Pescate settimana 10 gennaio

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Niente questa settimana ho pescato fernandinho e partey secondo voi questi due sono più forti del. Mio barrios normale come. Mediano ?
io ho il partey non featured, mi pare a liv. 48 circa, ovr.88, un bel bestione non velocissimo, ma fisicamente un armadio. quindi immagino questo sarà simile al mio quasi livellato al massimo...
poi non lho usato molto avendo tanti mediani, ma l'impressione è buona. poi dipende che tipologia di mediano cerchi.
ho pure il barrios normale, pure lui oramai livellato al top (entrambi con i proprio doppioni pescati tempo fa), mi pare ovr.86...è ovviamente più veloce, ma ha meno da altre parti. restano validi entrambi.

p.s. entrambi possono farti anche il terzino dx, cosa da non disdegnare. ma li preferisco barrios, partey è troppo lentino per come giioco io.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Beh ti è andata alla grandissima!!
io invece
2 aguero (ne avevo già uno normale che ho dato in pasto per un totale di poco più di 20K EXP...ora vediamo quando gli darò in pasto uno dei due FP)
1 Willian José

Lato FP Conforama
Y. Tielemans
F. Kamano

Devo spacchettare ultimo FP conforama ma mi mancano 40 monetine...attendo di riceverle con accessi giornalieri e poi spacchetto ultimo pallone...
In definitiva non male ma avrei preferito Firmino in luogo del secondo Aguero: ho ben 3 Firmino noramali e glielo avrei dati in pasto volentieri...
fratello per sapere, aguero normale quanto ti ha dato come exp? a me intorno ai 22k ed é diventato 93
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dunque:

col primo account ( il più forte): con i francesi, Mbappe, Payet, Benezet,
con il POW: Aguero, Stones, Grimaldo
con il pool da collezione: Koke( secoli che non mi dava nera) e l'ottimo 19enne Mount a 79 e Michel Merino, mediano argento tosto.

con il secondo account (il più debole): con i francesi , Kahzri, (nera) Sliti, Nuno Costa. oro- con l'altro agente POW Seferovic, Fernandino, Pina.

Direi primo account da 8
col secondo da 6
MBappe l'avevo già feat, e il nuovo VG 89 liv 30 ha 95 di velocità, rispetto al 92 del vecchio VG 90 a liv33, ma 3 abilità in meno.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho pescato 3 pacchi in Ligue 1 per sperare di trovare Mbappe così da portare il mio, ormai a livello 47, (93) a livello massimo ma. Depay( fortissimo) Boshilia che sembra davvero interessante e Sangare è chitta****.. mentre nei fp settimanali una pescata perché gli altri non mi interessavano ed ho trovato proprio lui IL KUUUUN
Sangarè è fortissimo e buggatissimo , completo, duttile.Fallo giocare e darà sucurezza a tutto il reparto.Io farei carte fase per averlo quel VG.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dunque:

col primo account ( il più forte): con i francesi, Mbappe, Payet, Benezet,
con il POW: Aguero, Stones, Grimaldo
con il pool da collezione: Koke( secoli che non mi dava nera) e l'ottimo 19enne Mount a 79 e Michel Merino, mediano argento tosto.

con il secondo account (il più debole): con i francesi , Kahzri, (nera) Sliti, Nuno Costa. oro- con l'altro agente POW Seferovic, Fernandino, Pina.

Direi primo account da 8
col secondo da 6
MBappe l'avevo già fat, e il nuovo VG 89 liv 30 ha 95 di velocità, rispetto al 92 del vecchio VG 90 a liv33, ma 3 abilità in meno.
Quindi una ipotesi è che Konami, se hai due account, premia il primo, il più tosto (per n° partite vs human, Anzianità in PES, punteggi in League, completamento tutor, organico e allenatori top, numero ingressi,attività in coin e in aste). Ma ho l'impressione che con il primo con cui spacchetti sia più generoso rispetto a quello dopo.Poi se mi dite che è tutto random ci credo, Ma ci sono account più fortunati e altri con cui è avara.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fatto 1 pescata per ogni pool giusto per i bonus, :
week - Fernandinho
ligue 1 - Sliti

Direi che mi fermo qua, non c'è tanto altro di irrinunciabile per cui girare, o sbaglio?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fatto 1 pescata per ogni pool giusto per i bonus, :
week - Fernandinho
ligue 1 - Sliti

Direi che mi fermo qua, non c'è tanto altro di irrinunciabile per cui girare, o sbaglio?
Beh secondo me se non hai Mbappe FP vale la pena girare: io presi il primo FP che pompato al massimo è arrivato a 97. Una BESTIA di Satana.
Inoltre trovo che Aguero FP e Firmino FP siano da tenere in considerazione.
Aguero non mi ha mai entusiasmato ma in genere ha sempre un guizzo che può risolvere la partita. La sua controparte FP a giudicare dai valori sembra super interessante.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Beh secondo me se non hai Mbappe FP vale la pena girare: io presi il primo FP che pompato al massimo è arrivato a 97. Una BESTIA di Satana.
Inoltre trovo che Aguero FP e Firmino FP siano da tenere in considerazione.
Aguero non mi ha mai entusiasmato ma in genere ha sempre un guizzo che può risolvere la partita. La sua controparte FP a giudicare dai valori sembra super interessante.

Iron non ho Mbappe ma ho Salah FP e direi che non ha nulla da invidiare al francese, ma ovvio che se lo trovassi non lo butterei. Di Aguero ne ho 2 normali, è buono ma non è ottimo, Firmino l'ho già FP (anche lui buono ma niente di eccezionale) per cui per il solo Mbappè (tra l'altro da 89 , ben lontano dalla versione 92 uscita ad ottobre) mi pare uno spreco.
 
  • Like
Reactions: micksmack

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Cioé tu gli hai dato Aguero normale e ti ha dato oltre 60K EXP???
A me poco più di 20K...è davvero Random...
Il mio aguero normale era a lvl 41, come ho detto sopra. Per arrivare a lvl 41 sai quanta exp gli ho dato???? E' normale mi desse tanto :p Senza contare il moltiplicatore randomico, nel menu allenamento una volta selezionato mi diceva 11'000 p.ti exp circa. E' entrato solo un moltiplicatore x 6.

Aguero è un attaccante che mi piace nella realtà, in game non tanto di più.

Se devo fare un paragone con un giocatore simile, il mio Cholito è più forte nelle stats

Il Cholito lo ho anche io, forte sì, ma le stats non sono tutto. Se non si provano è difficile capire quale sia migliore. Di solito però fa panca e gioco con Cavani-Messi davanti (gli fp). Ora potrei pensare di mettere il Kun e spostare la Pulga sulla trequarti *_*
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Il mio aguero normale era a lvl 41, come ho detto sopra. Per arrivare a lvl 41 sai quanta exp gli ho dato???? E' normale mi desse tanto :p Senza contare il moltiplicatore randomico, nel menu allenamento una volta selezionato mi diceva 11'000 p.ti exp circa. E' entrato solo un moltiplicatore x 6.

Aguero è un attaccante che mi piace nella realtà, in game non tanto di più.



Il Cholito lo ho anche io, forte sì, ma le stats non sono tutto. Se non si provano è difficile capire quale sia migliore. Di solito però fa panca e gioco con Cavani-Messi davanti (gli fp). Ora potrei pensare di mettere il Kun e spostare la Pulga sulla trequarti *_*
Guarda ti dirò, non ho tutte le punte top, però Simeone mi fa tenere in panca/tribuna Suarez dzeko fp pipita kane e mbappe fp (quello 92 di base). Col Cholito mi trovo da Dio veramente, fortissimo in tutto
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Credo di essere l'unico al mondo ad aver pescato 3 willin José fp.. Comunque sono contentissimo perché posso scambiarlo con salah che cerco da tempo
 

Allegati

  • IMG_20190110_161052.jpg
    IMG_20190110_161052.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 34
  • Like
Reactions: paolomontero

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Iron non ho Mbappe ma ho Salah FP e direi che non ha nulla da invidiare al francese, ma ovvio che se lo trovassi non lo butterei. Di Aguero ne ho 2 normali, è buono ma non è ottimo, Firmino l'ho già FP (anche lui buono ma niente di eccezionale) per cui per il solo Mbappè (tra l'altro da 89 , ben lontano dalla versione 92 uscita ad ottobre) mi pare uno spreco.
Beh io ho il primo Mbappè fp (quello da 89) e l’ho maxato e ora è 97: fa paura. Quello uscito dopo che ha valore iniziale 92 e che maxato arriva a 98 non è molto diverso dal mio anzi...ho provato in Coop quello da 92 maxato a 98 e non mi sembra differente dal mio
Ad ogni modo fossi in te proverei a prendere questo Mbappe fp. ;)
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ragazzi consigli per come prendere cr7 alle aste? X risparmiare che agenti posso prendere?
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Non ho capito de che?che sostanze stanno a usa in Konami?tonno x suschi geneticamente modificato?ah mo se capisce...tiè beccate,alla faccia dei farmatori:D:D:D:p:p
Terremo una Festive Season Campaign in myClub per celebrare la fine di un anno fantastico e l'inizio di uno migliore!

・Festive Season Campaign: Week 5

■ Campagna di accessi Anno nuovo: atto 2
Ogni volta che effettui l'accesso durante la campagna ottieni 25.000 GP!
Accedi tutti i giorni per mantenere il tuo saldo di GP in buona forma!

■ Programma/Resoconto ricompense
11/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25.000 GP
12/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25.000 GP
13/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25,000 GP
14/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25.000 GP
15/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25.000 GP
16/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25.000 GP
17/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - 25.000 GP
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Condizioni
Completa i tutorial myClub.
A in cosa consiste??