Di buono solo aguero. Ronaldo lo ho normale maxato al massimo. Mi accontenterò
vabbè, me li dici 3 numeri che me li gioco al lotto questo week?
io CR7 è dall'anno scorso che provo a prenderlo, solo per il fatto che ogni volta che me lo ritrovo contro, so già che 1 goal me lo fa sicuro!
hanno punito quell idella verisone liteUna cosa, io l'agente dell'arsenal non l'ho visto, anzi, proprio non c'è.
È normale per chi ha la versione lite?
Io ho la versione light e questa mattina lo ho usato.In tarda mattinata i server sono andati in manutenzione e poi l'agente è sparito,lo rimetteranno sicuramente,per me anche con qualche regalo,spero aggiungano quello del LiverpoolUna cosa, io l'agente dell'arsenal non l'ho visto, anzi, proprio non c'è.
È normale per chi ha la versione lite?
non è una gara a chi sta peggio, dico che avrei voluto cr7 e anche stavolta nada. Magari a chi è andata peggio era andata meglio altre volte, o forse no, non so. magari chi non l'ha pescato oggi ha già messi o neymar FP in rosa... magari
a chi lo dicicazzo, non vedevo l'ora di tornare a casa per tirare l'agente arsenal![]()
Hai ragione! Frega niente di Ronaldo. W la foca. Sempre!Buonasera Stoiko,perche questo sconforto ?
Io Cr7 l'ho acquistato alle aste con 150.000 gp,
e va be questo di oggi certo che ha migliori stats ed e' piu forte ma il mio e' P mentre questo di oggi e' ESA posizione alla quale non mi ha soddisfatto mai( e non so se cambiando posizione i giocatori rendono lo stesso bene).Io per esempio volevo Kouli FP (cioe' un alto e veloce DC)ma nada.Purtroppo la vita e' cosi fatta (fratello e' per questo che ti piace di piu' la donna del vicino della tua)
Dai su
no anche pellegri me rimasto uguale 196cma proposito di pellegri quello l'avevano fatto 1,96 e ora è 1,88(non so se cn questo data pack o con uno precedente) sarebbe interessante sapere se quello l'hanno aggiornato o no, ma questi li danno totalmente a caso le altezze non vedo altra spiegazione
Per quanto riguarda tornei un bel NO di quelli sentiti , per messaggi sul forum si puo’ fare...DCiao Silva'... che piacere rileggerti... tutto bene? Svuoti sempre i sacconi a cazzotti?
Per l'agente non so niente di preciso, ma credo lo metteranno quanto prima, almeno spero
Il ns vecchio gruppo si è un Po defilato, molti convertiti al manuale... ma se ti interessa,ci son dei ragazzi che stanno organizzando un nuovo torneo, dove bazzica anche @Senzaparole ...
https://www.pesteam.it/forum/threads/prologo-torneo-eravamo-quattro-amici-al-var.29005/
Spero di rileggerti spesso![]()
Se davvero hai speso 250€, il karma allora ha fatto giustizia!!Ragazzi incredibile, una sfiga fotonica....tre giri al FP e pesco tre, dico tre CR7!!!!! Cosa me ne faccio??? Li do in pasto ai 2 pompati al max che ho già in panca? Konami infame, adesso rivoglio pure i 250€ che ho speso settimana scorsa per le leggende: ho pescato solo Bati, Matthaus, Cafu, Kahn, Cruyff ma di Denilson neanche l'ombra! Ma è possibile essere così sfigati? Ma si puo?
Infatti....io due oro e l'unica nera scrausa...ma non potevo pretendere,l'altra sera ho scambiato 3 nere e preso Cr7,poi ho fatto 2 pescate nei top P per livellarlo e me ne ha dato un altro...quindi in 5 min mi ha dato quello che non ho preso da un mese...Nn lamentarti leggi bene i post e ti renderai conto che a molti è andata peggio di te....
Che fantasia...Win streak per la challenge, e 3 coppe com con 7 preparatori abilità in premio.
Posso dirlo???
che schifezza...![]()
250 euro devi essere ricco!!Ragazzi incredibile, una sfiga fotonica....tre giri al FP e pesco tre, dico tre CR7!!!!! Cosa me ne faccio??? Li do in pasto ai 2 pompati al max che ho già in panca? Konami infame, adesso rivoglio pure i 250€ che ho speso settimana scorsa per le leggende: ho pescato solo Bati, Matthaus, Cafu, Kahn, Cruyff ma di Denilson neanche l'ombra! Ma è possibile essere così sfigati? Ma si puo?