Pescate settimana 10 gennaio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi consigli per come prendere cr7 alle aste? X risparmiare che agenti posso prendere?
Con tutti i GP che in questa settimana Konami regalerà non conviene affatto fare aste...
Le aste si fanno quando coesistono le seguenti condizioni in "AND" e non in "OR"
- agente speciale interessante dove in molti fanno "pack opening"
- settimana successiva ad agente speciale super succoso dove in molti hanno sperperato tutti i GP nella speranza di pescare il proprio beniamino


Per tornare alla tua domanda mi concentrerei sui due seguenti agenti a 5 stelle
- Elevazione
- cambio di direzione incrociato (in alternativa "no look")

Con due soli agenti prendi CR7.

Qui trovi la pagina specifica su CR7
http://pesdb.net/pes2019/?id=4522
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi fortunatamente ho preso 2 ori e mbappè fp che avevo nel primo account che purtroppo uso poco è niente da quando me l hanno sbloccato perché non si possono giocare le coppe, e quindi sto rifacendo una rosa di livello nel secondo account mi toccherà riprendere cr7 kantè e tutto il resto pazienza
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sangarè è fortissimo e buggatissimo , completo, duttile.Fallo giocare e darà sucurezza a tutto il reparto.Io farei carte fase per averlo quel VG.

Si si, pure secondo me Sangarè non è affatto male, per fortuna l'ho pescato e avendo 21 anni con tanti livelli per farlo crescere diventerà davvero una bella bestiolina :D :D ;)
 

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
Consiglio veloce: ho 100 monete, uso l'agente Players of the Week o Ligue 1? La Ligue 1 ha una chance pallone nero più alta e mi ispira di più ma forse non è la scelta più saggia
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi secondo voi avendo in attacco Messi,Cr7,Couthino,Salah,Auguero,Pellegri e usandoli in un tridente,a parte la terza tattica in cui porto Messi TRQ,in questa settimana mi conviene cercare altri attaccanti..anche se prendo Mbappe,alla fine con Messi e Salah a che mi potrebbe servire....?le spendo ste 10 euro dopo un mese di assenza?a me servirebbe solo un bel TRQ e starei bene..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar