Pescate settimana 29/03

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ho già Sanchez Carrasco Salah Mane’ Payet Messi B Keita’ Sane.Sterling però è un mio pupillo:Dcmq grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Con jesus le ali le tieni alte quasi ad attaccante o basse quasi a terzino?
Standard le ali... Poi le sposto in base alla partita , mentre Gullit da trq. Lo sposto più vicino possibile alle punte, spesso uso le false ali per farle servire dal ex milanista . Se il mio avversario tende a sovrastarmi ... Uso anche il falso nove, per aver un uomo in più vicino a Gullit, lasciando sempre le false ali... Poi dipende un po' dalla partita .. ma il più delle volte Gullit lo uso così.

ci sono anche altri trequartisti buoni , ma lui è l'unico con quella fisicità , velocità e classe che gli permette di fare qualsiasi ruolo in campo con un rendimento più che sufficiente, cioè con lui mi sembra di stare 11 contro 12 in partita .
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Oggi per via del tempo non ho lavorato e dopo una mattinata passata in giro per uffici , dopo aver mangiato , mi sento positivo e avvio pes .... ho 20.000 gp e dopo una partita finita bene e GIOCATA da entrambe penso parti mi decido a fare due giri .... il primo pesco Skorupski e già la ero un po’ indeciso .... poi mi faccio coraggio pensando che tanto non sono soldi veri e via il secondo : il ninja Nainggolan !!! :eek::eek::eek:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non è una tua sensazione.
le meccaniche del f2p e del looting prevedono proprio lo studio del comportamento dell'utente. Tutti i log che vediamo noi sono la punta dell'iceberg rispetto a quanto siamo monitorati.

È tutti studiato per tenerti attaccato e farti tornare quando sentono che stai per mollare. È neuro marketing, psicologia da gioco d'azzardo ed altra pappa applicata a quello che una volta era il nostro gioco di calcio.

Ma mica solo konami, eh. Rassegnatevi.
Si ci puo stare..io per un po ho rallentato ele pescate erano miracolose..ho preso matthaus e nedved con pochissime pescate tra cui anche barzagli. Poi ho ripreso a giocare di piu e a questo agente sono arrivato ad svere 6% di palle nere e piu del 34 palle oro ma uscivano solo argenti. Quando ho preso un oro buono mi sono fermato
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Questa settimana facendo la coop che da 9000 gp a partita + 1000 di vittoria sono arrivato a fare 700.000 gp...
Ovviamente agente sbancato perchè già avevo un bel pò dei giocatori dei quarti di finale di Champions...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Nooooooo mi ha dato una nera!!!! Dopo "sole" 34 pescate e con una percentuale di black arrivata al 9% mi ha dato una palla nera :eek::eek::eek::eek::eek:
Ma ehi aspetta un passo vediamo un po' per ora mi ha dato 2 P, 2 TS, e 1 portiere........ per cui chi pesco????
Ma certo un portiere!!!!!! :D:D:D:D
Ter Steghen!!
Così adesso converto Kahn e glielo dò in pasto! :D:D:D
O dite che è una pippa??
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nooooooo mi ha dato una nera!!!! Dopo "sole" 34 pescate e con una percentuale di black arrivata al 9% mi ha dato una palla nera :eek::eek::eek::eek::eek:
Ma ehi aspetta un passo vediamo un po' per ora mi ha dato 2 P, 2 TS, e 1 portiere........ per cui chi pesco????
Ma certo un portiere!!!!!! :D:D:D:D
Ter Steghen!!
Così adesso converto Kahn e glielo dò in pasto! :D:D:D
O dite che è una pippa??

Io ti posso dire che Kahn quando l'ho schierato titolare tanto pippa non mi è sembrato, ti dico solo che la finale a livello superstar per vincere la pescata Free per l'Agente dei quarti di finale di Champions contro la Juve l'ho vinta 1-0 grazie alle sue parate....
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io ti posso dire che Kahn quando l'ho schierato titolare tanto pippa non mi è sembrato, ti dico solo che la finale a livello superstar per vincere la pescata Free per l'Agente dei quarti di finale di Champions contro la Juve l'ho vinta 1-0 grazie alle sue parate....
Io ho Donnarumma (lvl 52) e mi pare bravino, Kahn (lvl 32) e nelle partite che l'ho impegnato non mi è sembrato niente di super, dici che mi conviene livellare il vecchio?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo voi che agente mettono domani?
Bella domanda, o best of di marzo(da tanto non lo mettono), o più probabile due leggende(Brasile o Cile?)
Considerando che quest'agente era molto buono e molti l'hanno sbancato non è da escludere qualche super leggenda a sorpresa per "obbligare" lo shop :D
Conoscendo konami la bastardata è dietro l'angolo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho Donnarumma (lvl 52) e mi pare bravino, Kahn (lvl 32) e nelle partite che l'ho impegnato non mi è sembrato niente di super, dici che mi conviene livellare il vecchio?

Io terrei tutti e due e livellerei Donnarumma anche perchè essendo molto più giovane ti sale più velocemente di livello rispetto a Kahn, infatti io ho entrambi in rosa oltre a: Buffon, Courtois, De Gea, Neuer, Handanovic, K. Navas, Ter Stegen, ecc. ecc...... :D :D ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io terrei tutti e due e livellerei Donnarumma anche perchè essendo molto più giovane ti sale più velocemente di livello rispetto a Kahn, infatti io ho entrambi in rosa oltre a: Buffon, Courtois, De Gea, Neuer, Handanovic, K. Navas, Ter Stegen, ecc. ecc...... :D :D ;)
Quindi meglio portare Donnarumma a 60 piuttosto che cappare Kahn?
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ragazzi tentò la fortuna con agente Champions tutte grige si ferma sulla nera. C..o infinito penso Ronaldo Suarez naymar chi mi esce Barzagli ma vaff....
Anche a me prima mi stava per venire un infarto ..... però almeno ho preso Nainggolan che è veramente forte .....e se non sbaglio ha le stesse scarpette di cr7 quindi ti lascio immaginare :D ora ho un bel centrocampo: med de rossi cc rabiot e il ninja, panchina con iniesta e Hendrix . Chi sta meglio gioca !
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Anche a me prima mi stava per venire un infarto ..... però almeno ho preso Nainggolan che è veramente forte .....e se non sbaglio ha le stesse scarpette di cr7 quindi ti lascio immaginare :D ora ho un bel centrocampo: med de rossi cc rabiot e il ninja, panchina con iniesta e Hendrix . Chi sta meglio gioca !
Beato te
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,032
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker