Pescate agente 03/11

E le combo? Vorrei coprire l esa...un neymar o ronaldo...va bene anche sanchez ;)
Per combo del genere devi spendere milioni di GP a meno che tu non abbia questi osservatori : Campionato spagnolo 5* , Esa 5* e uno tra Elevazione o Finalizzazione sempre 5* .. Questa è l'unica combo free per Ronaldo , ma credo sia impossibile trovare questi osservatori XD

Azz :
Per combo del genere devi spendere milioni di GP a meno che tu non abbia questi osservatori : Campionato spagnolo 5* , Esa 5* e uno tra Elevazione o Finalizzazione sempre 5* .. Questa è l'unica combo free per Ronaldo , ma credo sia impossibile trovare questi osservatori XD
Azz :)

Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum...come si diventa forti a pes? Vedo gente che fa paura!
gioca Molto, fatti tutti i tutorial, scegli il modulo che fa per te...quello cui ti trovi meglio...provane un pò non fermarti al primo o al secondo. io non sono forte, ma a pes gioco dal 96:rolleyes::rolleyes:

che poi che intendi per forte? devastare la cpu? dare 10 gol alle valutazioni 900?

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Spacchettamento....comprare agenti e soprattutto Giocando tanto...uno dei punti forza sono le combo....
Al di là Delle palle nere concentrati sulle oro...ti scrivo una lista per ruolo....
Pt
Perin moya
Dc
Gimenez Terry savic koulibaly benatia David Luiz Barzagli zouma Mathieu
Td
Bellerin Coleman d Alves carvajal non ci sono palle nere per questo ruolo infatti mi chiedo che fine ha fatto lahm
Ts
Goulham Alex Sandro Nacho monreal
Cc
Sahin wilshere gundogan Yaya toure xhaka
Trq
Dzagoev eriksen André gomes(argento)
P
Morata vardy chicharito Hernandez Falcao bacca j Martinez lukaku .
Ti consiglio di creare anche una squadra tutta argento ma qui ti può consigliare qualcun altro io gli argenti li svincolo per principio.
Per scoprire le combo usa pes db e guarda la combo 100%
Ci sono anche combo free c è un thread qui nel forum
Buon pes .....
Visualizza allegato 72332 e pes mi da il buon giorno così....

mi posti il modulo berny...quello con cui giochi di più?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online