Pescate settimana 29/03

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ma tanto una discussione costruttiva qui non si può fare perché, come fuori, ogni testa è cattedrale.


Ricordo a tutto il forum che per il soggetto Ankle_Spawn, "discussione costruttiva" significa perculare tutti quelli che volevano sbancare un agente ma non possono farlo perchè la konami ha messo 227 giocatori,
 
  • Like
Reactions: Michy

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ho sbancato l'agente Champions , mi consigliate di convertire i vecchi Dybala e Aguero in allenatori e ripescarli dandogli in pasto i vecchi Dybala e Aguero con il vgg più basso?
Tenendo conto che Dybala l'ho a livello 38 e Aguero al 35 ma con il vgg vecchio.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
avevo tutto pronto
Germania 3*
camp.italiano 5*
passaggio a scavalcare 4*
per prendere khedira
Giro di oggi 250 monete......
esce khedira...
sprecati 20000 gp... però almeno è già a liv.30
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Ho sbancato l'agente Champions , mi consigliate di convertire i vecchi Dybala e Aguero in allenatori e ripescarli dandogli in pasto i vecchi Dybala e Aguero con il vgg più basso?
Tenendo conto che Dybala l'ho a livello 38 e Aguero al 35 ma con il vgg vecchio.
è un terno al lotto...io per dirti l ho fatto con Fekir (che è passato da 79 a 82 di vgg) perchè avevo la combo free...gli ho dato in pasto fekir argento a livello 25 e mi ha dato 1700 xp:rolleyes:
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
avevo tutto pronto
Germania 3*
camp.italiano 5*
passaggio a scavalcare 4*
per prendere khedira
Giro di oggi 250 monete......
esce khedira...
sprecati 20000 gp... però almeno è già a liv.30
Io khedira l ho preso con combo Germania 4 campionato italiano 4 e un altro agente Free oltre i 30 anni
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho sbancato l'agente Champions , mi consigliate di convertire i vecchi Dybala e Aguero in allenatori e ripescarli dandogli in pasto i vecchi Dybala e Aguero con il vgg più basso?
Tenendo conto che Dybala l'ho a livello 38 e Aguero al 35 ma con il vgg vecchio.
Fatto così con il mio Suarez a lv22, 2800 di exp che son rimasti tali:mad:
Mentre con salah, da 2200 son diventati 6600:D
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Da gobbo dico solo: onore al real che ha meritato e stasera il mio unico rammarico è quello di non essere stato allo stadio ad applaudire c.ronaldo...per i poveracci che godono dico solo che lo facciano fino a domenica poi torneranno a piangere...
P.s. Forza Roma ed in bocca al lupo sincero!
è solo calcio ed è quello che i tifosi non capiscono!!! loro si riempiono la tasca e noi ci facciamo il sangue amaro...ma perchè non si parla d'altro???
 
  • Like
Reactions: Benzina

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Si è lui..lo uso spesso anch'io perché mi piace il fatto che i cc diventano trq e ci si adattano un sacco di giocatori con questo modulo, molto di più che cc con med.
Tu hai gullit giusto? Sai che anche con questo modulo non mi carbura? Tu come lo usi?
 
  • Like
Reactions: Koon

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tu hai gullit giusto? Sai che anche con questo modulo non mi carbura? Tu come lo usi?
Io lo uso soprattutto con Jesus .
Quindi un solo trequartista ... Ma due punte, e due ali velocissime ( sane e Bale)
Per me è il migliore in quel ruolo per fare assist, veramente mi ha iniziato anche a fare un certo numero di gol, ma solo dopo aver superato i 92 di vgg, prima non mi segnava mai.
Comunque mi rende tanto, penso anche perché è accompagnato con i giocatori migliori del gioco.
Soprattutto assist rasoterra, alti poca roba.
 
  • Like
Reactions: Koon

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho sbancato l'agente Champions , mi consigliate di convertire i vecchi Dybala e Aguero in allenatori e ripescarli dandogli in pasto i vecchi Dybala e Aguero con il vgg più basso?
Tenendo conto che Dybala l'ho a livello 38 e Aguero al 35 ma con il vgg vecchio.
Io l'ho fatto ed ho fatto lo stesso anche per il trq del real.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Io lo uso soprattutto con Jesus .
Quindi un solo trequartista ... Ma due punte, e due ali velocissime ( sane e Bale)
Per me è il migliore in quel ruolo per fare assist, veramente mi ha iniziato anche a fare un certo numero di gol, ma solo dopo aver superato i 92 di vgg, prima non mi segnava mai.
Comunque mi rende tanto, penso anche perché è accompagnato con i giocatori migliori del gioco.
Soprattutto assist rasoterra, alti poca roba.
Con jesus le ali le tieni alte quasi ad attaccante o basse quasi a terzino?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Tu hai gullit giusto? Sai che anche con questo modulo non mi carbura? Tu come lo usi?
Io lo uso soprattutto con Jesus .
Quindi un solo trequartista ... Ma due punte, e due ali velocissime ( sane e Bale)
Per me è il migliore in quel ruolo per fare assist, veramente mi ha iniziato anche a fare un certo numero di gol, ma solo dopo aver superato i 92 di vgg, prima non mi segnava mai.
Comunque mi rende tanto, penso anche perché è accompagnato con i giocatori migliori del gioco.
Soprattutto assist rasoterra, alti poca roba.
È un ira di Dio, confermo che diventa determinante dopo qualche livello(da lv35 in su), a me ha dato grandi risultati anche in mezzo al campo o seconda punta
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sicurezza_74

Pulcini
24 Febbraio 2014
52
19
8
Credo fernando santos, ma a casa controllo meglio
Confermo Fernando Santos!!
Ho aumentato le sue abilità gestionali ed ora lo uso con i più forti !!!!
Molto bravo quando si attacca ma quando ci si deve difendere ......... troppo spregiudicato e se giochi contro uno capace prendi gol !!
Per questo nell'assetto difensivo uso Giresse x il quale vale l'esatto contrario !!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Pescato Sterling.opinioni?
Io l'ho usato all'inizio, molto molto forte, pian piano ho preferito altri perché ho cambiato modulo, però in 433 come eda(anche esa) è al livello dei top
Velocità, agilità (controllo del corpo) e controllo palla per me son eccellenti, il problema è che quando ti accentri(e con lui riesci) devi passarla perché ha una finalizzazione imbarazzante. Ma se usi le ali come supporto alle punte e non per finalizzare vai sul sicuro (poi dipende da chi hai in rosa)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabioss-boss