Pescate settimana 7 febbraio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ho visto un sito ora... io pero non le ho prese al tempo le ho trovate a 35€.
il link non so se posso pubblicarlo ... ma se fate una ricerca " ricarica Psn offerta" si trova facile
Grazie caro: ricerca fatta e sono usciti i siti che già conoscevo e che sono solito usare. Le ricariche da 35 euro costano 30.5 euro. Si risparmia ma meno di quanto dicevi. Se trovassi qualche super offerta manda pvt. Un abbraccio
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Ma i giocatori dell'Arsenal non li rimettono più?
Fortunati quelli che hanno potuto girarli, se li rimettono li potranno girare la seconda volta.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grazie caro: ricerca fatta e sono usciti i siti che già conoscevo e che sono solito usare. Le ricariche da 35 euro costano 30.5 euro. Si risparmia ma meno di quanto dicevi. Se trovassi qualche super offerta manda pvt. Un abbraccio
to mandato un link privato. .. ma ora mi sono accorto che per avere quel prezzo bisogna comprare in blocco ... Cioè almeno 3 persone che le aquistano per conto tuo , e poi solo 1 avrà quel prezzo
scusate sono stato superficiale
 
  • Like
Reactions: dubusan

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
to mandato un link privato. .. ma ora mi sono accorto che per avere quel prezzo bisogna comprare in blocco ... Cioè almeno 3 persone che le aquistano per conto tuo , e poi solo 1 avrà quel prezzo
scusate sono stato superficiale
Ma scherzi? No problem. Grazie a prescindere. Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai ragione, gli hanno diminuito la velocità di ben 4 punti... non ci avevo fatto caso
Beh, a mio avviso non è di poco conto...potrei trasformare il mio attuale in allenatore e usare uno dei tanti triploni black ball per prendere il nuovo ma temo che per il mio stile di gioco sia migliore quello "vecchio".
Ho fatto stesso ragionamento per CR7 P che ho pompato al massimo con il "nuovo" CR7 normale ESA: questo ultimo è un pò più debole di testa e maxato al massimo arriva a 95 mentre il "precedente" arriva a 96. Mi sa che me lo tengo.
Se dovesse uscire di nuovo CR7 FP spero di prenderlo così terrò entrambi: sia la versione P maxata che la versione FP ESA che mi impegnerò a livellare al massimo.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Fatto anche il terzo giro e niente un altro scarpone e con questa sono 5 settimane che nn prendo nessuno di decente
Devo sperare in 3 palle nere per prendere Ronaldo se no è inutile, nn credo ci sarà più tra if
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi ho acceso pes e c'era un messaggio in inglese.
Se non ho capito male, rimetteranno l'agente arsenal il 28 febbraio e a chi ha girato ridaranno le monete

A quanto pare i valori dei giocatori erano sballati (?)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ragazzi ho acceso pes e c'era un messaggio in inglese.
Se non ho capito male, rimetteranno l'agente arsenal il 28 febbraio e a chi ha girato ridaranno le monete

A quanto pare i valori dei giocatori erano sballati (?)
Ecco il messaggio tradotto:

Abbiamo confermato che diversi problemi riguardano alcuni eventi originariamente programmati tra il 07/02/2019 e il 14/02/2019.
Di conseguenza, abbiamo deciso di sospendere i seguenti eventi:

· Selezione Club ARSENAL
· Club in evidenza VS

Inizialmente disponibile tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC), una discrepanza relativa a diversi parametri per i giocatori ottenibili tramite l'Agente speciale 'ARSENAL Club Selection' ci ha obbligato a sospendere temporaneamente l'evento.
Questo agente speciale verrà rilasciato di nuovo con giocatori che contengano i parametri corretti il 28/02/2019.
* I giocatori ottenuti dalla versione ripubblicata di questo agente speciale non potranno essere abbinati ai giocatori ottenuti dalla versione sospesa per scopi commerciali.
Gli utenti che hanno speso myClub Coins per acquistare l'agente speciale 'ARSENAL Club Selection' tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC) riceveranno un rimborso completo nei prossimi giorni.
* Gli utenti possono essere certi che saranno in grado di continuare a utilizzare qualsiasi giocatore ottenuto dalla versione sospesa dell'agente speciale durante la breve finestra di tempo in cui era disponibile.

Inoltre, l'evento VS Clubs in evidenza in cui i giocatori ottenuti dall'agente speciale "ARSENAL Club Selection" avrebbero potuto ricevere un bonus di squadra è stato sospeso a causa di questo problema. Come per l'agente speciale, questo evento sarà ripubblicato il 28/02/2019 per farti divertire.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi ho acceso pes e c'era un messaggio in inglese.
Se non ho capito male, rimetteranno l'agente arsenal il 28 febbraio e a chi ha girato ridaranno le monete

A quanto pare i valori dei giocatori erano sballati (?)
Come a chi ha girato ridanno le monete?
Io ho fatto una sola pescata ballerin ,quindi
Mi danno 100 monete più mi tengo il giocatore?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco il messaggio tradotto:

Abbiamo confermato che diversi problemi riguardano alcuni eventi originariamente programmati tra il 07/02/2019 e il 14/02/2019.
Di conseguenza, abbiamo deciso di sospendere i seguenti eventi:

· Selezione Club ARSENAL
· Club in evidenza VS

Inizialmente disponibile tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC), una discrepanza relativa a diversi parametri per i giocatori ottenibili tramite l'Agente speciale 'ARSENAL Club Selection' ci ha obbligato a sospendere temporaneamente l'evento.
Questo agente speciale verrà rilasciato di nuovo con giocatori che contengano i parametri corretti il 28/02/2019.
* I giocatori ottenuti dalla versione ripubblicata di questo agente speciale non potranno essere abbinati ai giocatori ottenuti dalla versione sospesa per scopi commerciali.
Gli utenti che hanno speso myClub Coins per acquistare l'agente speciale 'ARSENAL Club Selection' tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC) riceveranno un rimborso completo nei prossimi giorni.
* Gli utenti possono essere certi che saranno in grado di continuare a utilizzare qualsiasi giocatore ottenuto dalla versione sospesa dell'agente speciale durante la breve finestra di tempo in cui era disponibile.

Inoltre, l'evento VS Clubs in evidenza in cui i giocatori ottenuti dall'agente speciale "ARSENAL Club Selection" avrebbero potuto ricevere un bonus di squadra è stato sospeso a causa di questo problema. Come per l'agente speciale, questo evento sarà ripubblicato il 28/02/2019 per farti divertire.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.
Quindi chi ha girato si tiene sia i giocatori che i rimborsi? Non ho capito. Io che non ho potuto girare prendo nulla. Chi ha girato gli fanno pure i coins? XD
 
  • Like
Reactions: Devil79

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ecco il messaggio tradotto:

Abbiamo confermato che diversi problemi riguardano alcuni eventi originariamente programmati tra il 07/02/2019 e il 14/02/2019.
Di conseguenza, abbiamo deciso di sospendere i seguenti eventi:

· Selezione Club ARSENAL
· Club in evidenza VS

Inizialmente disponibile tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC), una discrepanza relativa a diversi parametri per i giocatori ottenibili tramite l'Agente speciale 'ARSENAL Club Selection' ci ha obbligato a sospendere temporaneamente l'evento.
Questo agente speciale verrà rilasciato di nuovo con giocatori che contengano i parametri corretti il 28/02/2019.
* I giocatori ottenuti dalla versione ripubblicata di questo agente speciale non potranno essere abbinati ai giocatori ottenuti dalla versione sospesa per scopi commerciali.
Gli utenti che hanno speso myClub Coins per acquistare l'agente speciale 'ARSENAL Club Selection' tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC) riceveranno un rimborso completo nei prossimi giorni.
* Gli utenti possono essere certi che saranno in grado di continuare a utilizzare qualsiasi giocatore ottenuto dalla versione sospesa dell'agente speciale durante la breve finestra di tempo in cui era disponibile.

Inoltre, l'evento VS Clubs in evidenza in cui i giocatori ottenuti dall'agente speciale "ARSENAL Club Selection" avrebbero potuto ricevere un bonus di squadra è stato sospeso a causa di questo problema. Come per l'agente speciale, questo evento sarà ripubblicato il 28/02/2019 per farti divertire.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.
Ah ecco .

Quindi chi ha già girato va alla grande:D

Evvai con il ci scusiamo :p:p:p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'unica cosa che non si capisce è che se il 28 toglieranno i giocatori a chi ha fatto le pescate o rimarranno comunque.


Però visto che mi era andata male, 300 monete mi vanno bene :D
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Che cavolata, a chi ha utilizzato quell'agente lasciano i giocatori e restituiscono le monete, c'è scritto chiaramente.
non è molto giusto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,121
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78