perché aspettavo le rose aggiornate per fare la master...immagina lo sconforto!
Anche per me lo stesso... Solo esibizioni random in attesa della Master :mad:
 
  • Like
Reactions: lopez88

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
Ragazzi non è che qualcuno riesce a creare un FO con le squadre mancanti di serie B? Ho aspettato con ansia l'aggiornamento Konami per iniziare la Master con il Perugia
 

SilvioS

Primi Calci
31 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
the_realSilvio97
ragazzi sono nuovo sul forum volevo chiedervi una cosa: ho scaricato la v2 ho eseguito tutti i passaggi richiesti ma all'avvio del gioco risulta come se non avessi fatto niente.. perchè?
 

fakano97

Primi Calci
26 Agosto 2014
7
2
3
Ragazzi scusate ma per noi utenti con copia digitale...
Konami l'ha fatta sporca con questa diversificazione dei dati di salvataggio...
Non potreste rilasciare un fo in formato digitale? :(
 
  • Like
Reactions: Pantos92

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca