Pescate settimana 29/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Sento l'improvviso bisogno di pescare cristiano ronaldo. Un giocatore che ho sempre amato. Si sa.
Anzi. Ora che ci penso l'ho pescato a novembre e non ha mai giocato. Mmmh. Sento l'improvviso bisogno di livellarlo vgg142.

Così. Senza motivo apparenteh.
Ma va livella puskas
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cose brutte.
Mi tocca farmare fino a giovedì per pescare marcelo.
Devo costruirgli intorno un altare pagano su cui sacrificare de Sciglio.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Anche se fosse. Anche...
Il guaio è che non siete abituati ad essere trattati da squadretta minore dall'arbitro.
fa male eh?
No male no anzi mi fa capire meglio quello che hai provato quando gresko e poborsky giocavano al tiro a segno...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Girano girano....
Ogni volta che il livornese ci mette del suo finisce così Monaco Cardiff e sta sera.
De Sciglio bentancour ma comebl haha preparata sta partita su pes in coop con ambra angiolini?
Senza parole

L'ha preparata di nuovo per non prenderle.
Come quando incrocio un pezzente con simeone che sa solo ripartire quindi segno e conincio a giocherellare, tanto non sa fare nulla se non gli regalo 90m di campo.

Ecco. Avete fatto così. Cercare contropiede sotto di un gol contro 11 palleggiatori.

Meh.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
L'ha preparata di nuovo per non prenderle.
Come quando incrocio un pezzente con simeone che sa solo ripartire quindi segno e conincio a giocherellare, tanto non sa fare nulla se non gli regalo 90m di campo.

Ecco. Avete fatto così. Cercare contropiede sotto di un gol contro 11 palleggiatori.

Meh.
Si l l preparata come a Cardiff o come quando sull 0-3 con due cambi ci ha fatto uscire cmq chiudo magari agli altri utenti potrebbe non interessare
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
agente SBANCATO !!!!!
PRESI TUTTI !!!! E mi sono rimasti circa 350 kGP.
L'unico rammarico è stato tagliare qualche pedina (x evitare la rapina sugli slot giocatore) !!!!
Però ne faccio volentieri a meno guardando la attuale formazione !!!!
ciaooooo
Quello mi manca.
Ma ho anche il nuovo messi a livello 1!
Lo livellerò a forza di tuffi ed espulsionih! XD
ma perché con il dlc 3.0 hanno cambiato i valori di Messi? In cosa è cambiato?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Da gobbo dico solo: onore al real che ha meritato e stasera il mio unico rammarico è quello di non essere stato allo stadio ad applaudire c.ronaldo...per i poveracci che godono dico solo che lo facciano fino a domenica poi torneranno a piangere...
P.s. Forza Roma ed in bocca al lupo sincero!
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
ma perché con il dlc 3.0 hanno cambiato i valori di Messi? In cosa è cambiato?
Iron dopo lo sbancamento sto facendo anche lo sborone... ho racimolato 20000 GB per convertire allenatore sane e Barzagli che ce le avevo a livello 1 e le ho ripescati a livello 30

Se tiro su 10000 gp hai qualche giocatore da consigliarmi di convertire allenatore a ri pescarlo per dargli l'allenamento ma far fruttare l'allenamento?

Sane convertito allenando sane mi ha dato 12 Mila ext

Barzagli per Barzagli solo 2000exp

Volevo provare Ronaldo per Ronaldo ma ne vale la pena? Hai fatto la prova con qualcuno degli altri o con lui?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE