Pescate settimana 7 febbraio

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
mi serve un aiuto... vorrei cr7... chi l'ha preso può scrivere se ha fatto cose particolari per averlo?
giretto intorno al divano prima di premere X? senza scarpe? nudi? avete fatto tirare qualcun'altro perché la vostra mano (come la mia) è ormai satura? riti satanici? sacrifici umani? ditemi come avete fatto!
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Dai weekly
Brandt
2 Ruben Dias
Ovviamente come tutti volevo Ronaldo ma pazienza, due ottimi giovani, il secondo da pompare col gemello fp e il silver che ho
Dall'arsenal
Torreira (nella realtá mi piace molto)
Bellerinin (maxato subito, 93 vgg, dandogli in pasto il solo bellerin oro LV. 35 che avevo)
Lacazette (chi lo ha? Non mi sembra niente di che, probabilmente lo userò a LV.4 quando in forma A)
 

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
Dai weekly
Brandt
2 Ruben Dias
Ovviamente come tutti volevo Ronaldo ma pazienza, due ottimi giovani, il secondo da pompare col gemello fp e il silver che ho
Dall'arsenal
Torreira (nella realtá mi piace molto)
Bellerinin (maxato subito, 93 vgg, dandogli in pasto il solo bellerin oro LV. 35 che avevo)
Lacazette (chi lo ha? Non mi sembra niente di che, probabilmente lo userò a LV.4 quando in forma A)
Lacazette per me non è male... lo uso poco, ma le poche volte che è stato chiamato in causa ha risposto bene
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Hanno messo due agenti European Championship , A e B...io credevo di sbancare avendo 4 milioni l’agente European che le altre volte aveva 498 giocatori con 80 palle nere quindi sbancabile per me...che sfiga.

Ma bene o male dovrebbe essere la stessa cosa, i giocatori, anche se stavolta li hanno divisi in 2 tronconi, 249 nell'Agente "A" e 249 nell'Agente "B" sono sempre 498, anzi così dovrebbe essere pure meglio perchè puoi andare a selezionare uno dei 2 agenti dove ci sono i giocatori che ti interessano di più... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Che poi che cosa strana: Stamattina tutto pronto con tutti gli aggiornamenti e ora si sono messi a fare la manutenzione dei server, mah !!! Cmq visto che come ho appena detto stamattina era tutto pronto sono andato a pescare.... degli FP dell'Arsenal ho preso: doppio Lacazette e con quello di prima sono 3 e peccato che non posso fare lo scambio con qualcuno che mi manca e quindi questi 2 glieli darò in pasto direttamente all'altro e aggiungo che è destino che non devo prendere Aubameyang FP, ma va bene lo stesso... e poi ho preso Leno dell'Arsenal che verrà alimentato da quello "Normale" preso la settimana scorsa con l'Agente delle leggende.... Adesso passiamo agli FP settimanali.... prima pescata : Pereiro, seconda pescata: L'eda argentone scrauso e alla terza pescata è arrivato luiiiii, SIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUU !!!!!! e credetemi che stento ancora a crederci.... :eek::eek::eek::D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::):):):p:p:p cmq farò compagnia a @VENTICELLO :) :) :) e tra l'altro ho già quello normale pompato al Max che verrà cannibalizzato da lui, non oso immaginare gli effetti devastanti per chi se lo troverà di fronte.... :eek::eek::eek::D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:CR7 FP.jpg
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scusate ma anche cr7 normale è stato cambiato? In cosa è migliorato?
Pos: CF → LWF
- Attacking Prowess: 92 → 94
- Ball Control: 91 → 90
- Dribbling: 86 → 88
- Lofted Pass: 83 → 82
- Finishing: 92 → 93
- Place Kicking: 75 → 88
- Swerve: 82 → 83
- Header: 94 → 93
- Defensive Prowess: 49 → 48
- Ball Winning: 57 → 54
- Body Control: 79 → 84
- Physical Contact: 87 → 86
- Stamina: 89 → 88
- Weak Foot Usage: 2 → 4
- S01 Scissors Feint: 0 → 1
- S14 Dipping Shot: 1 → 0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78