Un po ho capito...facendo giocare le pippe bianche...e fare il riciclonon ho capito la storia dei gp, non sai come farmare i gp?
Un po ho capito...facendo giocare le pippe bianche...e fare il riciclonon ho capito la storia dei gp, non sai come farmare i gp?
Venduto al volo interisti o ex interisti nella mia rosa non ne voglio
Pensa che in winning eleven non so se il 4 o il 5 era uscita una patch con il campionato italiano...ai tempi non sapevo che fosse un pc...un amico è riuscito a patcharlo...mi sembrava un sogno!Perchè..vogliamo parlare di un certo kluivert??quanti goalll
Da li in poi i vari ronaldo..senza dimenticare il grandissimo patrik mboma!!!
esatto raggiungi una buona forza squadra di modo che prendi almeno 1920 gp...devi avere uno spirito squadra di almeno 55...alterni coppa novellino con la coppa spirito squadra. gioca solo la prima partita...segni prendi palla e aspetti la fine della partita...rivendi i giocatori bianchiUn po ho capito...facendo giocare le pippe bianche...e fare il riciclo
Io li uso nella sim...mi rompo di fare le coppeesatto raggiungi una buona forza squadra di modo che prendi almeno 1920 gp...devi avere uno spirito squadra di almeno 55...alterni coppa novellino con la coppa spirito squadra. gioca solo la prima partita...segni prendi palla e aspetti la fine della partita...rivendi i giocatori bianchi![]()
esatto raggiungi una buona forza squadra di modo che prendi almeno 1920 gp...devi avere uno spirito squadra di almeno 55...alterni coppa novellino con la coppa spirito squadra. gioca solo la prima partita...segni prendi palla e aspetti la fine della partita...rivendi i giocatori bianchi![]()
È vero! Facendo la prima partita nella novellino,poi fai la spirito di squadra e la novellino si resetta...quindi fai sempre la prima partitaesatto raggiungi una buona forza squadra di modo che prendi almeno 1920 gp...devi avere uno spirito squadra di almeno 55...alterni coppa novellino con la coppa spirito squadra. gioca solo la prima partita...segni prendi palla e aspetti la fine della partita...rivendi i giocatori bianchi![]()
se vuoi fare gp semplici per poi fare le roulettes e prenderti giocatori forti il metodo è questo...oppure fai come berny che gioca la prima partita del giorno la vince con tutti i bonus e prende 15k e rotti di gpIo li uso nella sim...mi rompo di fare le coppe![]()
SpacchettandoCome fai ad avere tutte questw palle nere!?!?
C'è il bonus squadra e la partita speciale,per questo erano 15mila gpse vuoi fare gp semplici per poi fare le roulettes e prenderti giocatori forti il metodo è questo...oppure fai come berny che gioca la prima partita del giorno la vince con tutti i bonus e prende 15k e rotti di gp![]()
Io faccio la challenge vs human di adesso sono 5000a partitanon ho capito la storia dei gp, non sai come farmare i gp?
5500 più gioco singolini vari agenti vendo e tiro su i gpIo faccio la challenge vs human di adesso sono 5000a partita
Qual'è??Io faccio la challenge vs human di adesso sono 5000a partita
Ho un 433 ,valutazione 453 titolari 8 nere e 3 orise vuoi fare gp semplici per poi fare le roulettes e prenderti giocatori forti il metodo è questo...oppure fai come berny che gioca la prima partita del giorno la vince con tutti i bonus e prende 15k e rotti di gp
con che formazione giochi e giocatori hai in campo?
intendo la formazione più forte...che valutazione hai?
si certo...C'è il bonus squadra e la partita speciale,per questo erano 15mila gp
Ah sisi quella online,la challenge onlineQuella di ottobre
Sono in attesa di un 343oh ma possibile che giocate tutti con il 4-3-3![]()