oh ma possibile che giocate tutti con il 4-3-3[/Q
Ho scelto ad capocchiam![]()
oh ma possibile che giocate tutti con il 4-3-3[/Q
Ho scelto ad capocchiam![]()
certamente...L' allenatore influisce sul gioco della squadra?
Prenderei rebrov...che pensate?certamente...
modulo, tattiche e spirito squadra
Berny io dopo 37 pestate sono a quota 6 ori 31 argenti ovviamente niente ori la mia quota palla nera e a 4,7 che mi consigli?Dimmi che percentuale hai
5500 più gioco singolini vari agenti vendo e tiro su i gp
4.7 è altissima prova il metodo nera+oro o nera insieme alle due oro ma fai passare 1 min e mezzo prima di schiacciare poi appena passa una nera aspetta la prima combinazione utileBerny io dopo 37 pestate sono a quota 6 ori 31 argenti ovviamente niente ori la mia quota palla nera e a 4,7 che mi consigli?
Li uso singoli e a parte quelli a una stella gli altri a 2/3/4 stelle tiro su un bel po' di gpVendi gli agenti che ti sanno dopo le varie partite??? Come si fa?? Non ci sono ancora riuscito
Fammi sapere al limite proviamo in altro modo4.7 è altissima prova il metodo nera+oro o nera insieme alle due oro ma fai passare 1 min e mezzo prima di schiacciare poi appena passa una nera aspetta la prima combinazione utile
Tranne a me 38 pescate 6 ori tutti argento. . . .Con questo agente hanno pescato bene parecchi utenti, secondo me è stato programmato ad hoc per dare un po di soddisfazione a tutti!
Se puo consolarti,una sola nera,quattro ori e tutti argenti!! Su piu di venti pescateTranne a me 38 pescate 6 ori tutti argento. . . .
Provato?Tranne a me 38 pescate 6 ori tutti argento. . . .
Penso di si!!Io comunque non riesco a spiegare chia ha molti giocatori vgg 85+, io gioco molto e giro molto eppure ho 3 palle nere: alaba jordi alba e sanchez. questa settimana ho preso circa 30 argenti, una nera e 4 ori...
Ma come fate? Solo fortuna?
Allora giochiamo due giochi completamente diversiNon so che dire! Le mie partite finiscono tutte con non meno di 6-7 gol! Voglio vedere che dicono gli altri perché io sto passando tutte le divisioni in questo modo
![]()
Lo metteranno casuale io ho milik ed e rimasto cosi. . .Questo agente mi ha risolto tutti i problemi della squadra con Cech, Cavani, Matic, Sissoko, Gabi e Azpilicueta. Gli ultimi due sono riserve ma molto utili. Il GUAIO è che CAVANI SI È INFORTUNATO IERI E RIMARRÀ IN CONDIZIONE D PER MILLENNI! Devo trovarmi un altro capace di sostituire Aubameyang...
Sperimento un improbabile 3223certamente...
modulo, tattiche e spirito squadra
Berny sono a lavoro dopo torno a casa devo fare un po di gp e poi riprovoProvato?