Pescate settimana 10 gennaio

F

Faberuk

Guest
Ragazzi secondo voi avendo in attacco Messi,Cr7,Couthino,Salah,Auguero,Pellegri e usandoli in un tridente,a parte la terza tattica in cui porto Messi TRQ,in questa settimana mi conviene cercare altri attaccanti..anche se prendo Mbappe,alla fine con Messi e Salah a che mi potrebbe servire....?le spendo ste 10 euro dopo un mese di assenza?a me servirebbe solo un bel TRQ e starei bene..
Beh ce sta payet,trq 91,signor giocatore.....visto quello che hai affrontato e vinto.... crepi l'avarizia..buttace du scudi e che Dio te benedica...buona fortuna:D:cool:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Ragazzi secondo voi avendo in attacco Messi,Cr7,Couthino,Salah,Auguero,Pellegri e usandoli in un tridente,a parte la terza tattica in cui porto Messi TRQ,in questa settimana mi conviene cercare altri attaccanti..anche se prendo Mbappe,alla fine con Messi e Salah a che mi potrebbe servire....?le spendo ste 10 euro dopo un mese di assenza?a me servirebbe solo un bel TRQ e starei bene..

Buttacele ste dieci amico, kun payet mbappe e thomas sono tanta roba!! In bocca al lupo
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Ragazzi ma perché vedo gente che toglie portieri da valutazione generale 80 per mettere dentro un certo Geisler con valutazione 56 che non fa entrare neanche uno spillo??
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Raga cosa consigliate a chi ha una squadra de m3rda con un allenatore de m3rda e circa 2 mila monete?

Conviene spenderle per questi agenti?
secondo me se non possiedi nessun giocatori di quelli in profilo tre - quattro nere buone su sei pescate in media ti arrivano .Poi la sfiga è la sfiga...
 

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
al solito grandi soddisfazioni con l'agente silver delle challenge

J1SdDMi.jpg


:eek:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Fatti due giri agente ligue 1(attratto da Mbappé) e uno con l'altro

Risultato: una nera tale khazri che non sapevo chi càzzo fosse prima d'oggi e due ori.

È andata bene direi...
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Raga ma nei bonus giornalieri quelli che ti danno i coins è possibile riceverne 800 invece che i soliti 30, perché a me per le feste li hanno dati non so se Perché avevo appena iniziato o perché appunto erano sotto le feste
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82