Pescate settimana 10 gennaio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Certo che sì,è dopo l'impiccio dei giorni addietro con i server ps4,mestieranti,se ne escono co sta campagna....chapeau :cool:

Ogni tanto quelli della Konami ne fanno una giusta @Faberuk, infatti la campagna accessi giornalieri con 1 totale di 175.000 GP è la cosa migliore che hanno messo in questa settimana e sinceramente penso che nessuno di noi se l'aspettava, anche perchè le volte precedenti che mettevano le campagne accessi che regalavano i GP, al massimo erano 70.000 GP in una settimana, questa volta la Konami si è superata !!! :D :D :D Poi, per quanto riguarda l'Agente settimanale, avendo già quasi tutti i SuperTOP (tranne Modric e Sergio Ramos) che ci sono dentro ovviamente non mi conviene pescare, meno male che le aste per prendere quelli che mi mancavano (Lukaku, Hazard, Hummels e Aubameyang) le ho fatte durante le vacanze di Natale :D :D :D dato che con tutti questi GP in regalo i prezzi ovviamente si impenneranno e per quanto riguarda i Featured il migliore che mi è uscito è Fernandinho, che cm viste le stats non è affatto male e poi del campionato francese i due palloni neri che mi sono usciti sono: Sangarè, CC di 21 anni che q livellato diventerà una bella bestiolina :D :D e Thomas, DC, dell'Angers, per il resto 3 ori (Grenier e David Lopez, CC e MED da 84 di VGG che non sono male e quindi me li tengo e poi Aleix Garcia, MED da 81 che invece lo convertirò in allenatore ;) ) Ovviamente di: Aguero, Firmino e M'bappè Featured nemmeno l'ombra :confused::confused::confused:, ma tranne Firmino gli altri due ce li ho già e piano piano stanno crescendo :D ;)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi un pes impostato con almeno il 50% delle modalità venderebbe milioni di copie in più, perché non scherziamo il problema non sono le licenze ma modalità scrause.. come ha detto un utente sopra OGNI SETTIMANA Wekend League e fur champions, poi draft Rivals Di che parliamo? io non ci giocherò mai perché appena vedo un passaggio su Pes mi innamoro sempre di più
 
  • Like
Reactions: Faberuk e super_boz

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente anche il terzo mbappe mi sfugge .....niente quest anno non riesco a prendere nessuno dei migliori fp esterni esa ed eda.

preso 2 grimaldo palla oro 84
David Lopez palla oro 84
mollet 82

e la migliore pescata e stata un dc per 2 volte palla nera Thomas 86 vg.
Alquanto deluso .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Niente anche il terzo mbappe mi sfugge .....niente quest anno non riesco a prendere nessuno dei migliori fp esterni esa ed eda.

preso 2 grimaldo palla oro 84
David Lopez palla oro 84
mollet 82

e la migliore pescata e stata un dc per 2 volte palla nera Thomas 86 vg.
Alquanto deluso .

Che sfiga @Benzina :( Cmq Thomas dalle stats non sembra male, io pure l'ho pescato, poi sarà da provare ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ragazzi un pes impostato con almeno il 50% delle modalità venderebbe milioni di copie in più, perché non scherziamo il problema non sono le licenze ma modalità scrause.. come ha detto un utente sopra OGNI SETTIMANA Wekend League e fur champions, poi draft Rivals Di che parliamo? io non ci giocherò mai perché appena vedo un passaggio su Pes mi innamoro sempre di più
Completamente d'accordo su tutto. Per me esistono in Myclub solo classificate e challenge online per il resto non c'è nulla di interessante e alla lunga lo stesso brodo stanca purtroppo. Peccato perchè il gameplay è veramente pazzesco
 
  • Like
Reactions: Faberuk e peppe12

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
National star: 26 nere su 450....

Feat settimana:
Aguero 92 P
Firmino 89 P
Fernandhino 87 CC
Partey 87 MED
Stones 86
Seferovic 85
William Jose 85
David Lopez, Grimaldo, Pina, Garcia - ori


Feat Ligue 1:
Payet 91 TRQ
Depay 90 ESA
Mbappe 89 EDA
Khazri 87 TRQ
E.Mendy 87 PT
Thomas 86 DC
Savanier 86 CC
Sliti 86 ESA
Tielemans 85 CC
Boschilia 85 ESA
Pepe 85 EDA
Sangarè 85 CC
Ghoddos 85 P
Grenier, Nuno da costa, Benezet, Djuko, Kamano, Atal, Mollet - ori
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Niente questa settimana ho pescato fernandinho e partey secondo voi questi due sono più forti del. Mio barrios normale come. Mediano ?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Niente questa settimana ho pescato fernandinho e partey secondo voi questi due sono più forti del. Mio barrios normale come. Mediano ?
Partey l'ho incontrato una volta, Oro pompato ed era un Kanye più arrabbiato e con i capelli.. mostruoso, non immagino ora. mentre Barrios td mi sembra perda massimo 1?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Partey l'ho incontrato una volta, Oro pompato ed era un Kanye più arrabbiato e con i capelli.. mostruoso, non immagino ora. mentre Barrios td mi sembra perda massimo 1?
Si solo. Che td HO Zanetti ahahahah quindi sto. Cercando. Di capire chi usare a centrocampo ora gioco con Simeone e come centrocampisti. Ho henderson ft barrios normale milinkovic savic partey ft fernandinho ft verratti è rabiot i più forti a occhio per. Quel poco. Che ho provato sono milinkovic henderson come. Cc. E come mediano partey e barrios qualcuno che li ha provati. Che. Ne. Pensa. Chi vale la. Pena livellare ??
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ogni tanto Sculo anche io con le pescate. 2 pescate PotW: Firmino e poi Aguero.
3 pescate Ligue1: Boschilia, poi Payet (uno dei miei player preferiti di quest’anno) e, dulcis in fundo, Mbappé.

Difficile che mi potesse andare meglio, una volta tanto.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ogni tanto Sculo anche io con le pescate. 2 pescate PotW: Firmino e poi Aguero.
3 pescate Ligue1: Boschilia, poi Payet (uno dei miei player preferiti di quest’anno) e, dulcis in fundo, Mbappé.

Difficile che mi potesse andare meglio, una volta tanto.
Beh ti è andata alla grandissima!!
io invece
2 aguero (ne avevo già uno normale che ho dato in pasto per un totale di poco più di 20K EXP...ora vediamo quando gli darò in pasto uno dei due FP)
1 Willian José

Lato FP Conforama
Y. Tielemans
F. Kamano

Devo spacchettare ultimo FP conforama ma mi mancano 40 monetine...attendo di riceverle con accessi giornalieri e poi spacchetto ultimo pallone...
In definitiva non male ma avrei preferito Firmino in luogo del secondo Aguero: ho ben 3 Firmino noramali e glielo avrei dati in pasto volentieri...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,947
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147