Pescate settimana 7 febbraio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma quello è normale upgrade e downgrade li conosciamo come funzionano e le stats vecchie rimangono quelle da 2 anni a questa parte, ma l'altezza del giocatore è la stessa per tutti per forza
Si, effettivamente la questione dell'altezza che l'anno scorso era 1,95 poi in pes 2019 l'hanno messo alto 1,87 e ora l'hanno rimesso alto 1e95 è davvero assurda !!! Cmq io mi riferivo al fatto che col nuovo aggiornamento il VGG di alcuni giocatori è aumentato e oltre a Koulibaly è aumentato anche il VGG di: Marez, Laporte, e Bernardo Silva che tra l'altro prima erano palloni oro e adesso sono diventati palloni neri...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Si, effettivamente la questione dell'altezza che l'anno scorso era 1,95 poi in pes 2019 l'hanno messo alto 1,87 e ora l'hanno rimesso alto 1e95 è davvero assurda !!! Cmq io mi riferivo al fatto che col nuovo aggiornamento il VGG di alcuni giocatori è aumentato e oltre a Koulibaly è aumentato anche il VGG di: Marez, Laporte, e Bernardo Silva che tra l'altro prima erano palloni oro e adesso sono diventati palloni neri...
Anche Pickford da 84 a 86 , De Vrij da 84 a 85 , Jorginho da 83 a 85 e Kepa da 82 a 85.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
migliorato tanto secondo me... A parte le statistiche mi sembra molto più agile ,cioè spesso fa delle animazioni per saltare l'uomo che prima non faceva ... o almeno non con questa frequenza , hai presente quando un avversario ti scivola per stenderti il giocatore lo evita con un saltino. poi regge più gli spalla spalla,e quel 99 di finalizzazione sommato al 97 di potenza tiro... nei tiri si fa sentire abbastanza di più , anche di testa sono tutte le sue sui rinvii dei portieri , alla fine son tutte piccole cose che si fanno sentire molto sul giocatore già più forte del gioco.
e come se nel campionato di formula 1 alla Mercedes gli danno 10 km in più di velocità , sembrano pochi su 340km , ma dillo a ferrari che già fatica a stargli dietro cosi ( parlo del l'ultimo mondiale questo nuovo speriamo la musica cambi)
allora mi sta sorgendo il rimpianto di non averlo pescato. ma non tanto perché putroppo senza tornei questo Pes é già finito da un botto.
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Eccomi presente: io ho speso poco più di 200 euro da inizio anno. Dici che è grave?
Anche io li ho spesi forse arrivo pure a 250 , però quasi tutti li ho usati per players of the week e giocatori in forma delle varie squadre , nel pool in euro ci ho speso poco quasi niente.
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Eccomi presente: io ho speso poco più di 200 euro da inizio anno. Dici che è grave?
Se ce l hai ci fai quello che vuoi...se ti piace una cosa è la vuoi la compri anche se devi fare qualche sacrificio e anche se si parla di un gioco,basta che tutto sia rapportato alle proprie possibilità,non credo che si tolga a qualcosa di fondamentale per Pes.. allora di grave non c'è nulla..io per le mie possibilità ci avro'investito da settembre dalle 60/80€,tanto quanto una donna spende in due settimane per i capelli

20190207_184815.jpg
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se ce l hai ci fai quello che vuoi...se ti piace una cosa è la vuoi la compri anche se devi fare qualche sacrificio e anche se si parla di un gioco,basta che tutto sia rapportato alle proprie possibilità,non credo che si tolga a qualcosa di fondamentale per Pes.. allora di grave non c'è nulla..io per le mie possibilità ci avro'investito da settembre dalle 60/80€,tanto quanto una donna spende in due settimane per i capelli

Visualizza allegato 113161
Bellissimi giocatori caro: complimenti! Per quanto mi riguarda sposo in pieno quanto dici! Ben detto
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Bellissimi giocatori caro: complimenti! Per quanto mi riguarda sposo in pieno quanto dici! Ben detto
Anche io li ho spesi forse arrivo pure a 250 , però quasi tutti li ho usati per players of the week e giocatori in forma delle varie squadre , nel pool in euro ci ho speso poco quasi niente.
Ragazzi vi posso dare un consiglio : in giro è pieno di offerte per le ricariche Psn. .quella da 50€ si trova anche a 19.99€ se si ha la pazienza di cercare e aspettare il giorno giusto ...ne compri 2 ,e poi compri il pacchetto da 100€ (12000 monete che equivale a 120€)
Cioè 40€ non sono pochi... ma se si ha intenzione di spacchettare ogni settimana alla fine si risparmia un po di soldi.
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi vi posso dare un consiglio : in giro è pieno di offerte per le ricariche Psn. .quella da 50€ si trova anche a 19.99€ se si ha la pazienza di cercare e aspettare il giorno giusto ...ne compri 2 ,e poi compri il pacchetto da 100€ (12000 monete che equivale a 120€)
Cioè 40€ non sono pochi... ma se si ha intenzione di spacchettare ogni settimana alla fine si risparmia un po di soldi.
Benza manda in pvt il link dove trovi queste super offerte. Thanks Ciao
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Ragazzi vi posso dare un consiglio : in giro è pieno di offerte per le ricariche Psn. .quella da 50€ si trova anche a 19.99€ se si ha la pazienza di cercare e aspettare il giorno giusto ...ne compri 2 ,e poi compri il pacchetto da 100€ (12000 monete che equivale a 120€)
Cioè 40€ non sono pochi... ma se si ha intenzione di spacchettare ogni settimana alla fine si risparmia un po di soldi.

e dove si trovano queste offerte?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benza manda in pvt il link dove trovi queste super offerte. Thanks Ciao
ho visto un sito ora... io pero non le ho prese al tempo le ho trovate a 35€.
il link non so se posso pubblicarlo ... ma se fate una ricerca " ricarica Psn offerta" si trova facile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78