PESFan.it FO [PS3] v2

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
Mi sono accorto di una cosa adesso che ho iniziato la master league (con tutto il rammarico del caso per la mancanza di aggiornamenti dopo il DLC).
Ho notato che ci sono alcuni doppioni di giocatori della MLS tipo PIRLO, GERRARD e ARTETA.
Io mi sono accorto di questi ma è possibile ce ne siano altri, come si può evitare? E poi, con la v3
ci sarà lo stesso problema?
Grazie.
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Raga allora... Ho notato che ci sono molte patch in questo sito (abbastanza scombinato) perciò volevo chiarimenti.... Perché ci sono così tante patch? Quale è la migliore? .... Poi quando farete tutte le divise della premier, campionato budensliga con sistemazione tutti giocatori?? Grazie in anticipo
 

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
Allora fai copia molteplici e poi applica a tutti.
Lello, ho fatto copia molteplici e applicato...comunque MuMA non ha tutti i torti, perchè creare 3/4 FO differenti con gli stessi contenuti? Non si potrebbe "lavorare" su un solo FO così da completarlo prima e in maniera più completa? Potrei capire se un FO fosse per avere le squadre di Holly e Benji, un altro per quelle classiche...ma che senso ha fare 3 FO diversi per bundes e serie B?
Detto ciò, non vi ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che fate, e anche la Konami dobrebbe!
 

AndreBina

Primi Calci
12 Agosto 2015
11
0
1
Ragazzi quindi mi confermate che non rilascerete la V3 fino a quando non uscirà il nuovo DLC con tutti i trasferimenti?
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Ragazzi quindi mi confermate che non rilascerete la V3 fino a quando non uscirà il nuovo DLC con tutti i trasferimenti?

Per tutti quelli che ci hanno chiesto quando esce la v3 vi dico che non lo sappiamo.
Pensavamo di farla uscire qualche giorno dopo l'uscita del dlc, ma visto i problemi che si sono presentati con l'installazione del dlc dobbiamo aspettare novità da parte di Konami, e molto probabilmente l'uscita della v3 tarderà.
Ma vi invito a continuare a seguirci. Vi faremo sapere presto.
Aspettatevi delle belle sorprese per la V3 :)

;););)
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Raga allora... Ho notato che ci sono molte patch in questo sito (abbastanza scombinato) perciò volevo chiarimenti.... Perché ci sono così tante patch? Quale è la migliore? .... Poi quando farete tutte le divise della premier, campionato budensliga con sistemazione tutti giocatori?? Grazie in anticipo

A quanto mi è stato detto in questa sezione trovi quella ufficiale di PesFan.
E' cambiato il team in quanto quello dello scorso anno è passato alla NextGen.
Su quale sia la migliore non posso aiutarti xchè ho provato solo questa
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
visto che l'aggiornamento delle rose non è stato completato da konami...avete intenzione di aggiornare voi le rose delle squadre più importanti all'interno della V3?
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi buongiorno a tutti una domanda devo portare un file opzioni ad un mio amico che abita all'estero ho letto tutto relativo al problema dlc che il mio amico ha fatto,in parole povere se io gli metto la v2 non cambia nulla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online