Pescate settimana 7 febbraio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
no... io sono al lavoro e al tempo avevo koulibaly normale 195 cm, poi con un aggiornamento come quello di oggi è stato portato a 187 cm, poi questo e andato in pasto al koulibaly fp che naturalmente era già 187 cm.
quindi non è piu lo stesso koulibaly , ma al tempo ho subito una restrizione ,perché ora non dovrei eavere la versione con i cm giusti ?
mi sembra proprio una bella stronzata da parte di konami... visto che un palmo di altezza in piu fa una bella differenza.
Non.hanno aggiornato l'altezza andassero a fanculo io l'ho preso con le aste a quasi 100k
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Cavolo!! 3 botte di ?
Cr7' e 2 aguero.
Secondo alisson belhanda oro e ignatiev.
Vermaelen oro neres oro winks arg.
Perotti oro wass arg. Nagatomo arg.
Tot. 1050 monete 10euri ho' risparmiato sulle birreo_O
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi serve un aiuto... vorrei cr7... chi l'ha preso può scrivere se ha fatto cose particolari per averlo?
giretto intorno al divano prima di premere X? senza scarpe? nudi? avete fatto tirare qualcun'altro perché la vostra mano (come la mia) è ormai satura? riti satanici? sacrifici umani? ditemi come avete fatto!

Odialo intensamente per anni.
Poi gira
 

samsony

Primi Calci
28 Dicembre 2015
10
5
3
2 Dani Parejo e Pereiro mi manca solo paperino
CR7 é si migliorato in tutto ma non ha più un abilità fighissima x me... tiri a scendere, é evidente che servono più slot
Koulibaly 187 cm era giusto...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buonasera Stoiko,perche questo sconforto ?
Io Cr7 l'ho acquistato alle aste con 150.000 gp,
e va be questo di oggi certo che ha migliori stats ed e' piu forte ma il mio e' P mentre questo di oggi e' ESA posizione alla quale non mi ha soddisfatto mai( e non so se cambiando posizione i giocatori rendono lo stesso bene).Io per esempio volevo Kouli FP (cioe' un alto e veloce DC)ma nada.Purtroppo la vita e' cosi fatta (fratello e' per questo che ti piace di piu' la donna del vicino della tua :D)
Dai su
Ne sai a pacchi fratello Catanzarese!

@Stoikovicci, vedi: @anestis non ha mica 60 anni per niente!!!

Prendi e porta a casa :)
 
  • Like
Reactions: anestis

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi ma Ronaldo FP é davvero così più devastante di quello normale?
migliorato tanto secondo me... A parte le statistiche mi sembra molto più agile ,cioè spesso fa delle animazioni per saltare l'uomo che prima non faceva ... o almeno non con questa frequenza , hai presente quando un avversario ti scivola per stenderti il giocatore lo evita con un saltino. poi regge più gli spalla spalla,e quel 99 di finalizzazione sommato al 97 di potenza tiro... nei tiri si fa sentire abbastanza di più , anche di testa sono tutte le sue sui rinvii dei portieri , alla fine son tutte piccole cose che si fanno sentire molto sul giocatore già più forte del gioco.
e come se nel campionato di formula 1 alla Mercedes gli danno 10 km in più di velocità , sembrano pochi su 340km , ma dillo a ferrari che già fatica a stargli dietro cosi ( parlo del l'ultimo mondiale questo nuovo speriamo la musica cambi)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho pescato Aubameyang prima della manutenzione,ed è il centravanti fisico, tecnico e veloce che mi mancava...solo che con tutti i miei allenatori ha TS bassi o bassissimi, e non ho molti allenamenti tattici, o come si chiamano, per migliorarlo. Dovrò farlo giocare contro COM per una vita....o è forte anche a 70?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Speso 600 monete, nei giocatori della settimana, ronaldo e, due parejo e, nell'agente dell'arsenal lacazette,bellerin e,ozil, poi ho spaccato il mio ronaldo normale su quello if, 6500 exp....:(:(:(:(
SI, la questione dei punti exp è davvero scandalosa, ma 6.500 con CR7 normale livellato al massimo... ? Al mio gliene ha dati poco più di 20.000 facendolo salire di due livelli da 30 a 32... che sempre poco è secondo me...
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
2 Antony lopes e brandt che avevo già pescato settimana scorsa..peggio non poteva andare:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82