Pescate settimana 29/03

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
26 pescate qualche oro e tutti argenti e una black Buffon adesso li ho tutti i portieri black uuuuff mancano 9 argenti 17 black e 29 ori
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Vorrei solo Marcelo messi e ramos pescassi questi 3 non girerei più xD Poi completerei la mia squadra sfiziosa perché quella titolare è composta con gente come Keita balde Renato Sanchez Ballarin matic ecc tutti a 89 89 e 88 di vg
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questa è la parte che mi fa rabbrividire.
I sogni uniformati. Vai a vedere nei thread appositi in cui tutti mostrano entusiasti formazioni per 8/11 uguali.
Myclub sta ceppa.
ugual club per tutt dovevano chiamarlo.

Non è odio per le palle nere, ma pura idiosincrasia verso la conformazione.
Per me dovrebbero limitare certi marvel alla radice, nella composizione della rosa e della squadra in campo. Si dovrebbe puntare all'equilibrio ed alla scoperta e valorizzazzione di quel che trovi. Fatti salvi appunto un tot di slot per i sogni bagnati, le stelle. Le squadre dei sogni vengono punite dal gioco? Mi pare il minimo. Anche per questo gli utenti dovrebbero capire ed adeguarsi invece di sclerare.

Ma tanto una discussione costruttiva qui non si può fare perché, come fuori, ogni testa è cattedrale.
sarebbe bello come dici tu, ma questo non permetterebbe a Konami di fare tanti bei soldini. E comunque l'utenza Konami è al 90% fatta da collezionisti di palle nere. Ci si diverte anche con questa squadra (e non completa di alcuni argenti che vorrei...) che regge oggi contro molte titolate oro e nere:
Lafont (Gbohouo), Arias, Sarr, Gnagnon (Yoshida), Hjsai (Baba); R.Sanchez,P. Diop, Odergaard (Barco) , Quaresma, L.Martinez (Vithinho), Redford (Pulisic),
Ris. Ndidi, Bjarnason, R. Martinez, Abdul, Long, Yedlin. Malcom. Vrsaljko, Kouyatè.
Quasi tutti pescati, tre o quattro presi alle aste a pochi gp.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
3 a 2 alla prima finale superstar alla Juve, per pescare Hernnadez terzino sx del real a liv 1.....!!!! ma vaffa...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
3 a 2 alla prima finale superstar alla Juve, per pescare Hernnadez terzino sx del real a liv 1.....!!!! ma vaffa...

Hernandez non è affato male come TS, cmq pensa che io ho pescato Escudero :confused::confused::confused::confused: dopo aver vinto 1-0 la finale a livello superstar contro la Juve... meno male che poi con una girata a pagamento, Bug di tutti palloni neri e mi è uscito Paulo Dybala, "la Joyaaaa" :D :D :D
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Nessuna polemica, anzi mi piace chiacchierare e confrontarmi, sono qui apposta :)

Giusto, ognuno ha l'obiettivo che si prefigge e per te può essere fare la squadra dei tuoi sogni, per me anche ma i miei sogni magari sono diversi dai tuoi, per altri ancora è farsi 5 squadre diverse, altri solo 1 ma top, altri solo 1 ma super livellata, altri solo leggende, eccetera.

Ora, a me sta benissimo se tu (tu ipotetico) dici "io voglio tutta la prima pagina del pesdb in rosa e giocare solo con quelli livellandoli al massimo", perfetto. Ma myclub è anche un gioco online di migliaia di utenti in competizione tra loro ed è normale che in un gioco così il "costo" per avere il top del top sia alto: o tiri fuori tanto denaro o spendi tanto tempo o fai entrambi. Non vale solo per myclub, vale per tutti i giochi online a cui ho giocato (Travian, Hattrick, ...). Seguono tutti lo stesso filone, chi più chi meno. Vuoi vincere assolutamente? Vuoi il top del top? Il costo è alto, tempo e grana!

Ma se tu vuoi puntare a questo senza spendere soldi e senza farmare, stai praticamente chiedendo al gioco di piegarsi alle tue esigenze, facendo sì che si livelli verso il basso (ovvero tutti hanno facili pescate e squadre e strategie tutte simili), dimenticando che c'è un bacino di utenti di migliaia di persone.

Infatti tutte le settimane ci si lamenta che, ad esempio, con "20 giri non ho preso un ciufolo" o "la roulette è truccata! Vergogna!", senza capire che è assolutamente normale e anzi l'opposto deve essere l'eccezione.

Quindi magari cercare di scoprire strade diverse per correre in questo myclub, con le possibilità di tempo e voglia che si hanno, potrebbe essere per qualcuno una svolta dal piagniucolio al divertimento.

Tutto qui, molto semplice :D

Quindi secondo il tuo ragionamento o mi "accontento" di spendere 70€ per avere quello che capita, o ci spendo soldi veri per avere i super top, pagando il gioco, a fine stagione 200/300 euro. Beh... Un discorso proprio sensato, complimenti...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho dato una rapida spulciata, da quelli che "dovrebbero essere in db" ne mancano 25.
Questi sono quelli che NON ci sono:

n'zonzi
de rossi
matuidi
otamendi
howedes
paulinho
lallana
fernandinho
benatia
perotti
liechsteiner
kiko casilla
mercado
milner
bravo
pareja
kolarov
mignolet
nolito
vermaelen
asamoah
layun
jesus navas
klavan
daniel carriço
Manca anche mandzukic. Credi manchi anche qualcun altro..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io penso che anche se sbancassi non me le darebbe le nere :D andrebbe in crash il gioco e mi cancellerebbe l'account.
Sono a 13 giri 0 spianato.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io penso che anche se sbancassi non me le darebbe le nere :D andrebbe in crash il gioco e mi cancellerebbe l'account.
Sono a 13 giri 0 spianato.
Guarda io l'anno scorso non farmavo praticamente mai....ogni 10-20K GP giravo la ruota...ogni 10-15 giri al massimo beccavo una nera di rilievo...Questo anno ho iniziato a farmare un pò e quando giro la ruota non becco nada tranne quando ho GP a sufficienza per sbancare agente e allora inizio a pescare le nere dopo una cinquantina di giri....
La mia sensazione è che sia davvero pilotato tutto da konami in base ad almeno due parametri
- Account "fortunato"
- account che farma oppure no

Non so ovviamente se sia così o meno ma è la mia sensazione...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non ho pescato tutta la settimana di nedved.

2 giri free
El sharaawi
Kompany

Ahahaha col cazzo che me ne frega di pescare oltre konami. Cmq si tratta del centrale palla nera numero 6 SEI. su 12 palle nere che ho. Praticamente solo quelli mi dà. E se li può introdurre.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La mia sensazione è che sia davvero pilotato tutto da konami in base ad almeno due parametri
- Account "fortunato"
- account che farma oppure no

Non so ovviamente se sia così o meno ma è la mia sensazione...

Non è una tua sensazione.
le meccaniche del f2p e del looting prevedono proprio lo studio del comportamento dell'utente. Tutti i log che vediamo noi sono la punta dell'iceberg rispetto a quanto siamo monitorati.

È tutti studiato per tenerti attaccato e farti tornare quando sentono che stai per mollare. È neuro marketing, psicologia da gioco d'azzardo ed altra pappa applicata a quello che una volta era il nostro gioco di calcio.

Ma mica solo konami, eh. Rassegnatevi.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non è una tua sensazione.
le meccaniche del f2p e del looting prevedono proprio lo studio del comportamento dell'utente. Tutti i log che vediamo noi sono la punta dell'iceberg rispetto a quanto siamo monitorati.

È tutti studiato per tenerti attaccato e farti tornare quando sentono che stai per mollare. È neuro marketing, psicologia da gioco d'azzardo ed altra pappa applicata a quello che una volta era il nostro gioco di calcio.

Ma mica solo konami, eh. Rassegnatevi.
Giusto infatti penso che il mio account giocando con peslite non sia appetibile per loro, visto che non ho mai speso un euro.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Giusto infatti penso che il mio account giocando con peslite non sia appetibile per loro, visto che non ho mai speso un euro.

Nel tuo caso è uno studio per cercare di attrarti all'acquisto della versione pay o cmq le microtransazioni. Ma non ti odiano. resti una utile cavia/prospettiva
 
  • Like
Reactions: Devil79

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ahh immagino, ma non l'avranno vinta, soldi non ne metto alla faccia loro :D

Tranquillo. È pieno di fessi come e più grossi di me, che pagano la tua quota ed oltre.
Preoccupati che un giorno decidano di smettere. O che vengano a cercarti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,489
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_