Pescate settimana 7 febbraio

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Speriamo e che non aspettino giorni, perché il mio c'è l'ho davanti ed è 1,87
no... io sono al lavoro e al tempo avevo koulibaly normale 195 cm, poi con un aggiornamento come quello di oggi è stato portato a 187 cm, poi questo e andato in pasto al koulibaly fp che naturalmente era già 187 cm.
quindi non è piu lo stesso koulibaly , ma al tempo ho subito una restrizione ,perché ora non dovrei eavere la versione con i cm giusti ?
mi sembra proprio una bella stronzata da parte di konami... visto che un palmo di altezza in piu fa una bella differenza.
 
  • Like
Reactions: Koon

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
non credo : io avevo koulibaly 195, poi e stato portato a 187cm...
Cioè ora mi aspetto che torni 195 cm
che sono buoni solo a togliere
L'anno scorso era 1,95 , quest'anno è sempre stato 1,87 , sarebbe assurdo ma ho paura che lo lascino così , sui giocatori già posseduti in questi 2 anni non hanno mai cambiato stats e caratteristiche fisiche:confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
L'anno scorso era 1,95 , quest'anno è sempre stato 1,87 , sarebbe assurdo ma ho paura che lo lascino così , sui giocatori già posseduti in questi 2 anni non hanno mai cambiato stats e caratteristiche fisiche:confused:
Si ma qua non c'entra niente le prestazioni sul campo o i miglioramenti durante la stagione, di un giocatore specialmente che usano in tanti, deve avere stessa altezza e/o peso, mica è capitan america che diventa più alto quando prende i super poteri
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ma qua non c'entra niente le prestazioni sul campo o i miglioramenti durante la stagione, di un giocatore specialmente che usano in tanti, deve avere stessa altezza e/o peso, mica è capitan america che diventa più alto quando prende i super poteri
Giusto... stanno proprio fuori se lasciano due altezze differenti
 
  • Like
Reactions: Luciano84

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Raga onestamente, ancora non so se lo pesco o meno, ma con sto Ronaldo FP si é rovinato definitivamente Pes 2019. qua c'é il rischio che ogni tiro é goal!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Devil79

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
La cosa formidabile di questo nuovo Cristiano Ronaldo è il controllo del corpo, il precedente CR7 punta VGG94 aveva un punteggio di 79 che lo rendeva leggermente ingessato, mentre quello attuale ha un dignitoso 84 che diventa 86 nell'FP. Molto più piacevole da usare pad alla mano, per chi ha la fortuna di pescarlo :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga onestamente, ancora non so se lo pesco o meno, ma con sto Ronaldo FP si é rovinato definitivamente Pes 2019. qua c'é il rischio che ogni tiro é goal!
Già ...io ho parlato con un amico che se le ritrovato contro, e il suo commento è stato: non si tiene, non si tiene, non si tiene... mi sa che disistallo pes se non trovo un sistema per limitarlo... Perché non si tiene.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Si ma qua non c'entra niente le prestazioni sul campo o i miglioramenti durante la stagione, di un giocatore specialmente che usano in tanti, deve avere stessa altezza e/o peso, mica è capitan america che diventa più alto quando prende i super poteri
Non c'entra il fatto che sia featured, anche la versione normale se la vai a prendere adesso è alto 1,95, per quello che ho paura che lo lascino così , l'anno scorso non mi era capitato con l'altezza ma con la forma fisica, avevo lo stesso giocatore in 2 versioni , forma 5 e forma 7
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non c'entra il fatto che sia featured, anche la versione normale se la vai a prendere adesso è alto 1,95, per quello che ho paura che lo lascino così , l'anno scorso non mi era capitato con l'altezza ma con la forma fisica, avevo lo stesso giocatore in 2 versioni , forma 5 e forma 7
ma la forma fisica comprende appunto la continuità di prestazioni mica l'aspetto fisico, se un giocatore ha i capelli viola o gli occhi azzurri deve essere per tutti così
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Già ...io ho parlato con un amico che se le ritrovato contro, e il suo commento è stato: non si tiene, non si tiene, non si tiene... mi sa che disistallo pes se non trovo un sistema per limitarlo... Perché non si tiene.
fratello, stessa reazione che ebbi quando incontrai Pellegri contro a livello massimo FP, 4 goal in 20 minuti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
guendozi arriva a 96 per chi lo schifava, per un mediano non male ;) poi va provato ma non si butta
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ma la forma fisica comprende appunto la continuità di prestazioni mica l'aspetto fisico, se un giocatore ha i capelli viola o gli occhi azzurri deve essere per tutti così
Io sono d'accordo, purtroppo però mi sembrano molto superficiali su questi aspetti.
 
  • Like
Reactions: Koon

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Anche io ho avuto la fortuna di pescare il nuovo Ronaldo e avrei intenzione di livellarlo subito se non fosse per il fatto che avvolte ho avuto la sensazione che, dopo aver portato al massimo un giocatore ho avuto come l’impressione che non rendesse più come quando èra lvl 30...cercando in rete trovai qualche Youtuber che ebbe la stessa percezione...è un discorso un po’ contorto e non so se già ne avete parlato ma se così fosse quasi quasi lo lascio a lvl 30 che ne dite? è una bufala sta sensazione?
 
  • Like
Reactions: abcbabc

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui