Pescate agente 03/11

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
non so, 40/50/minuti esempio...poi quello che ci metto son problemi miei. Il gioco su pc è simile alla play cambia un pò la grafica, ora mi sto incazzando, ma a te che cazzo te ne frega se io sto attaccato tutto il giorno? ho detto solo che ho fatto tante girate, non ho fatto il figo dicendo io ne ho fatte tante e voi poveracci ne avete fatte poche e prendere gli argenti bronzi o bianchi! è un forum in cui si valutano le pescate?, un utente ieri ha scritto che ha controllato quante pescate ha fatto...ieri notte berny scherzosamente mi ha risposto le vedi con il "rulettometro", oggi lo stesso utente mi ha detto dove guardare....io ho visto quante ne ho fatte tutto li! e ho detto: ragazzi ne ho fatte una caterba per prendere solo 7 neri!! non so per quale motivo tu mi abbia attaccato con il messaggio di prima tutto qui!o_O non ti ho offeso io ne fatto il figo...se hai un problema risolvitelo! in quanto al forum ho scoperto che molta gente gioca anche con il pc infatti mi ha fatto alcune domande in privato su come scaricarsi le patch grafiche! io non so che altro dirti...ripeto...continuiamo a parlare di pescate e roulette che è meglio perchè stai uscendo dal seminato tu e stai facendo uscire anche me!:mad:
Intanto è meglio che ti dai na calmata perché io non ti ho accusato di niente e a quanto pare il problema da risolvere lo hai te se ti incazzi tanto....
Puoi stare attaccato al gioco quanto vuoi che qui non cambia niente per nessuno e a quanto pare non sono l' unico a cui suonano strane tante pescate visto ciò che scrivi e le faccine da incazzato non fanno paura a nessuno hahhaha o sei del 76 ???
Mamma cara .....
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Intanto è meglio che ti dai na calmata perché io non ti ho accusato di niente e a quanto pare il problema da risolvere lo hai te se ti incazzi tanto....
Puoi stare attaccato al gioco quanto vuoi che qui non cambia niente per nessuno e a quanto pare non sono l' unico a cui suonano strane tante pescate visto ciò che scrivi e le faccine da incazzato non fanno paura a nessuno hahhaha o sei del 76 ???
Mamma cara .....

guarda che per me il discorso può finire qui non c'è bisogno di andare avanti...io ti ho risposto...mandandoti degli screen...ciò che dovevi dire secondo il mio parere era: ah ho capito...hai fatto 190 e rotti pescate e hai cosi pochi neri? che sfortuna...per me la cosa finiva li! ma accusando che la cosa ti suonava strana...il fatto di cosi tante pescate, più utenti pc che si mettono su i gp...anche perchè mi suonavava come disonesto...vedi un pò tu. le faccine nei forum si mettono sono simpatiche, si fa anche per sdrammatizzare perchè scrivendo i toni sono diversi...se hai da dire anche su quello continuiamo...e te ne metto 200 in privato :) tra una novellino e un altra...
@t-tommj, guarda che mi sei simpatico non vedo perchè tu abbia tirato in piedi sta cosa...

io sarò anche del 76, ma tu secondo me sei interista :)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Comunque l'utente che ha scritto di aver fatto 310 pescate con agente speciale sono io ed oggi sono arrivato a 315...6 palle nere in totale...per guardare basta andare dove si ritirano i premi e ti dice anche gli obiettivi...
A parer mio (che snovellino a manetta perché mi piace pescare) ognuno è libero di divertirsi come gli pare o di metterci soldi se gli va (non troppi però) ed ogni buonismo lascia il tempo che trova...
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Comunque l'utente che ha scritto di aver fatto 310 pescate con agente speciale sono io ed oggi sono arrivato a 315...6 palle nere in totale...per guardare basta andare dove si ritirano i premi e ti dice anche gli obiettivi...
A parer mio (che snovellino a manetta perché mi piace pescare) ognuno è libero di divertirsi come gli pare o di metterci soldi se gli va (non troppi però) ed ogni buonismo lascia il tempo che trova...
infatti @mic4195 scusa che non ti ho menzionato ma non ricordavo più il tuo nick
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Comunque l'utente che ha scritto di aver fatto 310 pescate con agente speciale sono io ed oggi sono arrivato a 315...6 palle nere in totale...per guardare basta andare dove si ritirano i premi e ti dice anche gli obiettivi...
A parer mio (che snovellino a manetta perché mi piace pescare) ognuno è libero di divertirsi come gli pare o di metterci soldi se gli va (non troppi però) ed ogni buonismo lascia il tempo che trova...
tu hai fatto 315 girate? io ne ho fatte 197 molte meno...(ogni riferimento a persone, utenti o cose o cose è del tutto casuale)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi prudeva il dito. sentivo che dopo tutte le perculate dei portieri dovevo cmq fare un ultimissimo giro.

Beh. finalmente so com'è quella cosa dell'animazione speciale.
20161110_005318.jpg

Mi mancava il campione in difesa. per giunta uno dei "miei". son contento :)
Domani parte la caccia all'ultima palla nera, per l'attacco :p
 
  • Like
Reactions: tonno76

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
Mi prudeva il dito. sentivo che dopo tutte le perculate dei portieri dovevo cmq fare un ultimissimo giro.

Beh. finalmente so com'è quella cosa dell'animazione speciale.
Visualizza allegato 72482

Mi mancava il campione in difesa. per giunta uno dei "miei". son contento :)
Domani parte la caccia all'ultima palla nera, per l'attacco :p

anch'io ultimo giro ho 310000 GP e ho detto dai faccio conto pari e tengo 300000... faccio il giro aspetto che girano un bel po di argento e poi ai primi oro tac clicco...palla nera (la seconda di questo agente dopo DE ROSSI che un po per ora mi ha deluso)...chi esce?? BONUCCI :( :( per me che sono interista 100% è delusione totale uff... non ho ancora pescato manco UNO dell'inter caxxo!! .... nella mia Inter bonucci resterà in panchina...sempre titolari Koulibaly e PORTER o Mathieu all'occasione...

spero nell'agente derby...li qualche interista deve venire fuori per forza :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
non so, 40/50/minuti esempio...poi quello che ci metto son problemi miei. Il gioco su pc è simile alla play cambia un pò la grafica, ora mi sto incazzando, ma a te che cazzo te ne frega se io sto attaccato tutto il giorno? ho detto solo che ho fatto tante girate, non ho fatto il figo dicendo io ne ho fatte tante e voi poveracci ne avete fatte poche e prendere gli argenti bronzi o bianchi! è un forum in cui si valutano le pescate?, un utente ieri ha scritto che ha controllato quante pescate ha fatto...ieri notte berny scherzosamente mi ha risposto le vedi con il "rulettometro", oggi lo stesso utente mi ha detto dove guardare....io ho visto quante ne ho fatte tutto li! e ho detto: ragazzi ne ho fatte una caterba per prendere solo 7 neri!! non so per quale motivo tu mi abbia attaccato con il messaggio di prima tutto qui!o_O non ti ho offeso io ne fatto il figo...se hai un problema risolvitelo! in quanto al forum ho scoperto che molta gente gioca anche con il pc infatti mi ha fatto alcune domande in privato su come scaricarsi le patch grafiche! io non so che altro dirti...ripeto...continuiamo a parlare di pescate e roulette che è meglio perchè stai uscendo dal seminato tu e stai facendo uscire anche me!:mad:
Ma infatti nessuno qui deve accusare nessuno, chi più chi meno siamo tutti pes-dipendenti, solo che il mio consiglio è come sempre sbancare un agente e stop, tra l altro il 1° dicembre ci sarà quasi sicuramente l agente "el classico" che sarà sbancabile :D, senza buttare gp a caso che comunque è come buttare tempo della propria vita;)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Ma infatti nessuno qui deve accusare nessuno, chi più chi meno siamo tutti pes-dipendenti, solo che il mio consiglio è come sempre sbancare un agente e stop, tra l altro il 1° dicembre ci sarà quasi sicuramente l agente "el classico" che sarà sbancabile :D, senza buttare gp a caso che comunque è come buttare tempo della propria vita;)

ma infatti, ognuno poi alla fin dei conti il suo pes lo gestisce come meglio crede :)anche se di pes (parlo di pc, su play non so) alcuni hanno trovato un escamotage se perdono iniziano a peggiorare la connessione e la partita viene interrotta...quella è una vera perdita di tempo secondo me :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Christophen92

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Resoconto di questo agente: 48 pescate 7 ori 41 argenti di buono mi ha dato barzagli, kante, gundogan, perisic, benteke poi solo spazzatura! Mi sono rovinato vedendo che avevo 4,6 chanche di palla nera pensavo che sarebbe arrivato la palla nera ma niente. . . . . Delusione totale e non ho . Neanche un gp x il nuovo osservatore!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti nessuno qui deve accusare nessuno, chi più chi meno siamo tutti pes-dipendenti, solo che il mio consiglio è come sempre sbancare un agente e stop, tra l altro il 1° dicembre ci sarà quasi sicuramente l agente "el classico" che sarà sbancabile :D, senza buttare gp a caso che comunque è come buttare tempo della propria vita;)

Ma infatti in questo mese conviene accumulare nuovamente GP in attesa di un agente come si deve... ;););)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri sera ho fatto una quindicina di pescate con quest'agente, le ultime, mi ha dato una marea di argenti, tre ottimi ori: Walker, Sterling e Borja Valero e poi ho svincolato tutte le pippe Argento che avevo pescato nei giorni scorsi per recuperare un pò di GP, mi decido a spendere altri 10.000 GP per l'ultima pescata, schiaccio il pulsante del Joypad a caso, senza guardare, la Roulette gira, vedo un'infinità di palloni argento che girano, e quando vedo la Roulette fermarsi sull'ennesima palla Argento, subito prima della palla nera stavano girando pure a me... :cool::cool::cool::mad::mad::mad::confused::confused::confused:, ma ecco il colpo di Scena: la roulette fa lo scattino verso la palla nera, vedo l'animazione ed ecco che compare lui: THIAGO SILVAAA!!!! :eek::eek::eek::):):) Almeno ho chiuso in bellezza con l'Agente Best of October !! :D:D:D;););)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,013
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep