Pescate settimana 10 gennaio

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Mi sa che sarà un'altra brutta settimana per le aste , l'agente non mi sembra niente di che
 
F

Faberuk

Guest
Mi sa che sarà un'altra brutta settimana per le aste , l'agente non mi sembra niente di che
Beh,ci sono parecchi ottimi giocatori ,vedendo le nazioni prescelte,la mia curiosità è legata ai fp della conforama,anche xché guardando all'ultima,del loro campionato,apparte un gol di mbappe,non ho visto grandi nomi in risalto.....vedremo che selecao faranno ma i grandi nomi ,potrebbero essere presenti:)
 
  • Like
Reactions: mizio70

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Per riflettere la strabiliante prestazione del fine settimana, molte delle statistiche dei giocatori in risalto dei club partner saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.
Saranno disponibili i giocatori dei club che militano nei campionati elencati in basso:

・Ligue 1 Conforama

Una volta ottenuti tramite agente, i giocatori dei club protagonisti potranno ricevere un bonus squadra nella Coppa Challenge CONTRO COM VS Featured Clubs che si terrà nello stesso periodo.
Aggiungi alla tua formazione i giocatori idonei e a fine partita otterrai il 20% di GP in più.
Inoltre, in VS Featured Clubs otterrai l'agente speciale SILVER+ Lv.1 come premio per la prima vittoria. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Beh,ci sono parecchi ottimi giocatori ,vedendo le nazioni prescelte,la mia curiosità è legata ai fp della conforama,anche xché guardando all'ultima,del loro campionato,apparte un gol di mbappe,non ho visto grandi nomi in risalto.....vedremo che selecao faranno ma i grandi nomi ,potrebbero essere presenti:)
Sì ma sono 27 nere in tutto che se li mettono con i soliti 450 giocatori diventano poca roba.
Tra l'altro nel primo periodo mi sembrava che nelle pescate la konami fosse più buona (una nera ogni 2/3 giri la dava), negli ultimi 9 giri (divisi in 3 agenti) me ne ha data 1 !!!!
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Sì ma sono 27 nere in tutto che se li mettono con i soliti 450 giocatori diventano poca roba.
Tra l'altro nel primo periodo mi sembrava che nelle pescate la konami fosse più buona (una nera ogni 2/3 giri la dava), negli ultimi 9 giri (divisi in 3 agenti) me ne ha data 1 !!!!
Mi sa che risparmio anche questa settimana...potessi trasformarli in euro :rolleyes:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ah ah ah..ho la squadra titolare tutti forma c e d..era meglio che non aggiornavano le forme..e io che mi lamentavo delle c:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
A me dispiace solo essermi perso le 2019 monete porco cazzzz risultato 0 monete niente più fp. I GP ormai a cosa servono? Tutti giocano con gli fp
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
hanno copiato il tema del'inflazione: con 125 mila gp è molto se riesci a prendere un oro, se no solo carneadi d'argento. Quello che conta è la percentuale di buoni giocatori che prendi e io ho una media di ori di 1/10 pescate; nere non ne ho viste, forse una su 50. Non parliamo delle leggende, che non so nemmeno cosa sono.Pool da collezione vuol dire: ti diamo figurine. Quindi può essere un diversivo puntare sul farsi una buon squadra di argenti validi per un liv 2-3, magari giovani da livellare rapidamente. Aste ora basta, i prezzi andranno alle stelle, per cosa poi...?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho pescato 3 pacchi in Ligue 1 per sperare di trovare Mbappe così da portare il mio, ormai a livello 47, (93) a livello massimo ma. Depay( fortissimo) Boshilia che sembra davvero interessante e Sangare è chitta****.. mentre nei fp settimanali una pescata perché gli altri non mi interessavano ed ho trovato proprio lui IL KUUUUN
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
hanno copiato il tema del'inflazione: con 125 mila gp è molto se riesci a prendere un oro, se no solo carneadi d'argento. Quello che conta è la percentuale di buoni giocatori che prendi e io ho una media di ori di 1/10 pescate; nere non ne ho viste, forse una su 50. Non parliamo delle leggende, che non so nemmeno cosa sono.Pool da collezione vuol dire: ti diamo figurine. Quindi può essere un diversivo puntare sul farsi una buon squadra di argenti validi per un liv 2-3, magari giovani da livellare rapidamente. Aste ora basta, i prezzi andranno alle stelle, per cosa poi...?
io ci provo con le aste per ronaldo
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ammazza quanti gp e che è successo? Si vede che quest'anno stanno guadagnando bene
Secondo me Pes è finito quest anno.. con la Lite e tutti sti regali sono tentativi di ri far giocare qualcuno..
Io come tutti gli amici siamo passati a Fifa.. gameplay terribile ma almeno ti invogliano di più con un FUT ricco di cose da Fare.. Spero che con i soldi che hanno fatto la Konami cambi drasticamente il my club altrimenti l anno prossimo aspetto la versione Lite :(
 
  • Like
Reactions: peppe12 e alexxx19

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Secondo me Pes è finito quest anno.. con la Lite e tutti sti regali sono tentativi di ri far giocare qualcuno..
Io come tutti gli amici siamo passati a Fifa.. gameplay terribile ma almeno ti invogliano di più con un FUT ricco di cose da Fare.. Spero che con i soldi che hanno fatto la Konami cambi drasticamente il my club altrimenti l anno prossimo aspetto la versione Lite :(
Più che altro la "qualità" degli utenti si è abbassata parecchio perchè ora per andare in alto basta spendere per accaparrarsi più fp (che per me sono stati una stronzata pazzesca quest'anno) possibili. Se sei un giocatore mediocre in alto ora ci arrivi. l'ideale sarebbe giocare a 2/3 stelle ma alla seconda partita che aspetto mezz'ora per il matchmaking mi sono già rotto. Insomma l'anno scorso c'era il farming quest'anno il cashhhhh. Poi per carità ognuno fa quello che vuole ma il risulato è il tuo che la gente passa a fifa dove si spende uguale se non di più ma almeno offre più contenuti (odio fifa eh )
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
questa settimana almeno mi loggo per i crediti, poi esco

la scorsa nemmeno quello...:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.