Pescate settimana 29/03

F

Faberuk

Guest
Mmmmm....alone di mistero sul nuovo agente,sul sito ancora non dice nulla a riguardo,speriamo in qualcosa di decente:)
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ieri ho letto nei vari gruppi di pes che mettevano agente campionato spagnolo questa settimana e la prossima agente champions dei quarti di finale...se sarà così settimana di farm per quanto mi riguarda per poi sbancare l'agente champions dopo avere sbancato l'agente di ieri.
 
F

Faberuk

Guest
Ieri ho letto nei vari gruppi di pes che mettevano agente campionato spagnolo questa settimana e la prossima agente champions dei quarti di finale...se sarà così settimana di farm per quanto mi riguarda per poi sbancare l'agente champions dopo avere sbancato l'agente di ieri.
Insomma tocca dajie de flamenco sta settimana...vamos todos a tomar:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Andiamo per esclusioni...

Agente Best marzo...
Agente nazionali
Agente champions
Almeno questi non ci saranno ...credo

Più facile le leggende spagnole o inglesi?

Oppure agente abilità specifica tipo finalizzatore ecc .
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Agente Europa quarter final stars...

Questa settimana in my club c'è un agente europeo stellare...

Non perdere l'occasione di pescare una palla argento o superiore di una delle 13 squadre che si contengono il titolo della Uefa Champions league è della Uefa Europa league...

Ti auguriamo una splendida settimana in my club!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per me possono mettere l'agente che vogliono, tanto non me ne interessa nessuno...ma possibile invece che bonus GP nelle partite o sconto rinnovi non ne mettano più? Erano già braccini l'anno scorso, ma quest'anno è assurda la cosa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per me possono mettere l'agente che vogliono, tanto non me ne interessa nessuno...ma possibile invece che bonus GP nelle partite o sconto rinnovi non ne mettano più? Erano già braccini l'anno scorso, ma quest'anno è assurda la cosa

a me basterebbe tornassero quelle dannate challenge di lega, 4 partite e vincevi un giro di ruota compresi bronzi, ma almeno giocavi senza annoiarti :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me possono mettere l'agente che vogliono, tanto non me ne interessa nessuno...ma possibile invece che bonus GP nelle partite o sconto rinnovi non ne mettano più? Erano già braccini l'anno scorso, ma quest'anno è assurda la cosa
A proposito di gp ...non ne ho..
Quindi che mettono mettono ...:(
Magari tornei giornalieri con doppia exp O gp da non uscire per una settimana . ..
 
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mentre ci saranno gli aggiornamenti ?
dato che questa settimana ci sono state le nazionali.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hanno tolto pure gli agenti 5* free, se l'andazzo è questo altro che Pes 2019

personalmente ho già ridotto l'investimento alla versione retail più fracca, niente fronzoli niente bonus. tanto con le pescate in omaggio dell'anniversary ho preso gente tipo viviano e nico gaitan. spararsi proprio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online