Pescate settimana 10 gennaio

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Raga ma nei bonus giornalieri quelli che ti danno i coins è possibile riceverne 800 invece che i soliti 30, perché a me per le feste li hanno dati non so se Perché avevo appena iniziato o perché appunto erano sotto le feste
Ne hanno dati 2019 in una settimana a tutti:D
 
  • Like
Reactions: simonesimo

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Raga ma nei bonus giornalieri quelli che ti danno i coins è possibile riceverne 800 invece che i soliti 30, perché a me per le feste li hanno dati non so se Perché avevo appena iniziato o perché appunto erano sotto le feste

li hanno dati a tutti perchè era un programma speciale per il log-in giornaliero...anzi te se ne sei pure perso qualche moneta, perchè nel giro di 3/4 gg te ne davano 2019 in totale
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Booom! Preso payet e mbappe con le due prime due pescate, mpabbe era il giocatore che cercsvo più di tutti!
Opinioni su payet? Meglio lui o ziyech fp 91?
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
pazzesca sculata.
Trovato CR7
con agente silver della sfida contro com :p

Agenti TOP sempre più senza senso invece... spesi 50K + 250 monete per 3 spacchettamenti e trovati 9 argenti su 9 tra cui Faragò, Praet e Giaccherini. Bella merda...

Invece andata bene nei 3 players of the week: Aguero, Stones (sorprendentemente tosto) e il terzino SX del Benfica che non'è malissimo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
pazzesca sculata.
Trovato CR7
con agente silver della sfida contro com :p

Agenti TOP sempre più senza senso invece... spesi 50K + 250 monete per 3 spacchettamenti e trovati 9 argenti su 9 tra cui Faragò, Praet e Giaccherini. Bella merda...

Invece andata bene nei 3 players of the week: Aguero, Stones (sorprendentemente tosto) e il terzino SX del Benfica che non'è malissimo
Alex Grimaldo è una mèrda fidati...
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Alex Grimaldo è una mèrda fidati...
Io,siccome non avevo il sostituto di Marcelo,l'ho pompato,non al max,quindi ancora ha da migliorare,e devo dire che non mi trovo male,ha buon drinling e velocità e anche il passaggio non è male,non ha molte abilita di default di contro
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io,siccome non avevo il sostituto di Marcelo,l'ho pompato,non al max,quindi ancora ha da migliorare,e devo dire che non mi trovo male,ha buon drinling e velocità e anche il passaggio non è male,non ha molte abilita di default di contro
Non sa assolutamente difendere
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Pescato lukaku per diarrea ok mo' mi manca naingolan per la gola. E vertonghen per la schiena. Ridiamoci su'.
Consiglio mi sono usciti 2 w. Jose' difficile che acchiappo il terzo se'li do' in pasto a lukaku + d. Silva? Tanto in avanti sto' coperto aubam. Cavani. Bale. Higuain.messi. mbappin. Salah. Grazie.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pescato lukaku per diarrea ok mo' mi manca naingolan per la gola. E vertonghen per la schiena. Ridiamoci su'.
Consiglio mi sono usciti 2 w. Jose' difficile che acchiappo il terzo se'li do' in pasto a lukaku + d. Silva? Tanto in avanti sto' coperto aubam. Cavani. Bale. Higuain.messi. mbappin. Salah. Grazie.
Di quelli che hai nominato credo che Lukaku (per diarrea?!?) come prima punta se la giochi solo con Cavani, per il resto PER ME è più forte di tutti gli altri.
L’hai provato?
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Si provato per due match non ancora segnato ma mi piace difficile da abbattere ovvio. Quindi il consiglio lo faccio mangiare?
Poi un ts ho solo marcelo spesso viene meno. Grazie. Diarrea scherzavo ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.