Pescate settimana 29/03

Tony898

Pulcini
10 Novembre 2016
58
10
8
Mi son fatto ben 36 giri (comprese le 3 free) col secondo account accumulando gp solo con le prime partite giornaliere e vari bonus delle settimane precedenti ..
Risultato soddisfacente direi con 3 black ball pescate: tipo Cr seven, Divala LaJoya, e il Kun .... E Altre gold molto buone ke volevo tipo Carvajal Kedira Strootman Sterling Varane Semedo Bruno Peres Ederson ... Forse avrebbe dovuto mollarmi un ts top tipo Marcelino o Sandro o Alba al posto di Dybala (avendo gia Messi e Cavanie ecc in att) peroo vabbee... Sicuramente meglio della scorsa settimana dove mi ha mollato quasi 20 argentoni e l unica gold vgg 83 Van Dijk :mad: Nottee pessarii :D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sostanzialmente esistono due tipi di players: quelli che hanno Ronaldo e quelli che non ce l'hanno.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Guarda quando gioco la challenge a parte chi mette su squadre da farmare tutti gli altri ce l'hanno (me compreso appena preso con le aste) per cui chi non ce l'ha sono rimasti in pochi.

io non lo incontro così spesso, a parte le challenge. gioco liv.4. sarò fortunato.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Non è un mio ragionamento è la realtà di qualsiasi competizione online, piaccia o meno.

Decidi tu se spendere 300 euro (ti sei tenuto basso) o farmare almeno un paio d'ore tutti i giorni, per avere la squadra top di myclub.

Inoltre ti ricordo che con 70 euro non compri myclub, ma tutto il gioco con annessi e connessi: master league, divisioni online, coppe, campionati, diventa un mito, eccetera. Anzi, myclub è gratuito scaricando la versione lite.

Lo so benissimo che funziona così ma è proprio di quello che ci si lamenta. E tu invece affermi che sarebbe anormale il contrario. Devi sapere caro mio che anche se con 70 € prendo tutto il gioco con annessi e connessi (gioco che tra l’altro non gli costa assolutamente 70 € a supporto alla Konami ma forse, esagerando, 5 €) forse non tutti hanno soldi da buttare e forse sarebbe giusto che se io spendo 70 € per un gioco che dura quasi un anno, forse sarebbe giusto che me lo facessi godere AL PARI DI TUTTI e non che cerchi di spillarmi soldi in ogni momento altrimenti non posso competere con chi i soldi da buttare ce l’ha. Altrimenti a questo punto, mi metti il gioco a 10 € con annessi e connessi, e se voglio il meglio decido io quanto e quando spendere. Perché d’accordo che il myClub c’è anche gratuito. Però ogni tanto una partitella a casa con gli amici me la faccio!
Dimenticavo. Se farmi un paio d’ore al giorno ti posso garantire che non ci fai nulla. A meno che sono io che ancora non ho capito come farmare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online