Pescate agente 03/11

Piu di dieci pescate ieri sera sola merda silver nemmeno buoni contro com..
Quest'anno e' cosi ... Uttana maiala

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
@bernyjuve, di la verità...sei ricco sfondato, ti compri monete e fai 50 roulettes al giorno :p:p:p
Lavoro a parte time perché la malattia non mi consente le 8 ore mia moglie lavora in gelateria e pago l affitto almeno lo fossi no io faccio dalle 5 alle 10 roulette in un giorno solo con gp guadagnati e firmati Giocando oggi per esempio ho fatto solo 2 giri finora

come il mio, ma è un fluido che diventa 4-3-3, ripiega il CC in possesso...ma disabilito appunto...la mia difesa però e compattezza son terribilmente basse...a volte troppo. contenimento e attacco fasce, online non mi ci trovo male...contro com faccio fatica con la juve campione perchè mi creano troppa superiorità in centro...non contenendo.in quel caso uso allegri

Lavoro a parte time perché la malattia non mi consente le 8 ore mia moglie lavora in gelateria e pago l affitto almeno lo fossi no io faccio dalle 5 alle 10 roulette in un giorno solo con gp guadagnati e firmati Giocando oggi per esempio ho fatto solo 2 giri finora
Sai cosa è che il mio carattere mi porta a insistere finché non trovo soluzione hai problemi sono fatto così e a inizio gioco sta roulette lo era

• Mi piace
Reazioni: micksmack
come il mio, ma è un fluido che diventa 4-3-3, ripiega il CC in possesso...ma disabilito appunto...la mia difesa però e compattezza son terribilmente basse...a volte troppo. contenimento e attacco fasce, online non mi ci trovo male...contro com faccio fatica con la juve campione perchè mi creano troppa superiorità in centro...non contenendo.in quel caso uso allegri
Lo uso fluido... è meglio

• Mi piace
Reazioni: Matto965
@bernyjuve ho 2 domande: ma perchè fai l'atletico? :) la seconda: ma la rulette della play gira cosi veloce oppure hai velocizzato tu?

rispetto alla play sul pc il gioco in generale è un pochino più lento...però graficamente non c'è paragone :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one