Pescate agente 03/11

Berny io dopo 37 pestate sono a quota 6 ori 31 argenti ovviamente niente ori la mia quota palla nera e a 4,7 che mi consigli?
4.7 è altissima prova il metodo nera+oro o nera insieme alle due oro ma fai passare 1 min e mezzo prima di schiacciare poi appena passa una nera aspetta la prima combinazione utile

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Io comunque non riesco a spiegare chia ha molti giocatori vgg 85+, io gioco molto e giro molto eppure ho 3 palle nere: alaba jordi alba e sanchez. questa settimana ho preso circa 30 argenti, una nera e 4 ori...
Ma come fate? Solo fortuna?

Allora giochiamo due giochi completamente diversi :D Non so che dire! Le mie partite finiscono tutte con non meno di 6-7 gol! Voglio vedere che dicono gli altri perché io sto passando tutte le divisioni in questo modo o_O
Questo agente mi ha risolto tutti i problemi della squadra con Cech, Cavani, Matic, Sissoko, Gabi e Azpilicueta. Gli ultimi due sono riserve ma molto utili. Il GUAIO è che CAVANI SI È INFORTUNATO IERI E RIMARRÀ IN CONDIZIONE D PER MILLENNI! Devo trovarmi un altro capace di sostituire Aubameyang...
Lo metteranno casuale io ho milik ed e rimasto cosi. . .

• Mi piace
Reazioni: Skar

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox