Pescate settimana 29/03

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ragazzi un piccolo consiglio per il reparto attacco. Ho il rosa Falcao , Balotelli, Roberto Firmino e Gabriel Gesus ; vorrei sacrificare Falcao per far spazio e per allenare uno dei tre .... Balotelli è a livello 40 e devo dire che mi sta facendo valanghe di gol , Firmino e Gesus gli ho pescati da poco e non hanno neanche fatto le dieci partite canoniche . Secondo voi su chi puntare visto e considerando che gioco con una punta ???
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi un piccolo consiglio per il reparto attacco. Ho il rosa Falcao , Balotelli, Roberto Firmino e Gabriel Gesus ; vorrei sacrificare Falcao per far spazio e per allenare uno dei tre .... Balotelli è a livello 40 e devo dire che mi sta facendo valanghe di gol , Firmino e Gesus gli ho pescati da poco e non hanno neanche fatto le dieci partite canoniche . Secondo voi su chi puntare visto e considerando che gioco con una punta ???
Jesus...io punterei su lui! ;-)
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ragazzi un piccolo consiglio per il reparto attacco. Ho il rosa Falcao , Balotelli, Roberto Firmino e Gabriel Gesus ; vorrei sacrificare Falcao per far spazio e per allenare uno dei tre .... Balotelli è a livello 40 e devo dire che mi sta facendo valanghe di gol , Firmino e Gesus gli ho pescati da poco e non hanno neanche fatto le dieci partite canoniche . Secondo voi su chi puntare visto e considerando che gioco con una punta ???
Gabriel Jesus tutta la vita poi Firmino
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi un piccolo consiglio per il reparto attacco. Ho il rosa Falcao , Balotelli, Roberto Firmino e Gabriel Gesus ; vorrei sacrificare Falcao per far spazio e per allenare uno dei tre .... Balotelli è a livello 40 e devo dire che mi sta facendo valanghe di gol , Firmino e Gesus gli ho pescati da poco e non hanno neanche fatto le dieci partite canoniche . Secondo voi su chi puntare visto e considerando che gioco con una punta ???
il mio piccolo consiglio è di non svincolare ne firminio ne gesus ..poi su falcao non saprei,ma anch'io lo darei in pasto, se il balo ti rende ;)
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ragazzi un piccolo consiglio per il reparto attacco. Ho il rosa Falcao , Balotelli, Roberto Firmino e Gabriel Gesus ; vorrei sacrificare Falcao per far spazio e per allenare uno dei tre .... Balotelli è a livello 40 e devo dire che mi sta facendo valanghe di gol , Firmino e Gesus gli ho pescati da poco e non hanno neanche fatto le dieci partite canoniche . Secondo voi su chi puntare visto e considerando che gioco con una punta ???
Io ti consiglio di non sacrificare nessuno dei tanti ma di livellare quello che ti piace di più, tanto non è detto che ti dia valanghe di punti la conversione di uno di loro.
Sono tutti giocatori oro se non sbaglio, dagli in pasto solo gli argentoni tanto con la ruota si pescano solo quelli.
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Allora per ora aspetto a tritare il buon vecchio Falcao e cercherò di alternare Balotelli e Gesus !!! Ragazzi grazie come sempre per i consigli;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi un piccolo consiglio per il reparto attacco. Ho il rosa Falcao , Balotelli, Roberto Firmino e Gabriel Gesus ; vorrei sacrificare Falcao per far spazio e per allenare uno dei tre .... Balotelli è a livello 40 e devo dire che mi sta facendo valanghe di gol , Firmino e Gesus gli ho pescati da poco e non hanno neanche fatto le dieci partite canoniche . Secondo voi su chi puntare visto e considerando che gioco con una punta ???

Gabriel Jesus, micidiale.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
70 pescate...4 nere...non mi lamento! Tra queste suarez (ne ho sentito parlare bene, ma gli anni scorsi nn mi.piaceva...ē migliorato?) E dybala...com è sto gobbetto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
70 pescate...4 nere...non mi lamento! Tra queste suarez (ne ho sentito parlare bene, ma gli anni scorsi nn mi.piaceva...ē migliorato?) E dybala...com è sto gobbetto?
suarez ...una garanzia assoluta ;)
dybala non ti si saprei dire con certezza, ma e sp, giusto? e se schierato nella giusta posizione potrebbe fare anche lui la differenza:rolleyes: essendo rapido e sgusciante in mezzo alle difese;) lente e ballerine
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Bella domanda, o best of di marzo(da tanto non lo mettono), o più probabile due leggende(Brasile o Cile?)
Considerando che quest'agente era molto buono e molti l'hanno sbancato non è da escludere qualche super leggenda a sorpresa per "obbligare" lo shop :D
Conoscendo konami la bastardata è dietro l'angolo

Beh, la Konami non obbliga nessuno a shoppare veramente, poi dopo aver sbancato l'Agente Champions dei quarti secondo me non avrebbe proprio senso shoppare pure se domani la Konami metterà qualche agente interessante visto che tutti i superTOP erano disponibili appunto questa settimana... ;) :) :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Beh, la Konami non obbliga nessuno a shoppare veramente, poi dopo aver sbancato l'Agente Champions dei quarti secondo me non avrebbe proprio senso shoppare pure se domani la Konami metterà qualche agente interessante visto che tutti i superTOP erano disponibili appunto questa settimana... ;) :) :D
Infatti "obbliga" era tra virgolette..comunque se mi mettono un Pelé un Van Basten o gente del genere, chi solitamente shoppa ci pensa sicuro :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Infatti "obbliga" era tra virgolette..comunque se mi mettono un Pelé un Van Basten o gente del genere, chi solitamente shoppa ci pensa sicuro :D

Giusto, è un obbligo tra virgolette :D :D :D cmq si, per gli shoppatori seriali se domani metteranno qualche super - leggenda non sarà un problema farci un pensierino... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12