Pescate agente 03/11

quanti palloni neri hai ora?
4
Ronaldo,Messi ,Bale, Higuain,
mi sembra buono calcolando anche che ad oggi ho fatto solo giri free (bonus pre order, vincita di coppe online e contro la cpu ) ed ho ancora quasi tutti i gp da parte, gli unici che ho speso sono 177.000 gp per prendere Perin, Bale e Yaya Toure,

su un altro account ho sempre 4 palloni neri, e li spendo tutto quello che mi entra.
Rivaldo, Sanchez, Ramos,Pjanic.

cioè alla fine è molto più forte la squadra dove non ho speso che quella dove ho speso tutto....
cioè quando si dice che la fortuna è cieca.

4
Ronaldo,Messi ,Bale, Higuain,
mi sembra buono calcolando anche che ad oggi ho fatto solo giri free (bonus pre order, vincita di coppe online e contro la cpu ) ed ho ancora quasi tutti i gp da parte, gli unici che ho speso sono 177.000 gp per prendere Perin, Bale e Yaya Toure,

su un altro account ho sempre 4 palloni neri, e li spendo tutto quello che mi entra.
Rivaldo, Sanchez, Ramos,Pjanic.

cioè alla fine è molto più forte la squadra dove non ho speso che quella dove ho speso tutto....
cioè quando si dice che la fortuna è cieca.
non hai mica preso hazard?

Finalmente sono venuto a capo di questa roulette .vi scrivo il risultato Delle mie statistiche....
A
1.le percentuali Delle nere sono fondamentali.per nulla casuali .
Facciamo finta che a ogni percentuale corrisponda una porta.
Allora ogni porta ha la sua chiave o serratura.
Prima porta aveva una percentuale 3,2 ho preso tanta di quella argenteria ma poi sculando arriva Diego costa e kante la percentuale si abbassa a 3.0
Seconda porta 3.0 percentuale provo subito il metodo tre palle oro risultato:1 argento :
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
Poi mi sono fermato perché ho finito i gp.
In sintesi a ogni percentuale corrisponde una diversa combinazione non c'è niente di casuale ora ne sono certo!!!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
comunque oggi prime due partite online con Higuain : non mi sembra quello dello scorso anno, l'altro anno aveva dei movimenti nel attaccare lo spazio di fronte alla porta unici (era sempre al momento giusto al posto giusto e questo faceva passare in secondo piano la sua scarsa velocità se confrontata con i top della classe) comunque in 2 partite mi ha fatto 3 gol, e considerando che ha una D di forma, e si deve ambientare , mi sembra che sia ancora ottimo , anche se non cosi devastante come era nel 2016...pero forse è presto per giudicare.

comunque oggi prime due partite online con Higuain : non mi sembra quello dello scorso anno, l'altro anno aveva dei movimenti nel attaccare lo spazio di fronte alla porta unici (era sempre al momento giusto al posto giusto e questo faceva passare in secondo piano la sua scarsa velocità se confrontata con i top della classe) comunque in 2 partite mi ha fatto 3 gol, e considerando che ha una D di forma, e si deve ambientare , mi sembra che sia ancora ottimo , anche se non cosi devastante come era nel 2016...pero forse è presto per giudicare.
Già allenato...92 di vg e cmq è forma D:mad::mad:

Finalmente sono venuto a capo di questa roulette .vi scrivo il risultato Delle mie statistiche....
A
Prima porta aveva una percentuale 3,2 ho preso tanta di quella argenteria ma poi sculando arriva Diego costa e kante la percentuale si abbassa a 3.0
Seconda porta 3.0 percentuale provo subito il metodo tre palle oro risultato:1 argento :
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
In sintesi a ogni percentuale corrisponde una diversa combinazione non c'è niente di casuale ora ne sono certo!!!

Berny che droghe usi?:confused::confused::confused::confused:
non ho mica capito il ragionamento:rolleyes::rolleyes:
sta chiave dove la trovi? cliccando sulle 3 palle oro?
in pratica stai dicendo che se la percentuale è 3.0 devi cliccare in un certo modo e se è 3.2 devi cliccare in un altro...?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina e t-tommj
l'anno scorso si attaccava meglio lo spazio perchè le difese erano più scarse secondo me...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
A
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
Spiegamelo perché non si capisce :/

Berny che droghe usi?:confused::confused::confused::confused:
non ho mica capito il ragionamento:rolleyes::rolleyes:
sta chiave dove la trovi? cliccando sulle 3 palle oro?
in pratica stai dicendo che se la percentuale è 3.0 devi cliccare in un certo modo e se è 3.2 devi cliccare in un altro...?
Ogni percentuale ha una diversa combinazione di palle da schiacciare.
Sa com è fatto un programma?da algoritmi (numeri) quindi basta trovare la combinazione giusta per il numero giusto...

A
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
Berny , tu lo hai fatto il secondo account?
Se si il tuo metodo funziona anche in quello ?
No perché io ci provo ogni volta, maaaaa.....nada de nada

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller